Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 21:39
Non è questione di appiattirsi o di rispettare la mia sensibilità, ma di ammettere l'evidenza.

Perché quando c'è la prestazione (stagione) orrenda ed il DS continua a prenderti per il culo, sarebbe non dico da denunciare la cosa, ma almeno da non polemizzare con chi lo fa.

Se tu (generico) non vuoi criticare il DS sei stralibero di farlo (io ad esempio non critico mai Cataldi, perché lo adoro e non lo criticherò mai), ci mancherebbe, ma non polemizzare con chi lo fa. Semplice.

Non ho nessun tabu nel criticare Tare. Non mi sento preso per il culo e non mi sento di addossare a Tare colpe imperdonabili per questa stagione orrenda. E' così inconcepibile per te?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: syrinx il 06 Mar 2016, 22:02
Non ho nessun tabu nel criticare Tare. Non mi sento preso per il culo e non mi sento di addossare a Tare colpe imperdonabili per questa stagione orrenda. E' così inconcepibile per te?
Ma figurati, per me è concepibilissimo.

Il mondo è bello perché è vario, come le opinioni su Tare (che non reputo neanche un pessimo DS, solo un pessimo comunicatore).

Mi sfugge però perché sei entrato a gamba tesa, visto che non ti ho quotato. Tra l'altro non parlavi certo di tare, il tuo era un intervento rivolto a me personalmente.

Ad ogni modo rinnovo il mio augurio di un buon proseguimento e vi lascio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Sono entrato a gamba tesa dopo che a gamba tesa ci eri entrato tu, scrivendo, essenzialmente, che alcuni si rifiutano di criticare Tare per chissà quali motivi, sviano il discorso di proposito e pensano solo a difendere (chissà quale) fortino. Il tutto dopo che in varie istanze ti sei lamentato di chi, secondo te, tscrive per fare polemica.

E non ci lascià, do vai?  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Citazione di: inquisitor il 06 Mar 2016, 20:49

Eppure mi sembra così evidente che con queste parole Pioli è sfanculato per il prossimo anno. Non averle capite è dura, a meno che non si sia in malafede.
E forse è pure meglio perché l'alternativa alla malafede è anche peggiore.
In malafede o peggio?

Forse sei tu che non hai letto bene.
Pioli ha un contratto in essere che verrà rispettato, gode della piena fiducia, non è mai stato messo in discussione, a fine anno si faranno delle valutazioni ma nulla più.
A casa mia questa si chiama conferma, a meno che non si dimetta perché viste le acque in cui navighiamo e con la questione Petkovic ancora in sospeso non direi che possiamo avere la stessa sicumera che hai tu, che invece hai letto in queste dichiarazioni il sicuro allontanamento di Pioli.

Poi a giugno vedremo, ma diamoci tutti una bella calmata.

P.S.: Pioli ha il contratto fino al 2018.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
A me invece pare chiaro dalle parole di Tare che il destino di Pioli sia già deciso e che a fine anno chiuda con noi. Chiaramente lui cerca goffamente di essere il più politicamente corretto possibile e dare una fiducia apparente a Pioli per non dare alibi alla squadra.
Sarebbe meglio se stesse zitto, ma magari è costretto a rispondere alle interviste da contratto e visto che la società numericamente non è cosi ampia, tocca spesso a lui rispondere.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890

Citazione di: Splash21 il 06 Mar 2016, 22:24
Sarebbe meglio se stesse zitto, ma magari è costretto a rispondere alle interviste da contratto e visto che la società numericamente non è cosi ampia, tocca spesso a lui rispondere.
E questo è uno dei principali problemi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Come Ds gli do ancora il beneficio del dubbio come comunicatore no. Dopo averci messo la faccia due stagioni fa è parlato di squadra migliore che avesse costruito condita da un nono posto siamo passati da squadra difficilmente migliorabile a le aspettative sono troppo alte .
Di contro non so cosa avesse dovuto dire di diverso oggi. pioli non può certo scaricarlo visto che giochiamo l'el ancora e manco può dare il rompete le righe in campionato .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io comunque ho visto solo il secondo tempo e la Lazio non mi è affatto dispiaciuta, lasciandomi ottimista per l'EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 21:39[...] il DS continua a prenderti per il culo,[...]

A me sembra che si sia perso il senso della misura.
Siamo a Marzo, mancano ancora due mesi alla fine del campionato e siamo alla vigilia di una sfida per arrivare ai quarti di Europa League e voi volete che un DS si metta a sparare a pallettoni contro i giocatori, il tecnico e tutto l'ambiente ?
Prima di volare a Praga Tare avrebbe dovuto dire "Pioli non ci sta capendo più una minchia, a giugno lo sfanculiamo" ?
Prima di volare a Praga Tare avrebbe dovuto parlare come puo' farlo una persona normale su un forum ?
Tipo "Djrodjevic é una sega", "Candreva se vende le partite", "Bisevac é marcio" o cose cosi' ?

Citazione di: eaglemiky il 06 Mar 2016, 22:35
Di contro non so cosa avesse dovuto dire di diverso oggi. pioli non può certo scaricarlo visto che giochiamo l'el ancora e manco può dare il rompete le righe in campionato .

Punto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2016, 09:16
Siamo a Marzo, mancano ancora due mesi alla fine del campionato e siamo alla vigilia di una sfida per arrivare ai quarti di Europa League e voi volete che un DS si metta a sparare a pallettoni contro i giocatori, il tecnico e tutto l'ambiente ?
Prima di volare a Praga Tare avrebbe dovuto dire "Pioli non ci sta capendo più una minchia, a giugno lo sfanculiamo" ?
Prima di volare a Praga Tare avrebbe dovuto parlare come puo' farlo una persona normale su un forum ?
Tipo "Djrodjevic é una sega", "Candreva se vende le partite", "Bisevac é marcio" o cose cosi' ?

Punto.
Punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola.  :p. E lascia fare. Che dica che noi siamo provinciali, che siamo tirati? :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 06:33
Io comunque ho visto solo il secondo tempo e la Lazio non mi è affatto dispiaciuta, lasciandomi ottimista per l'EL.

ti ho segnalato alla Moderazione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

A Tará stavi a messa, di la veritá!  :priest:

Primo tempo orripilante con doppio cambio in corsa al 35'.
Peró pure il secondo non è che sia stato sto trionfo di precisione ed equilibrio.
I granata si son mangiati un paio di goal solari.

Cmq c'è poco da essere ottimisti o pessimisti per l'EL.
Se ai giocatori je va passiamo il turno, sennó no, fine.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2016, 10:19
A Tará stavi a messa, di la veritá!  :priest:
Si, frequento la stessa parrocchia di gesulio. :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Finché le avversarie sono come quelle incontrate finora, sì. Se incontriamo una big non lo so.

Lazio Patria Nostra

Sledgehammer

Visitatore

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2016, 10:19

Cmq c'è poco da essere ottimisti o pessimisti per l'EL.
Se ai giocatori je va passiamo il turno, sennó no, fine.

su questo sono d'accordissimo, se giochi come ieri rischi seriamente di uscire, se giochi come a firenze je fai una testa come un pallone, dipende dalla squadra e dal tecnico.. poi dopo si vedrà per i prossimi turni ma questo è abbordabile se te la giochi convinto..

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677

Anche io ho visto solo il secondo tempo (per fortuna a quanto sembra) e ho avuto la stessa sensazione.
certo come fa Pioli a mettere contemporaneamente due larve come Klose e Djo è un mistero che sfocia nel paranormale 

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: eaglemiky il 06 Mar 2016, 22:35

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avrebbe dovuto dire di aver sbagliato campagna aquisti. Avrebbe dovuto dire che rimarrà alla Lazio solo dopo un aumento di capitale di 100mln, il 70% dei quali da investire sul mercato di giugno.
Avrebbe dovuto dire che Pioli, da qui a maggio, deve pensare solo al derby ed alla EL, e che comunque la nouva strategia sarà quella di puntare ad allenatori di spessore ed abbandonare le mezze cartucce.
Avrebbe dovuto dire che, dall'anno prossimo, sarà affiancato da personaggi di indiscussa Lazialità: Wilson come 'responsabile settore vecchie glorie', Giordano talent scout di tutti i campetti fuori le mura, Guidone come infiltrato a Mediaset e Sky ecc.ecc.
Poi, per finire, una dichiarazione sulla necessità di abbattere le barriere in curva.

Insomma avrebbe avuto bisogno di Capodaglio ghostwriter.

:DD

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Detto ciò, inutile sperare nel suo addio....arriverebbe un DS sicuramente peggiore che farebbe ancora più danni

Il problema è a monte

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2016, 09:16

Punto.
IB io non so come sia possibile dover spiegare queste cose ancora una volta, al netto della [...]lla di alcuni utenti su capodaglio ed esagerazioni come "djo è una pippa".

Ma in una sola stagione dirci che la rosa è difficilmente migliorabile, dirci che è colpa delle aspettative, dire che fino a lunedì era tutto ok, dire che si sarebbero fatte più operazioni in difesa, dire che pioli non è mai stato messo in discussione?

Io capisco l'amore per le iperboli, ma tu parli di bianco e tare dice nero... ci sono vie di mezzo. Non deve sparare a pallettoni, deve glissare, deve essere bravo a dire le cose in modo politico. Io, come moltissimi, mi sento preso per il culo. E sarebbe anche peggio se invece fosse onesto, perché vorrebbe dire che non è uno bravo che mi prende per il culo, ma è uno che non è manco bravo.

Lo scudetto in due-tre anni? Siamo 8° e va tutto bene? La nuova era? 135 milioni?

E non mi stanno prendendo per il culo?

Vedi io non amo tirare fuori ste cose, che sono una sorta di vignaroli in salsa 2015, ma quando si cade dal pero come stai facendo te non posso esimermi.

Discussione precedente - Discussione successiva