Citazione di: italicbold il 07 Mar 2016, 09:16
A me sembra che si sia perso il senso della misura.
Siamo a Marzo, mancano ancora due mesi alla fine del campionato e siamo alla vigilia di una sfida per arrivare ai quarti di Europa League e voi volete che un DS si metta a sparare a pallettoni contro i giocatori, il tecnico e tutto l'ambiente ?
Prima di volare a Praga Tare avrebbe dovuto dire "Pioli non ci sta capendo più una minchia, a giugno lo sfanculiamo" ?
Prima di volare a Praga Tare avrebbe dovuto parlare come puo' farlo una persona normale su un forum ?
Tipo "Djrodjevic é una sega", "Candreva se vende le partite", "Bisevac é marcio" o cose cosi' ?
Punto.
IB io non so come sia possibile dover spiegare queste cose ancora una volta, al netto della [...]lla di alcuni utenti su capodaglio ed esagerazioni come "djo è una pippa".
Ma in una sola stagione dirci che la rosa è difficilmente migliorabile, dirci che è colpa delle aspettative, dire che fino a lunedì era tutto ok, dire che si sarebbero fatte più operazioni in difesa, dire che pioli non è mai stato messo in discussione?
Io capisco l'amore per le iperboli, ma tu parli di bianco e tare dice nero... ci sono vie di mezzo. Non deve sparare a pallettoni, deve glissare, deve essere bravo a dire le cose in modo politico. Io, come moltissimi, mi sento preso per il culo. E sarebbe anche peggio se invece fosse onesto, perché vorrebbe dire che non è uno bravo che mi prende per il culo, ma è uno che non è manco bravo.
Lo scudetto in due-tre anni? Siamo 8° e va tutto bene? La nuova era? 135 milioni?
E non mi stanno prendendo per il culo?
Vedi io non amo tirare fuori ste cose, che sono una sorta di vignaroli in salsa 2015, ma quando si cade dal pero come stai facendo te non posso esimermi.