Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 16:09
si, siamo la Lazio, la nostra storia è quella, un anno bene, poi meno, poi magari ti barcameni, poi bene
sennò eravamo la juve

e comunque si parla di Tare, cioè di uno che con una manciata di spicci ti ha portato al secondo posto (in un mondo giusto e senza le merde) e per me uno che raggiunge sto risultato col budget lotitiano è uno bravo

La fiorentina si barcamena molto meglio, come Napoli e merde, che sono i nostri riferimenti storici.

Questo passo del gambero non è assolutamente giustificabile.

Non serve a niente un terzo posto, se l'anno successivo collezioni figure di merda che resteranno nella nostra storia.

Lo sport, MO, funziona così. Ogni anno riscrive quello che accade il precedente, se ti culli sugli allori( ergo non fai compravenditi di mercato) non resti fermo, ma vai indietro.

Inoltre gli unici anni stabili della storia recente della Lazio sono stati quelli reiani, ossia quelli ispirati da un filosofia di calcio diametralmente opposta a quella di cui si riempie la bocca il DS.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 04 Apr 2016, 16:12
Se il calcio fosse finito lo scorso anno sarei d'accordo con te.

Purtroppo va avanti e dopo il capolavoro 2014/2015 abbiamo assistito al disastro 2015/2016.

Che vogliamo fare? Gli applaudiamo bisevac perché due anni fa ha preso de vrij?

O forse è il caso che si prenda le responsabilità del macello che ha combinato, tornando sui suoi passi?

Questa stagione ha fatto perdere alla Lazio svariate decine di milioni di euro, tra CL, EL e valore dei giocatori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

no, stagione sbagliata deve rimediare

ma di qui a dire che è un incapace, un inetto e anche peggio ce ne corre

i

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rena89 il 04 Apr 2016, 16:14
Tarallo ho capito benissimo quello che vuoi dire,  se quindi è appurato che abbiamo due spicci rispetto alle strisciate non ci possiamo permettere di spendere 10 milioni per Milinkovic visto che ci presentiamo al DERBY con la difesa da lega pro.
La difesa c'era, e e' rotta. A Gennaio Lotito non spende MAI, con qualche piccola eccezione l'anno di Dias.
Invece di rovare a fare una ffare tipo DV o FA, che fai, i dieci milioni li dividi in tre e prendi tre pippe quando pensi di avere una difesa fortissima che l'anno prmia ha fatto meraviglie? NOn dimenticate pure QUANDO sono state prese ste decisioni, eh.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 15:57
Perche' devi dimostrare come si possa fare meglio. Ieri OK, il risultato e anche il gioco sono stati brutali, ma per 15 minuti per poco non pareggiamo contro una corazzata messa su a suon di decine di milioni con
Marchetti (non ricordo, credo 5, ammortizzato quasi tutto)
Patric (riserva delle riserve, preso da lui a zero)
Hoedt (riserva, preso da lui a zero e in anticipo)
Bisevac, preso a zero in emergenza
Braafheid (preso a zero)
Cataldi (costo zero)
Biglia (costo 6 milioni)
Candreva (pagato in tre tranches per un totale, credo, di 12 milioni, ma trovato nel buio piu' assoluto dei meandri della serie a.. ah, ma questo e' stato culo, aspetta)
FA (8 milioni)
Klose (zero)
Parolo (5 milioni)
Matri, zero
Keita, zero

Questo ha dovuto presentare una squadra che in tutto costa una trentina di milioni, quanto un giocatore avversario.

Tarà, di solito mi trovo sempre in linea con i tuoi post ma stavolta non ti seguo proprio.

Quello che hai scritto, sacrosanta verità, è la ragione per cui tutti i tifosi laziali sono inbufaliti con l'attuale società.

Lotito e Tare sono a capo della SS LAZIO, non della us salernitana o di un'altra squadretta di provincia; ritrovarsi nelle condizioni di giocare il derby, l'ultima partita di una stagione di mer.da, con una squadra fatta in larga parte di scarti, giocatori bolliti e/o svogliati e da parametri zero è da condanna definitiva e senza appello.

Come si fa a condannare Lotito ed assolvere Tare? Sono entrambi solidalmente colpevoli di questo sfacelo e sono anche entrambi colpevoli della disaffezione totale del tifoso laziale, la peggiore mai vista in 116 anni di storia.

Entrambi colpevoli, con reiterazione del reato e con l'aggravio della premeditazione e del raggiro del tifoso e quindi senza neanche le attenuanti generiche.

Se fosse possibile andrebbero immediatamente allontanati, lui e il suo datore di lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 04 Apr 2016, 16:15
La fiorentina si barcamena molto meglio, come Napoli e merde, che sono i nostri riferimenti storici.

Questo passo del gambero non è assolutamente giustificabile.

Non serve a niente un terzo posto, se l'anno successivo collezioni figure di merda che resteranno nella nostra storia.

Lo sport, MO, funziona così. Ogni anno riscrive quello che accade il precedente, se ti culli sugli allori( ergo non fai compravenditi di mercato) non resti fermo, ma vai indietro.

Inoltre gli unici anni stabili della storia recente della Lazio sono stati quelli reiani, ossia quelli ispirati da un filosofia di calcio diametralmente opposta a quella di cui si riempie la bocca il DS.

qualche giorno fa chiedevo se ci fosse una tabella quinquennale o decennale di lazio/fiorentina e napoli
per vedere se, quanto e come si sono barcamenati meglio

me sa che me la devo fare da solo  :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: volerevolare il 04 Apr 2016, 16:16

Se fosse possibile andrebbero immediatamente allontanati, lui e il suo datore di lavoro.

solo per dire è come richiedere che agnelli e marchionne dovrebbero essere allontanati
già, ma da chi?

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 04 Apr 2016, 16:16
Come si fa a condannare Lotito ed assolvere Tare?

Non dico che ho ragione, eh, ma a me viene facilissimo. Se tu me mandi a fa' la spesa co' 10 euro e t'aspetti il tartufo we have a problem.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 16:17
qualche giorno fa chiedevo se ci fosse una tabella quinquennale o decennale di lazio/fiorentina e napoli
per vedere se, quanto e come si sono barcamenati meglio

me sa che me la devo fare da solo  :)

Quinquennale non ci son dubbi, ci hanno dato una pista in termine di competitività in linea con le dimensioni.

Decennale forse la viola ha avuto qualche alto e basso in passato, che con l'avvento di Pradè ha normalizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 16:15
no, stagione sbagliata deve rimediare

ma di qui a dire che è un incapace, un inetto e anche peggio ce ne corre

i
Io vorrei avere clienti come te e come altri, che se faccio cazzate enormi come tare mi dicono "no ma non ti preoccupare, col senno di poi è facile" o "no ma magari è colpa di pioli, dei medici, del vento, della sfiga" e così via.

Per me ha fatto una serie di errori inaccettabili, roba veramente da dilettanti (nel senso proprio del termine, di uno che si diletta e non lo fa di professione). Per me un ds bravo deve capire cosa succede, che aria tira. Non puoi arrivare terzo senza vincere nulla e poi l'anno dopo prendere schiaffi da chiunque, umiliazioni varie e presentarti con bisevac.

Non è una stagione sbagliata questa, è un disastro. L'anno prossimo ripartiamo con la guerriglia. Ricordi lo scorso maggio?

Come si fa a giustificare un ds che in un anno passa dalla festa alla guerriglia?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Carib, il mio pensiero su Tare lo trovi scritto qui sul forum da anni. Compreso l'anno scorso dove la Lazio ha fatto bene, ma ha buttato il secondo posto in maniera sciagurata anche per mancanza di ricambi .
Lo avrei cambiato da tempo, come non avrei mai preso Pioli.

Per il resto, per giocare con Bisevac, Patric e Braf al derby, serve pure un DS ?
Poi se va bene cosí oppure é ineluttabile, serve a poco discutere Teniamoci Tare e l'ennesimo teatrino della prossima estate,  qiando dovremo prima vendere Bisevac o Patric per prendere uno meglio (forse).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 16:18
solo per dire è come richiedere che agnelli e marchionne dovrebbero essere allontanati
già, ma da chi?

La fiat è una public company in cui, se un anno chiudi con un bilancio disastroso come quello della lazio, l'assemblea degli azionisti si riunisce e manda a casa l'intero board.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 04 Apr 2016, 16:20
Quinquennale non ci son dubbi, ci hanno dato una pista in termine di competitività in linea con le dimensioni.

Decennale forse la viola ha avuto qualche alto e basso in passato, che con l'avvento di Pradè ha normalizzato.

me faccio la tabella....

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 04 Apr 2016, 16:02

1) Sei molto aggressivo nei toni, ma povero nei contenuti.

2) Il fatto che in un paio di partite, per necessità , il mister abbia anche esplorato moduli diversi attiene alla sfera delle necessità e delle variazioni sul tema.

1) Non penso che il forum sia interessato alla nostra tenzone e quindi la chiudo con questo post.
Curioso che mi accusi di essere aggressivo dopo che hai acceso la miccia apostrofando chi non la pensa come te sull'operato di Tare di "farselo mettere in culo da lui". Non mi pare il manifesto della tolleranza.
Io globalmente stimo Tare anche se ha commesso parecchi errori, soprattutto quest'anno. Ciò non significa che me lo faccio mettere in culo anche perché in tutta la mia vita l'ho incrociato 1 volta ad Auronzo ed 1 in aeroporto, limitandomi in quest'ultima occasione ad un saluto formale.

2) questa frase già da sola dimostra l'evidente stravolgimento della verità attuato con lo scopo di voler per forza dimostrare una tesi sballata. Un paio di partite col 4-2-3-1, e per necessità? 
Vatti a rivedere le partite e il 4-2-3-1 è stato il modulo prevalente utilizzato da Pioli (lo sai già), ed anche quando stavamo con la rosa al gran completo. Non mi risultano dei veti di Tare a queste formazioni schierate.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: volerevolare il 04 Apr 2016, 16:22
La fiat è una public company in cui, se un anno chiudi con un bilancio disastroso come quello della lazio, l'assemblea degli azionisti si riunisce e manda a casa l'intero board.

la lazio no

lotito ha la maggioranza

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.431
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 16:19
Non dico che ho ragione, eh, ma a me viene facilissimo. Se tu me mandi a fa' la spesa co' 10 euro e t'aspetti il tartufo we have a problem.

Magari se proprio voglio il tartufo, lo baratto con la bottiglia di grappa millesimata che tengo ad ammuffire in dispensa.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 16:16
La difesa c'era, e e' rotta. A Gennaio Lotito non spende MAI, con qualche piccola eccezione l'anno di Dias.
Invece di rovare a fare una ffare tipo DV o FA, che fai, i dieci milioni li dividi in tre e prendi tre pippe quando pensi di avere una difesa fortissima che l'anno prmia ha fatto meraviglie? NOn dimenticate pure QUANDO sono state prese ste decisioni, eh.

Ma come fai a pensare che la difesa è fortissima? l'anno scorso se non ci stava DV che dava sicurezza al reparto stavamo alle solite. Quest'anno con Basta 32 anni in fase calante e propenso agli infortuni, DV stagione finita già da ottobre, Gentiletti si era capito fin da inizio stagione che non aveva recuperato e si è fatto fuori con quelle dichiarazioni lagnose, Radu propenso agli infortuni e con tutti  i limiti che conosciamo.
Capisco l'entusiasmo da terzo posto ma non posso sentire che la squadra non è  migliorabile, poi è inutile che Tare dice a gennaio non si riesce a fare mercato, hai visto ieri Perotti ed El Sharawy??

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Si può solo obiettare se era il caso di spendere i 12 milioni investiti complessivamente per SMS e Kishna.
Questa critica/osservazione infatti è condivisibile dal momento che, per esempio,  a sx tolto Radu, avevi Braf (che comunque l anno scorso quando aveva giocato aveva fatto bene) e Lulic che è un adattato.
Si è scelto quindi anche qui una linea conservativa per puntare quasi tutte le (poche)  fiches su SMS, giocatore tra l altro  che sta dimostrando tutto il suo valore e sul quale siamo tutti d'accordo.
Ritorniamo quindi maledettamente alla coperta corta ed alla scelta, criticabile più facilmente ex-post, di non cedere un pezzo pregiato per coprire con giocatori di qualità i ruoli in cui eravamo oggettivamente al limite.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rena89 il 04 Apr 2016, 16:24
Ma come fai a pensare che la difesa è fortissima? l'anno scorso se non ci stava DV che dava sicurezza al reparto stavamo alle solite. Quest'anno con Basta 32 anni in fase calante e propenso agli infortuni, DV stagione finita già da ottobre, Gentiletti si era capito fin da inizio stagione che non aveva recuperato e si è fatto fuori con quelle dichiarazioni lagnose, Radu propenso agli infortuni e con tutti  i limiti che conosciamo.
Capisco l'entusiasmo da terzo posto ma non posso sentire che la squadra non è  migliorabile, poi è inutile che Tare dice a gennaio non si riesce a fare mercato, hai visto ieri Perotti ed El Sharawy??

er faraone?

leggi qui sul topic mercato che ne pensavamo noi a gennaio...se ne parlò in chiave Lazio
Galliani non sapeva dome metterlo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rena89 il 04 Apr 2016, 16:24
Questo e' tutto senno di poi. IL mercato si fa in estate. Qui dentro si parlava di Gentiletti come del nuovo Nesta. Il problema piu' grosso del tifoso e' che vuole la botte piena e la moje imbriaca.

CitazioneCapisco l'entusiasmo da terzo posto ma non posso sentire che la squadra non è  migliorabile, poi è inutile che Tare dice a gennaio non si riesce a fare mercato, hai visto ieri Perotti ed El Sharawy??

Se non cambiavano l'allenatore se li davano sule gengive, e comunque io sono d'accordo con te. Vallo a di' a Lotito che a gennaio si puo' comprare. SOno stato bannato da questo forum solo dopo due sessioni di gennaio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 16:27
er faraone?

leggi qui sul topic mercato che ne pensavamo noi a gennaio...se ne parlò in chiave Lazio
Galliani non sapeva dome metterlo

Anche io ero scettico ma cosa centra? Ci hanno visto bene loro, noi abbiamo avuto la supponenza di sostituire un pilastro con un ex giocatore perchè purtroppo di questo si tratta.

Discussione precedente - Discussione successiva