Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 15:57
Perche' devi dimostrare come si possa fare meglio. Ieri OK, il risultato e anche il gioco sono stati brutali, ma per 15 minuti per poco non pareggiamo contro una corazzata messa su a suon di decine di milioni con
Marchetti (non ricordo, credo 5, ammortizzato quasi tutto)
Patric (riserva delle riserve, preso da lui a zero)
Hoedt (riserva, preso da lui a zero e in anticipo)
Bisevac, preso a zero in emergenza
Braafheid (preso a zero)
Cataldi (costo zero)
Biglia (costo 6 milioni)
Candreva (pagato in tre tranches per un totale, credo, di 12 milioni, ma trovato nel buio piu' assoluto dei meandri della serie a.. ah, ma questo e' stato culo, aspetta)
FA (8 milioni)
Klose (zero)
Parolo (5 milioni)
Matri, zero
Keita, zero
Questo ha dovuto presentare una squadra che in tutto costa una trentina di milioni, quanto un giocatore avversario.
Tarà, di solito mi trovo sempre in linea con i tuoi post ma stavolta non ti seguo proprio.
Quello che hai scritto, sacrosanta verità, è la ragione per cui tutti i tifosi laziali sono inbufaliti con l'attuale società.
Lotito e Tare sono a capo della SS LAZIO, non della us salernitana o di un'altra squadretta di provincia; ritrovarsi nelle condizioni di giocare il derby, l'ultima partita di una stagione di mer.da, con una squadra fatta in larga parte di scarti, giocatori bolliti e/o svogliati e da parametri zero è da condanna definitiva e senza appello.
Come si fa a condannare Lotito ed assolvere Tare? Sono entrambi solidalmente colpevoli di questo sfacelo e sono anche entrambi colpevoli della disaffezione totale del tifoso laziale, la peggiore mai vista in 116 anni di storia.
Entrambi colpevoli, con reiterazione del reato e con l'aggravio della premeditazione e del raggiro del tifoso e quindi senza neanche le attenuanti generiche.
Se fosse possibile andrebbero immediatamente allontanati, lui e il suo datore di lavoro.