Citazione di: kelly slater il 04 Apr 2016, 19:13
Il tuo discorso non fotografa la realta' il tuo discorso sta affermando implicitamente
che noi dobbiamo essere passivi, che dobbiamo accettare di avere una societa' che non ha l'appoggio della politica ne' quello delle banche, una societa' che deve operare a budget limitato quando dall'altra parte
ci si sta ingrandendo a dismisura non seguendo le regole.
Noi dobbiamo seguire le regole e diventare l'espanyol ?
proponi qualche alternativa realizzabile nel breve periodo che ci possa
portare ad un incremento del fatturato e degli investimenti oppure semplicemente
pensi che con gli stessi investimenti si poteva fare talmente meglio da limitare
il gap (con una squadra che comunque per ora ha vinto quanto noi) ?
Citazione di: kelly slater il 04 Apr 2016, 19:13
Io ti ricordo che fino a pochi anni fa c'erano DUE SQUADRE A ROMA.
Una che ha fondato il calcio in questa citta' e vanta alcuni trofei europei.
L'altra che ha piu' seguito popolare ma ha vinto il misero scudetto del duce in piu' e non ha trofei europei.
Non mi pare che questa situazione sia cambiata di molto, due squadre ci sono anche adesso
e ti ripeto il gap non è certo quello che vedeva la roma in finale di coppa dei campioni e noi
in serie B. Siamo sopravvissuti a periodi peggiori.
Ma in ogni caso, oltre all'arrivo del nababbo quale sarebbe realisticamente la soluzione?
Indebitarci ogni anno di 30 milioni (ammesso che si possa fare senza avere conseguenze sull'iscrizione
al campionato o sul mercato) con nessun appoggio di cui sopra? Quanto dureremmo realisticamente
senza nessuna certezza di migliorare il bottino dei trofei vinti? (visto che vincono sempre le stesse
a parte rare eccezioni tra cui noi).
Io non vedo soluzioni all'orizzonte se non quella di costruire uno stadio che comunque a Roma significa
aspettare 30 anni... (senza nessun appoggio di cui sopra).
C'è sempre la soluzione (per me ben oltre il limite della legalità) di quelli che dicono inseguiamo Lotito
per Roma fino a che non lo prendiamo per sfinimento... altra soluzione senza speranza visto il tipo.
Quindi mi ripeto: il tifoso deve tifare e prendere atto della realtà, siamo in una fase storica che ci vede
in svantaggio sotto tutti i punti di vista, l'unico vantaggio possiamo essere noi stessi e invece facciamo
il contrario di quello che dovremmo.