Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2017, 13:00
Caro RL, a me piace spesso discutere con te, ma questa volta sei stato poco corretto.
Hai decontestualizzato le mie parole togliendole dal discorso che si stava facendo, ovvero "tare miglior ds d'italia", cambiando anche il senso di alcuni miei interventi.
Credimi, non era mia intenzione. Neanche mi sono accorto di aver 'tagliato' concetti particolari.
Non è mai successo, nell'era Tare, che un calciatore sia stato trattenuto anche se voleva andare via?
Sul serio?
Ho solo chiesto: chi sarebbe costui? Dico sul serio.
L'aggiunta sui cammelli è tua e serve a cambiare il senso della mia affermazione.
Mi spiace aver cambiato il senso, però con cammelli intendevo il giusto prezzo. Come dice giustamente la società.
Quindi, fammi capire, oltre ad essere confuso io, sono confusi tutti i dirigenti, Lotito, Tare e i calciatori. Come anche il 99% della tifoseria che ritiene che un club come la Lazio debba sempre stare in europa.
Non l'ho capita. Anch'io ritengo che la Lazio debba andare sempre in Europa.
Com'era quella del tipo contromano in autostrada?
L'udinese ti dice niente?
L'Udinese é andata in C.L. nel 2005 e l'anno dopo si salva a stento dalla serie B.
Non pensavo che contasse nel discorso, giacché ci siamo andati anche noi nel 2006.
Prima di far passare la gente per confusa magari apri google 
Non ho scritto che sei confuso ma che forse ti sei confuso.
Daje su...che t'offendi per così poco?
Difatti non ho mai scritto che la fiorentina è stata più brava di noi, mi limito a domandare ai fautori di "tare best ds in the world" come sia possibile che come punti negli ultimi 5 anni stiamo dietro a questa triste fiorentina.
Triste quest'anno, hanno fatto campionati eccezionali negli anni scorsi con quarti posti a ripetizione. Pur non vincendo una ceppa.
Tristi sono inter e milan, dal 2010 l'una e dal 2011 l'altra.
Back from square 1: se si sbaglia è colpa di lotito, se si fa bene è merito di tare.
Io ho parlato solo di offerte rifiutate o forse rifiutate. Tare che c'entra in questo caso?
Se non vendi a grosse cifre (come fanno moltissimi club) le cose sono due: o non hai i giocatori da vendere (quindi non sei abbastanza bravo a trovarli) oppure li hai ma non sei bravo a venderli (contatti, PR, gestione contratti, gestione tecnica, impuntamenti, chiodi e martello).
Moltissimi club? Un paio, forse 3.
Keita è un esempio perfetto: portarlo a scadenza sarebbe un grave danno per la Lazio imho, che magari potrebbe farci tanti dindini e rafforzare la squadra.
Sono d'accordo.
Però non amo parlare al condizionale nè fare processi alle intenzioni.
Altrimenti potremmo scrivere che ci facciamo 30 ml.
Detto ciò, credo che l'argomento possa considerarsi esaurito, anche perché discutere in questo modo ha poco senso, soprattutto per chi fruisce del topic. Se non si vuole mettere in discussione Tare a prescindere, che scriviamo a fare?
Dove hai letto che non voglio mettere in discussione Tare?
Ho solo risposto alle tue argomentazioni su florentia, udinese e offerte rifiutate.
Mettiamolo pure in discussione. Comincio io: Bisevac, Leitner, Vargic, Vinicius.