Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Un aumento di capitale lo puoi fare nel caso in cui si possa costruire lo stadio, altrimenti avresti un aumento di patrimonio che nel medio termine non corrisponderebbe a maggiori entrate, e quindi un ritorno dell'investimento inferiore ad oggi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Parken il 11 Mar 2017, 17:19
Secondo me il nocciolo e´questo. Lotito un aumento di capitale non lo richierera´MAI. Lo avrebbe potuto fare finora ma non lo ha fatto. Perche´? A lui non costerebbe nulla e dico NULLA provare ad andare sul mercato e chiedere ai tifosi cacciate voi duecento pippi. Liquidita´fresca e prospettive di crescita

Cioè, questo n'artro po' i biglietti te li regala per riempire, senza successo, lo stadio, e poi alla stessa gente gli va a chiedere duecento pippi???

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Parken il 11 Mar 2017, 18:10
Io vorrei che il presidente della SS Lazio facesse il bene della SS Lazio

Ragionamento logico, un aumento di capitale porterebbe cassa fresca, farebbe il bene della Lazio? si ed oltretutto stanerebbe i vari raglioraglisti che non lo ponno vede´. Allora perche´no? ripeto, fino a quando uno qui non mi spiega come un aumento di capitale farebbe il male della Lazio (e non del suo attuale azionista di riferimento) io rimango in malafede
Allora cerchiamo di fare un po' di chiarezza.
Lotito prima di prendere la Lazio era un piccolo inmprenditore che aveva ed ha ancora delle società di servizi che fanno pulizie.  Si può immaginare che investimento avesse in queste società, un po' di stracci e qualche scopa.
Gli è venuto bene di prendere la Lazio scontando delle fatture. Quindi adesso il suo core business non sono più le pulizie ma il calcio.
Pensare che possa fare un aumento di capitale, a parte che è contro la sua visione, non lo può materialmente fare, proprio perché non ha risorse personali.
Farlo fare agli altri significa perdere il controllo della società.
Allora finché ci sarà lui saremo condannati?
Beh non è proprio così, le fortune di un'impresa non dipendono soltanto da quanti soldi ci metti, ma anche da come la gestisci e su questo punto Lotito ha fatto miracoli.
È partito, a detta sua da meno 500 milioni, Formello ipotecato, parco giocatori 0, insomma c'era rimasto solo lo stemma.
Oggi il debito credo sia una sessantinadi milioni, Formello fra sette otto anni sarà libero da ipoteche. Il parco giocatori è promettentissimo foriero di sopravvenienze notevoli,  c'è un palazzo della Lazio che sembra che valga una quarantina di milioni.
Si prospetta una patrimonializzazione per la Lazio di uno stadio del valore solo esso di almeno 150 milioni, voi direte che c'entra Lotito? C'entra è come l'idea della legge sugli stadi è tutta sua. Insomma c'avrà pure messo quattro soldi nella Lazio ma come ha gestito lui la società è stata un'opera d'arte.
Certo non ha vinto i trofei di Cragnotti, ma sfido chiunque a fare meglio, Cragnotti compreso nelle condizioni in cui si è trovato.
Voi direte che c'entra la Lazio con lo stadio, Formello,i palazzo ecc, che giocano a pallone C'entra, c'entra, si chiama patrimonio signori è come se avessi fatto il tanto auspicato aumento di capitale, uguale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Quando ero bambino facevo i capricci perché volevo che papà mi venisse a prendere a scuola con la Cadillac o con la Ferrari. Poi sono cresciuto e, con i soldi di papà ci ho pagato le tasse dell'università, mi sono laureato e mi sono costruito un buon livello di agiatezza.

Ah, tra le altre cose, i miei figli, quando erano piccoli, facevano i capricci perché voleva che li andassi a prendere a scuola con la Porsche. Li ho iscritti ad una scuola a 50metri da casa.

Tornavano a piedi.

Poi hanno fatto tutti e tre l'università, eccetera, eccetera, eccetera ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E pure Lukaku è bbono (tra l'altro si era intravisto fin da subito, certo c'era da lavorarci): quando la finirà di fare danni sta pippa di DS?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando ero bambino facevo i capricci perché volevo che papà mi venisse a prendere a scuola con la Cadillac o con la Ferrari. Poi sono cresciuto e, con i soldi di papà ci ho pagato le tasse dell'università, mi sono laureato e mi sono costruito un buon livello di agiatezza.

Ah, tra le altre cose, i miei figli, quando erano piccoli, facevano i capricci perché voleva che li andassi a prendere a scuola con la Porsche. Li ho iscritti ad una scuola a 50metri da casa.

Tornavano a piedi.

Poi hanno fatto tutti e tre l'università, eccetera, eccetera, eccetera ...

Palo, adottami!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2017, 12:56
Palo, adottami!
Se vuoi ti do lezioni! Adottarti? Ho appeso il portafogli al chiodo!

Se vuoi ho il numero di un anziano netter (scomparso per questioni di principio) che in cambio di due photoshoppate di Emma Watson in posa discinta, ti intesta la casa a Grenoble.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se vuoi ti do lezioni! Adottarti? Ho appeso il portafogli al chiodo!

Se vuoi ho il numero di un anziano netter (scomparso per questioni di principio) che in cambio di due photoshoppate di Emma Watson in posa discinta, ti intesta la casa a Grenoble.

Coi franzosi non mi prendo, dei fantanetter non mi fido più.
Preferisco tornare in zona Porta Nuova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: inquisitor il 14 Mar 2017, 09:34
E pure Lukaku è bbono (tra l'altro si era intravisto fin da subito, certo c'era da lavorarci): quando la finirà di fare danni sta pippa di DS?

Tare è un ottimo DS che con pochi spiccioli riesce a prendere gente di livello.
Se alziamo sta benedetta asticella e gli 30 milioni da investire, ci farà divertì

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Balde89 il 14 Mar 2017, 13:10
Tare è un ottimo DS che con pochi spiccioli riesce a prendere gente di livello.
Se alziamo sta benedetta asticella e gli 30 milioni da investire, ci farà divertì

...vallo a dire a Buzzanca, secondo lui Tare é una sega...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: baroncino il 14 Mar 2017, 13:47

Buzzanca chi? quello che ha scritto un libro sulla Roma??.... bocca mia...... :x :x 

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: baroncino il 14 Mar 2017, 13:47
Ecco, opinioni come questa (non quella di baroncino ma quella riportata) sgretolano la mia (ex) ferrea convinzione sul valore assoluto ed ineguagliabile della democrazia.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Rega', buzzanca neanche rappresenta il genere umano.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Insomma di Tare si può pensare esclusivamente bene, no critiche, no dubbi, altrimenti si mette in discussione il valore della democrazia.

Dove si prendono i santini? C'è una sede per questa setta?  :=))

P.S. A leggere certi interventi pare che ci abbia fatto vincere 14 scudetti, mentre se vai a vedere abbiamo avuto risultati migliori con (rose costruite da) sabatini, che aveva anche decisamente meno risorse di lui. Mistero.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non è difficile capire la differenza tra il criticare, anche aspramente, e il dire che è una sega quando tutti gli indicatori vanno nella direzione contraria. Non è difficile, con un piccolo sforzo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: inquisitor il 14 Mar 2017, 20:49
Non è difficile capire la differenza tra il criticare, anche aspramente, e il dire che è una sega quando tutti gli indicatori vanno nella direzione contraria. Non è difficile, con un piccolo sforzo.
Ho assunto che "sega" fosse un'iperbole.

Buzzanca dice giornalmente "Tare è una sega"? in quel caso sono d'accordo con voi sul fatto che esageri, non sul fatto che non sia libero di esprimere quel pensiero.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Kredskin il 14 Mar 2017, 19:44
Insomma di Tare si può pensare esclusivamente bene, no critiche, no dubbi, altrimenti si mette in discussione il valore della democrazia.

Dove si prendono i santini? C'è una sede per questa setta?  :=))

P.S. A leggere certi interventi pare che ci abbia fatto vincere 14 scudetti, mentre se vai a vedere abbiamo avuto risultati migliori con (rose costruite da) sabatini, che aveva anche decisamente meno risorse di lui. Mistero.

Senza nulla togliere al buon Walter che ha fatto un egrezio lavoro e che considero bravissimo, all'epoca non c'erano Juve e Napoli ed in CL andavano in 4. Altra roba.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
[quote author=Palo link=topic=27497.msg2644483#msg2644483 date=1489309487

Tornavano a piedi.
[/quote]

Certa gente farebbe qualsiasi cosa per sparambiare sulla benzina.    :x

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2017, 13:08
Coi franzosi non mi prendo, dei fantanetter non mi fido più.
Preferisco tornare in zona Porta Nuova.
Ritraslochi?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Tare meriterebbe una statua a Formello. Magari non a cavallo, ma un mezzobusto si.

Discussione precedente - Discussione successiva