Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Perchè si da per scontato che Acerbi, Immobile, Lazzari non li abbia scelti ANCHE lui?
Il nostro trio quando fa le interviste si "vanta" di essere una grande famiglia, di funzionare bene grazie alla filiera corta, poi presidente allenatore e direttore lavorano ognuno per i cazzi suoi? Sono bipolari?

Non lo dico da fan di Tare, che mi auguro vada via a giugno in caso di fallimento dell'obiettivo, nonostante (forse anche "educato" da lui) sono io stesso un esterofilo che preferisce il 18enne macedone a Petagna

Beh.. perché Immobile fu preso nell'immediato post Bielsa e, a suo dire, i contatti iniziarono direttamente con Lotito

https://www.itasportpress.it/calciomercato/lazio-immobile-feeling-scattato-durante-gli-europei/

Acerbi fu richiesto (così come Lazzari) specificatamente da Inzaghi

https://www.calciomercato.com/news/calciomercato-lazio-inzaghi-vuole-gomez-tare-ha-in-testa-un-rito-11238

Lo so che sono solo link (i primi al volo che ho trovato eh  ;) ), voci, ecc... ma è assolutamente plausibile.
Ovvio che nessuno ha puntato una pistola alla tempia di Tare per obbligarlo a prenderli  :) , anche perché lo vorrei vedere che si impunta su Immobile per prendere Enner Valencia  ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2019, 15:34
Quoto.
Gli dai un budget serio Tare te fa i numeri.
Gli dai le briciole e i miracoli gli riescono una volta su 5.
Vavro aspetterei a bocciarlo definitivamente, al contrario di Jony.
Scusa... ma 12 mln (e 1.2 di ingaggio) per un centrale di difesa non sono briciole.
A quella cifra non c'era niente di adatto alla difesa a tre, non dico in Italia, ma in Europa?
Sono due mercati che canniamo del tutto un esterno di fascia sinistra.
Ma dopo aver buttato 7 mln con Durmisi, non c'era un giocatore di ruolo in giro per il mondo?
Punti Wesley, non viene, e... Adekanye.

A me questi non sembrano solo problemi di budget.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Ad oggi è indubbio che si poteva fare meglio visto che Vavro e Jony non sono i titolari della Lazio.

Io avrei cercato un difensore italiano da mettere al posto di Radu (mi piace Izzo ma so che sarebbe stata dura prenderlo dal Torino).
A sx, con il modulo attuale, serve una ruspa e non un giocatore di fino come Jony.

Tutto questo non giustifica le amnesie viste in queste partite.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Ha fatto il suo tempo, e sta' diventando un problema. Sembra anche Lotito se ne stia accorgendo, speriamo in un cambio a breve, cosi' da programmare la prossima stagione per tempo. Certo, temo arrivi Foggia :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Io penso che 11 anni siano un periodo congruo per salutarsi e ringraziarsi a vicenda, senza alcuna polemica e strascico, ma penso che abbia fatto il suo tempo ed i suoi "ultimi" colpi debbano, per forza di cose, essere oggetto di critica abbastanza seria.
Cerchiamo un DS esperto e che abbia buoni rapporti anche in Italia.

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
Citazione di: gentlemen il 25 Ott 2019, 19:15
Io penso che 11 anni siano un periodo congruo per salutarsi e ringraziarsi a vicenda, senza alcuna polemica e strascico, ma penso che abbia fatto il suo tempo ed i suoi "ultimi" colpi debbano, per forza di cose, essere oggetto di critica abbastanza seria.
Cerchiamo un DS esperto e che abbia buoni rapporti anche in Italia.
Puoi pure prendere Marotta ma se il budget è questo non fai miracoli se hai 20 milioni da spendere,ma non lo capite?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il DS regge la squadra col pugno di ferro, non ci sono casini rilevanti, il "valore" dell'azienda cresce, il Presidente può dedicarsi al suo sport preferito: mostrare a tutti i ricchi colleghi che lui, che ricco è diventato dopo di loro, é molto più bravo e più furbo.

Il DS andrà via solo se e quando decidesse di tornare in patria.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Un DS, pagato per costruire la rosa, che afferma che il mercato lo infastidisce.
Sopravvalutato, pieno di sé.
Ormai schiavo del personaggio che si è creato.
Il mercato di questa estate è stato vergognoso.
Indecente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 25 Ott 2019, 23:44
Un DS, pagato per costruire la rosa, che afferma che il mercato lo infastidisce.
Sopravvalutato, pieno di sé.
Ormai schiavo del personaggio che si è creato.
Il mercato di questa estate è stato vergognoso.
Indecente.

C'è qualcosa che non mi torna, ma è così. Indecente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Citazione di: maratoneta il 25 Ott 2019, 23:33
Puoi pure prendere Marotta ma se il budget è questo non fai miracoli se hai 20 milioni da spendere,ma non lo capite?
Fra fare miracoli e fare (almeno) due campagne acquisti pessime c'è il mondo in mezzo.
Se il budget è di 20, e in due anni li spendi fra Durmisi, Vavro e Jony, io qualche dubbio sul ds me lo faccio venire.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Il Milan NON è un esempio da seguire, ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
Considerando la situazione disastrata alle spalle, in campionato Gattuso ha fatto bene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Chi critica Tare fa finta di non conoscere il modus operandi della Società.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 07:51
Il modus operandi si conosce molto bene. Allora oltre a Tare critico la Società, così è più chiaro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il modus operandi si conosce molto bene. Allora oltre a Tare critico la Società, così è più chiaro.
A parte il budget, uno esce ed uno entra.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: superaquila il 26 Ott 2019, 07:51

Chi critica Inzaghi fa finta di non conoscere il modus operandi della Società, di mejo non arriverà.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: maratoneta il 25 Ott 2019, 23:33
Tralasciando il fatto che non è vero che il budget è di 20M, ma pure se fosse vero praticamente avremmo meno soldi da spendere di Spal e Parma che possono permettersi acquisti da 20M?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
chi è stato a non voler prendere Wesley come vice Immobile per tenere Caicedo? Tare o Inzaghi?

credo Inzaghi

e poi...

è Inzaghi che ci deve spiegare perché a settembre gli stava bene questa squadra per arrivare quarto e adesso, dopo il raddoppio dello stipendio, si accorge di aver 5-6 squadre con una rosa migliore della nostra...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Io personalmente in Tare vedo solo un "problema", fermo restando che abbiamo un budget molto basso da spendere.
Il suo modo di vedere il calcio e di costruire squadre è adatto a una dimensione tipo la nostra?

O abbiamo bisogno di uno più concreto che magari con 10 mio porti un Toloi dietro, piazzi un Nandez in mezzo al campo, magari sacrificando un giocatore offensivo sul mercato (LA o Correa) e compri un esterno a 5 di ruolo (anche tipo Fares pre infortunio o chi per lui)?

Chiedo, sul serio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2019, 12:55
Io personalmente in Tare vedo solo un "problema", fermo restando che abbiamo un budget molto basso da spendere.
Il suo modo di vedere il calcio e di costruire squadre è adatto a una dimensione tipo la nostra?

O abbiamo bisogno di uno più concreto che magari con 10 mio porti un Toloi dietro, piazzi un Nandez in mezzo al campo, magari sacrificando un giocatore offensivo sul mercato (LA o Correa) e compri un esterno a 5 di ruolo (anche tipo Fares pre infortunio o chi per lui)?

Chiedo, sul serio.
Io ho l'impressione che oltre al budget basso si dia più priorità a scovare possibili future plusvalenze rispetto a giocatori magari più pronti e funzionali alla squadra. Con Joni dopo LukaKu e Durmisi siamo alla terza " scommessa " sul quinto di sinistra in 4 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva