Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Citazione di: arturo il 08 Ott 2020, 13:09
Ok
Ego te absolvo!  :priest:
Ma no, figurati, mi merito le pernacchie ogni volta che Lucas fa un recupero :DD

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.433
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ott 2020, 11:05
Visione interessante, anche perché cozza totalmente con quella mainstream che racconta Inzaghi e Tare come portatori di filosofie opposte e in conflitto.
Il fatto che sia mainstream (ma siamo sicuri?) non la rende per questo vera. E' talmente illogica, visto che Inzaghi sta qui da parecchio, che non si capisce come ancora abbia credito

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
c'ho Igli davanti, che je devo dì pe gennaio?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dalle notizie che arrivano dalla Slovacchia, Vavro non ha la pubalgia.
A conferma del fatto che hanno inserito lui e non Radu per questo primo periodo di campionato.
O trattasi di leggenda metropolitana oppure di forma lieve guarita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Laziolubov il 08 Ott 2020, 16:42
de mettese na mano sulla coscienza, e l'altra sul portafoglio de Lotito  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziolubov il 08 Ott 2020, 16:42

De fa' firma' con un inchiostro che non e' simpatico :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il diesse Tare insignito a Venezia del Leone d'Oro (Corriere dello Sport)

roma - Red carpet per Igli Tare a Venezia, è stato insignito del "Leone d'Oro". Viene associato al Festival del Cinema, premia anche altri mondi. Il diesse della Lazio ha ricevuto il riconoscimento per «servizi professionali nel campo dello sport, come direttore sportivo di maggior successo» della stagione 2019-20. La premiazione era in programma a maggio, fu posticipata a causa del Coronavirus. Tare è stato premiato durante una cerimonia svolta presso il Palazzo della Regione Veneto. La rassegna "Gran premio internazionale Leone d'Oro di Venezia", giunta alla sua 73ª edizione, individua i personaggi «abili a ricevere riconoscimenti». E' un evento istituito nel 1947, premia l'eccellenza in tutte le sue declinazioni, è collaterale al premio che viene assegnato nell'ambito della Biennale di Venezia in diverse arti. Tare, emozionato, ha rivolto un pensiero alla sua famiglia, alla Lazio e ai tifosi biancocelesti: «Mi emoziono nel ricevere questo riconoscimento. Faccio parte di quella generazione di ragazzi che negli anni '90 ha lasciato l'Albania per cercare fortuna altrove, sognando l'Italia. Dopo la difficile esperienza in Germania ho potuto gioire tra Brescia, Bologna e Roma con la Lazio. Ringrazio i miei genitori e il popolo laziale per essere qui ora».

d.r.

Troppi riconoscimenti a st'incapace... :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: purple zack il 08 Ott 2020, 11:36
io resto convinto di una cosa, che dico senza giudizio alcuno: per molti il mercato è diventato il calcio.
l'eccitazione da mercato. la febbricitazione da acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 09 Ott 2020, 08:43
Il diesse Tare insignito a Venezia del Leone d'Oro (Corriere dello Sport)

roma - Red carpet per Igli Tare a Venezia, è stato insignito del "Leone d'Oro". Viene associato al Festival del Cinema, premia anche altri mondi. Il diesse della Lazio ha ricevuto il riconoscimento per «servizi professionali nel campo dello sport, come direttore sportivo di maggior successo» della stagione 2019-20. La premiazione era in programma a maggio, fu posticipata a causa del Coronavirus. Tare è stato premiato durante una cerimonia svolta presso il Palazzo della Regione Veneto. La rassegna "Gran premio internazionale Leone d'Oro di Venezia", giunta alla sua 73ª edizione, individua i personaggi «abili a ricevere riconoscimenti». E' un evento istituito nel 1947, premia l'eccellenza in tutte le sue declinazioni, è collaterale al premio che viene assegnato nell'ambito della Biennale di Venezia in diverse arti. Tare, emozionato, ha rivolto un pensiero alla sua famiglia, alla Lazio e ai tifosi biancocelesti: «Mi emoziono nel ricevere questo riconoscimento. Faccio parte di quella generazione di ragazzi che negli anni '90 ha lasciato l'Albania per cercare fortuna altrove, sognando l'Italia. Dopo la difficile esperienza in Germania ho potuto gioire tra Brescia, Bologna e Roma con la Lazio. Ringrazio i miei genitori e il popolo laziale per essere qui ora».

d.r.

Troppi riconoscimenti a st'incapace... :=))

Quisquilie.
Pinzillacchere.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 08 Ott 2020, 11:36
io resto convinto di una cosa, che dico senza giudizio alcuno: per molti il mercato è diventato il calcio.
l'eccitazione da mercato. la febbricitazione da acquisto.

faccio 2 brevissime premesse: non sono d'accordo quasi su nulla di quello che hai scritto in questo post e farei fare una quarantena sui ceci a tutti quelli che paragonano la Lazio di Cragnotti (sempre sia lodato)
con la Lazio di Lotito. E metto i nomi dei due presidenti su due righe volutamente.

però: la frase che ho quotato andrebbe scolpita nella pietra e incisa nelle carni.

il calcio si sta virtualizzando, gli esperti di calciomercato sono praticamente degli influencer, nullità del giornalismo acquisiscono follower rilanciando tweet sgrammaticati e privi di fondamento di altri.

è un processo che parte dal corriere dello sport ad ammortizzare gli effetti visivi di panze smodate sotto l'ombrellone ed arriva alla trasmissione "calciomercato" su sky tutte le sere, con gli inviati a compulsare sugli smartphone per dar mostra di frenesia mentre magari stanno smadonnando con il quadro 14 di candy crush.

e ci innamoriamo dei progetti e delle possibilità, monitoriamo le plusvalenze e sbaviamo su un bilancio in attivo nella transazione di un giocatore da una squadra all'altra.

e il brodo di coltura del romanismo: il terrore delle foto di zeman con topolino, delle magnifiche sorti e progressive degli accordi di sponsorizzazione con tutte le aziende di fortune 500 etc.

e lo dice uno che Lotito lo cambierebbe pure co' Pallotta eh.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazionee lo dice uno che Lotito lo cambierebbe pure co' Pallotta eh. 

Be',  Pallotta è Laziale vero.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Be',  Pallotta è Laziale vero.

questo è certo!

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.433
E poi dice che uno si rivolge male agli utenti del forum, boh, ormai si legge di tutto, roba che a fare certe affermazioni uno si dovrebbe autobannare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Vincelor il 09 Ott 2020, 13:29
E poi dice che uno si rivolge male agli utenti del forum, boh, ormai si legge di tutto, roba che a fare certe affermazioni uno si dovrebbe autobannare

Devi andare oltre.
Il forum lavora per te.
Il forum ha gli anticorpi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Aquila1979 il 09 Ott 2020, 13:03

fosse twitter avrei già invocato Neni (Neni the ambulance)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
La narrazione mainstrea, ci restituisce una Lazio più debole perchè abbiamo comprato solo 7 riserve ed un quasi titolare. Lo scorso anno si invocava una panchina più lunga. Abbiamo lavorato in quel senso, ma per la Lazio l'asticella è sempre più alta del momento in cui salta, non si capisce il perchè.
Ma come sempre tutti felici di sbagliarsi quando la ferrari inizia a correre (speriamo che non sia la vera ferrari che quella non corre proprio)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Aquila1979 il 09 Ott 2020, 13:03

8) questa non l'avevo mai sentita...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.433
Credo che pure tanti riommanisti avrebbero cambiato volentieri Pallotta con Lotito

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Non capisco la necessitá di polarizzare sempre la discussione sui binare del Tare o perfetto o merda.

Per me quest´estate ha sbagliato parecchie cose pur restando un ottimo DS che al momento non cambierei a cuor leggero. Ad essere sincero mi piace molto il suo essere "laziale" e poco il suo fare
permaloso quando sa benissimo di nuotare in un mare di volponi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Negli ultimi anni in media abbiamo sempre ottenuto risultati al di sopra del nostro potenziale in termini di fatturato e facendo un conto di quanto Tare ha pagato e quanto valgono ora i nostri giocatori il conto e' ampiamente positivo . Fatta questa premessa questo mercato per me non e' abbastanza per ben figurare in CL e arrivate di nuovo tra le prime quattro ma dobbiamo ricordarci che anche il nostro fatturato non è tarato per questi due obbiettivi , se poi ci mettiamo anche il minus dei mancati incassi penso che Tare ha  fatto ciò che poteva . Speriamo che mi sorprenda di nuovo in positivo.

Discussione precedente - Discussione successiva