Citazione di: karlsarzbringer il 16 Dic 2020, 01:36
Boh sarò matto io ma i dati di fatto sono i trofei in bacheca, aver passato un girone di Champions dopo 20 anni e aver preso giocatori negli anni (tipo Immobile, LA, Leiva, Milinkovic e altri) che oggi valgono 10 volte tanto.
Poi sbaglia come sbagliano altri ma i premi per miglior DS non li da mica Lotito.
Mi sembra che ci sia stata è c'è tuttora una prevenzione storica verso Tare.
La squadra va migliorata ma i risultati non li raggiungi con un DS pessimo.
Forza Lazio
Non sono uno che ama lotito, anzi, anche qui spesso mi sono trovato a discutere con molti sul presidente e non certo per difenderlo. Detto questo, se la lazio in questi anni ha ottenuto qualche risultato è molto più merito di un presidente che TIENE, a tutti i costi, i pochi pezzi buoni che arrivano piuttosto che ad un ds che negli ultimi anni, di buono, ha portato ben poco. Tutti, e ripeto tutti, i ds portano qualche giocatore buono ogni tanto. Immagina, solo per un momento, cosa sarebbe oggi la lazio se lotito, come la stragrande maggioranza dei presidenti, avesse venduto, negli ultimi 5 anni, un solo pezzo l'anno, così come fanno, per esempio, le merde giallorosso. Oggi non ci sarebbero sms, LA, immobile, Correa ed acerbi.... xosa diresti allora del ds?