Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
A prescindere dal risultato di stasera, che il DS andrebbe cambiato è un pensiero che ho e che mi tengo anche quando vinciamo 3-1 col Dortmund.
Negli ultimi 3 mercati estivi è riuscito a portare solo 3 titolari (acerbi, Lazzari e correa), a fronte di decine di giocatori sui quali sono state investite anche importanti somme e che ad oggi non fanno parte nemmeno del giro dei 14-15 giocatori titolari.
Per me un lavoro non all'altezza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
il mercato della Lazio ( e di Tare ) doveva essere David Silva, Kumbulla, Mayoral + Fares e Escalante, sono saltati i 3 obiettivi principali e possiamo dire non per colpa  nostra, la colpa è stata essere cosi' sicuri di questi affari ( almeno i primi due secondo me erano dati per certi in societa' ) da non aver proprio preso in considerazione piani B o averlo fatto male e all'ultimo minuto ( vedi Hoedt e Pereira che  poi alla fine tutto sommato manco stanno facendo malaccio...)...questa la colpa di Tare ma ripeto è anche vero che c'hanno preso per culo alla grande...Silva se fa manda' il contratto da firmare e poi non firma, quell'altro gli stai dietro 2 mesi, il giocatore  è d'accordo, l'allenatore dice che  i giocatori che hai proposto a conguaglio gli piacciono ma  poi Setti lo vende per Cetin e 3 milioni... 8)

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Scialoja il 15 Dic 2020, 23:30
A prescindere dal risultato di stasera, che il DS andrebbe cambiato è un pensiero che ho e che mi tengo anche quando vinciamo 3-1 col Dortmund.
Negli ultimi 3 mercati estivi è riuscito a portare solo 3 titolari (acerbi, Lazzari e correa), a fronte di decine di giocatori sui quali sono state investite anche importanti somme e che ad oggi non fanno parte nemmeno del giro dei 14-15 giocatori titolari.
Per me un lavoro non all'altezza.
Esatto: un titolare a sessione e un mare di esuberi buoni solo a succhiare lo stipendio. Giocatori non mediocri, ma neanche da bassa Serie A. E neanche a dire che non spende.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: PARISsn il 15 Dic 2020, 23:36
il mercato della Lazio ( e di Tare ) doveva essere David Silva, Kumbulla, Mayoral + Fares e Escalante, sono saltati i 3 obiettivi principali e possiamo dire non per colpa  nostra, la colpa è stata essere cosi' sicuri di questi affari ( almeno i primi due secondo me erano dati per certi in societa' ) da non aver proprio preso in considerazione piani B o averlo fatto male e all'ultimo minuto ( vedi Hoedt e Pereira che  poi alla fine tutto sommato manco stanno facendo malaccio...)...questa la colpa di Tare ma ripeto è anche vero che c'hanno preso per culo alla grande...Silva se fa manda' il contratto da firmare e poi non firma, quell'altro gli stai dietro 2 mesi, il giocatore  è d'accordo, l'allenatore dice che  i giocatori che hai proposto a conguaglio gli piacciono ma  poi Setti lo vende per Cetin e 3 milioni... 8)
Eh lo so, ma se ci prendono per culo, con chi ce la dobbiamo prendere?
Si vede che non siamo in grado di condurre trattative da un certo livello in su. Qualcosa sicuramente sbagliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Negli ultimi anni insufficiente negli acquisti, disastroso nelle cessioni.....
Soprattutto quelle mancate....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
So' due anni che toppa clamorosamente . 30 milioni per muriqi e fares . Geniaccio.

Radu non sostituito ed il ritorno del redivivo Hoedt con Vavro mr 10 milioni sparito nel nulla.

Colpevole numero 1 per me.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Muriqui, Fares e Vavro 45 milioni di euro!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: eagle s supporters il 15 Dic 2020, 23:50
Muriqui, Fares e Vavro 45 milioni di euro!!! :wall: :wall: :wall: :wall:
come buttare i soldi .....  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Er mejo diesse della galassia. Ma sta sempre qua però

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.723
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Dic 2020, 23:29
Perdi col Verona e il Benevento per il mercato. Ok.

Per alcuni, che non aspettavano altro, è il capro espiatorio perfetto.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Il mercato per la CL l'ha fatto, visto che sei agli ottavi da imbattuto.
O no?
Forse doveva farlo meglio per il campionato, d'altronde senza un grande mercato questa Lazio come fa a non perdere contro Sampdoria, Udinese e Verona?
Ma soprattutto, senza un grande mercato, come possiamo pretendere di vincere col Benevento?
Mah.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Per alcuni non è chiaro che non mi riferisco solo al mercato di quest'anno (che comunque è stato il peggiore degli ultimi anni), ma a più di uno che ci ha portati ad avere una squadra piena di esuberi invendibili e titolari inadeguati o fracichi.
Il mercato serve per fare la squadra, perciò sì, le ultime sconfitte e il pareggio di stasera sono anche colpa del mercato.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Che Tare in 3 anni abbia portato 3 titolari, non svecchiato la rosa e sbagliato diversi acquisti "costosi" è un dato di fatto.

Poi, oggi non pareggi per questo, ma il dato di fatto resta lo stesso.

comeongazza

*
Lazionetter
* 384
Pareggio col Benevento e giudizi su Tare e come parlare di carbonara e di astrofisica.
Dai su, io non lo apprezzo, anzi , ma so di essere minoranza, ma certamente La Rosa era in grado di battere questi 3/4 onesti operai della pelota, 4/5 modesti giocatori e 2/3 pippe schierati dal Benevento
Forza Lazio e roma merda

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mettetevi l'anima in pace che se va via Tare verrebbe sostituito da Foggia o da Matri, non da Sartori né da Marotta, né tantomeno da qualche spendaccione Re Mida di altri campionati.
Forse questo aiuterebbe a mettere nella giusta prospettiva le cose.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Boh sarò matto io ma i dati di fatto sono i trofei in bacheca, aver passato un girone di Champions dopo 20 anni e aver preso giocatori negli anni (tipo Immobile, LA, Leiva, Milinkovic e altri) che oggi valgono 10 volte tanto.

Poi sbaglia come sbagliano altri ma i premi per miglior DS non li da mica Lotito.

Mi sembra che ci sia stata è c'è tuttora una prevenzione storica verso Tare.

La squadra va migliorata ma i risultati non li raggiungi con un DS pessimo.

Forza Lazio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Se salta Inzaghi, per me dovrebbe salutare pure lui.
Anche per cambiare davvero, dopo 10 anni di fila nella stessa squadra.
Grazie per quello fatto ma proviamo a andare avanti.

Contenuto sponsorizzato

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: samu_s il 16 Dic 2020, 07:59
Se salta Inzaghi, per me dovrebbe salutare pure lui.
Anche per cambiare davvero, dopo 10 anni di fila nella stessa squadra.
Grazie per quello fatto ma proviamo a andare avanti.
Credo che Lotito si stia rendendo conto delle utilità che può trarre anche per interessi personali extra Lazio e stia meditando una rivoluzione

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Dic 2020, 01:36
Boh sarò matto io ma i dati di fatto sono i trofei in bacheca, aver passato un girone di Champions dopo 20 anni e aver preso giocatori negli anni (tipo Immobile, LA, Leiva, Milinkovic e altri) che oggi valgono 10 volte tanto.

Poi sbaglia come sbagliano altri ma i premi per miglior DS non li da mica Lotito.

Mi sembra che ci sia stata è c'è tuttora una prevenzione storica verso Tare.

La squadra va migliorata ma i risultati non li raggiungi con un DS pessimo.

Forza Lazio
Non sono uno che ama lotito, anzi, anche qui spesso mi sono trovato a discutere con molti sul presidente e non certo per difenderlo. Detto questo, se la lazio in questi anni ha ottenuto qualche risultato è molto più merito di un presidente che TIENE, a tutti i costi, i pochi pezzi buoni che arrivano piuttosto che ad un ds che negli ultimi anni, di buono, ha portato ben poco. Tutti, e ripeto tutti, i ds portano qualche giocatore buono ogni tanto. Immagina, solo per un momento, cosa sarebbe oggi la lazio se lotito, come la stragrande maggioranza dei presidenti, avesse venduto, negli ultimi 5 anni, un solo pezzo l'anno, così come fanno, per esempio, le merde giallorosso. Oggi non ci sarebbero sms, LA, immobile, Correa ed acerbi.... xosa diresti allora del ds?

Discussione precedente - Discussione successiva