Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
Citazione di: samu_s il 16 Mag 2021, 09:15
Una domanda a chi scrive "grazie e arrivederci", "è tempo di salutarci", "ora basta, ciao", ecc.
Pensate veramente che ci sia qualche possibilità che Tare saluti e che il prossimo calciomercato ci sarà un altro ds a farlo?
Io non vedo alcun cambiamento in vista.

0.02%

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 16 Mag 2021, 10:27
Ancora con la federazione albanese? Ma quando lo schiodi da qua. Squadre più importanti non lo vogliono, a Roma fa come gli pare, se lavora con i piedi mando deve fare autocritica. La storia che è interessato alla federazione albanese vabè, mi pare una cazzata enorme.

Lo voleva il milan due anni fa, se non ricordo male.
Ciò non toglie la campagna acquisti immonda.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Registrato
Su Inzaghi io nomi per sostituirlo ne avrei molti ma sul nuovo DS sono impreparato.  Chi si potrebbe prendere? Chi può  fare al caso nostro?

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.760
Registrato
Citazione di: cippolo il 16 Mag 2021, 20:28
Su Inzaghi io nomi per sostituirlo ne avrei molti ma sul nuovo DS sono impreparato.  Chi si potrebbe prendere? Chi può  fare al caso nostro?

C'e Sartori che è bravissimo dicono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Citazione di: Goceano il 16 Mag 2021, 21:17
C'e Sartori che è bravissimo dicono.
Puoi cancellare "dicono".
Vale 5 volte Tare.
Se gli dai un bello stipendio magari lo porti via da Bergamo.
Ma stiamo sognando. L'anno prossimo con Tare inamovibile come Muriqui.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.400
Registrato
Citazione di: Goceano il 16 Mag 2021, 21:17
C'e Sartori che è bravissimo dicono.

Ovviamente anche lui prende qualche topica (del resto il d.s. infallibile non esiste) ma è indubbio come nelle ultime 3 sessioni di mercato abbia azzeccato quasi tutti i colpi in entrata e quei pochi sbagliati sono comunque giocatori che hanno avuto un impatto economico minimo. A memoria ricordo Skrtel (preso e ceduto nel giro di un mesetto), Kjaer (poi dato al Milan) o Emiliano Rigoni (preso in prestito e poi non riscattato). Per dire ci sono errori ed errori.
Per dire, nella sessione trascorsa tra gli "errori" si potrebbe inserire Lammers. Almeno rendimento del giocatore alla mano. Eppure 9 milioni di euro per un classe 1997 li ammortizzi facile, anche volendo rivendere.

Sulla bravura insomma non si discute, ma così come per giocatori ed allenatori anche per i d.s. bisogna capire se riesce a spiegare la stessa efficacia anche in altri contesti diversi da quello di Bergamo (o Verona sponda Chievo).

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Qualcuno dell'ambiente dice che Sartori verrebbe di corsa alla Lazio, ma il punto è un altro: cosa verrebbe a fare alla Lazio se Tare, come sembra, rimarrà al suo posto? Quindi a me sta bene che rimanga Tare, ma dopo un'annata del genere in cui si è operato come il tizio che va al supermercato e raccatta dagli scaffali tutto quello che capita senza guardare la qualità dei prodotti, che si provi almeno a cambiare strategia, rapporti, criteri negli acquisti, tipi di trattative, modalità di valutazione dei giocatori e modi di operare sul mercato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Tare a me sembra tranquillissimo e per nulla sotto pressione.
Quindi rimarrà al 100%.
Ma questa volta non può sbagliare... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Un DS che lavora senza contatti e senza osservatori. Vattene, oggi.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Registrato
IMHO c'e un filo doppio che lega Lotito e Tare. Quale esso sia, si scioglierà solo se sarà il DS a volerlo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 17 Mag 2021, 02:55
Qualcuno dell'ambiente dice che Sartori verrebbe di corsa alla Lazio

perché? si è stancato di stare in una società che veleggia a livelli superiori alla Lazio come risultati e oramai pure a livello di fatturato?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 17 Mag 2021, 02:55
Qualcuno dell'ambiente dice che Sartori verrebbe di corsa alla Lazio, ma il punto è un altro: cosa verrebbe a fare alla Lazio se Tare, come sembra, rimarrà al suo posto? Quindi a me sta bene che rimanga Tare, ma dopo un'annata del genere in cui si è operato come il tizio che va al supermercato e raccatta dagli scaffali tutto quello che capita senza guardare la qualità dei prodotti, che si provi almeno a cambiare strategia, rapporti, criteri negli acquisti, tipi di trattative, modalità di valutazione dei giocatori e modi di operare sul mercato.
Che cero bisogna accendere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Sartori è off limits.
Penserei a Corvino.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2021, 09:53
Sartori è off limits.
Penserei a Corvino.
Ma io infatti non ce credo manco se lo vedo. Mannaggia la pupazza quanto mi piacerebbe però

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Il giorno in cui lascerà Formello sarà sempre un giorno in più rispetto al giusto. Il DS più sovradimensionato del calcio italiano. In qualsiasi altra piazza sarebbe stato messo alla gogna e cacciato coi forconi. Lui sta qui a fare il Maharajah con risultati imbarazzanti. Guardatevi l'apporto dei nuovi almeno delle ultime tre sessioni. Ed ha fatto più danni delle locuste anche in precedenza. Situazione grottesca

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2021, 09:53
Sartori è off limits.
Penserei a Corvino.

Ma magari. Mi piace molto anche Giovanni Rossi, Sassuolo

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
se a Lotito andasse bene, Tare lo terrei come DG e prenderei il DS del Verona, squadra smontata e rimontata completamente la scorsa estate, e rimasta in Serie A sempre a buoni livelli: un mezzo capolavoro.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
IMHO Lotito quando riterrà essere arrivato il momento di cambiare il DS, lo sceglierà "in casa".

In parole povere, Matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2021, 10:47
IMHO Lotito quando riterrà essere arrivato il momento di cambiare il DS, lo sceglierà "in casa".

In parole povere, Matri.
si, ma oltre alla bravura, a noi di un DS servono pure i contatti e le sinergie che solo nuove figure, un minimo affermate, possono portare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.400
Registrato
Mi segnalano un articolo de "Il Tempo" che ipotizzerebbe un Tare in bilico.
Non l'ho ancora letto nel dettaglio e quindi non saprei di preciso. Ma a naso mi sembra una minchiata.

Discussione precedente - Discussione successiva