Citazione di: Baldrick il 27 Mag 2021, 09:19
ancora convinto che debba farsi da parte subito, per il bene della Lazio ma probabilmente anche di Inzaghi
Ma perché?
Al di à di non aver mai trovato un vero sostituto a Parolo (ma c'ha pensato Inzaghi), Lulic e Radu, e aver toppato Muriqi, cos'è che ha sbagliato in questi anni di così grave?
La squadra è costantemente cresciuta di valore, che se ne dica ha fatto anche cessioni importanti come Anderson che gli ha permesso di prendere Correa e Acerbi a fronte della perdita a 0 di De Vrij. Ha pescato giovani diventato titolati come Strakosha e Luiz Felipe, ma anche Milinkovic, Keita, mo' vediamo Moro. Ha pescato (quasi) parametri zero che si son rivelati fondamentali come Klose e Leiva.
L'anno scorso eravamo da scudetto, mo' per una campagna acquisti che non ha portato gente di valore è da cacciare? Può essere che il no di David Silva abbia sconbussolato tutti i piani? Può essere che abbia fatto tesoro di questa esperienza?
Ma poi chi c'è di meglio? Paratici? Quello dell'Atalanta che prende mediocri giocatori che son fenomeni con Gasperini e poi scompaiono? Quello del Genk? Non so...