su muriqi non mi esprimo però, anche per esperienze professionali, vi porto la mia testimonianza. Perchè si sono accaniti su Tare? semplice, perchè hanno una in mano una informativa di polizia giudiziaria e, pertanto, di fronte a una querela (che arriverà) si faranno scudo con questo documento. Questi documenti sono appunti informativi, riportano informazioni molte volte semplici "voci"; informano coloro che devono valutare se i comportamenti ivi riportati sono suscettibili di attivare un ulteriore passaggio investigativo o avviare una procedura giudiziaria. Il problema è che questi ipotesi / voci vengono "catturate" dalla stampa e diventano sentenze. Poi l'assoluzione e in questo caso il non luogo a procedere deciso dal magistrato fa molto meno rumore.....molto