Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Giu 2021, 22:57
Ti escludo al 300% che Radu possa aver detto quella cosa a Morabito. Non ci credo manco se lo sento registrato, lo devo sentire con le mie orecchie e vedere con i miei occhi.
Ma infatti spero che sia come dici tu.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Citazione di: syrinx il 07 Giu 2021, 22:40
morabito è nemico giurato di lotito. Che credibilità può avere?
Questo lo sappiamo noi non tutti quelli che stasera hanno visto questa merda di trasmissione.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: gentlemen il 07 Giu 2021, 22:56
Penso che Radu saluti la Lazio stasera.
Ma già due anni fa non gli si voleva rinnovare il contratto e non per volere di inzaghi. Dopo stasera possiamo salutarlo e ringraziarlo e voglio sperare che quanto successo non intacchi minimamente quello che ha dato è fatto per questi colori!!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
A me pare tanta fuffa...non mi preoccuperei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 07 Giu 2021, 23:00

Non è proprio l'atteggiamento di Radu, neppure la mimica. Tra l'altro, scusate: da ottobre a oggi, considerato che l'honesto Morabito vive a Lugano, Svizzera, Grigioni, luogo di massimo contagio covid, quand'è che avrebbe incontrato fisicamente Radu?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: richard il 07 Giu 2021, 23:00

Però, devo dire in verità, durante una partita, non ricordo quale, le telecamere di sky lo hanno colto (Radu) mentre aveva una faccia basita dopo il solito stop, diciamo così, approssimativo, del buon Vedat...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.075

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.740
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Il procuratore di Radu (e Caicedo) è Matteo Materazzi
Materazzi collabora con Morabito. Morabito è il boss e materazzi uno dei suoi praticanti....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.075
Citazione di: BomberMax il 07 Giu 2021, 23:09
pure domani  Tommasi'
Nel senso che cazzatelle ne ha fatte, ma questo attacco è vergognoso.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Aquila grigia il 07 Giu 2021, 22:49
Mah, inquietante,
comunque avete notato che in due situazioni, una delle quali quella in cui parla di Muriqi la telecamera stacca e lo riprendono di nascosto dal basso e da un lato? Si è pure fatto fregare da quei viscidi sto collione

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sì attacco vergognoso, non c'è dubbio. ma la Lazio, per il suo bene, deve prendere ora le distanze da Tare. e non certo per il servizio di Report, ma per tutti i danni che questa persona sta causando da tre anni a questa parte.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
su muriqi non mi esprimo però, anche per esperienze professionali, vi porto la mia testimonianza. Perchè si sono accaniti su Tare? semplice, perchè hanno una in mano una informativa di polizia giudiziaria e, pertanto, di fronte a una querela (che arriverà) si faranno scudo con questo documento. Questi documenti sono appunti informativi, riportano informazioni molte volte semplici "voci"; informano coloro che devono valutare se i comportamenti ivi riportati sono suscettibili di attivare un ulteriore passaggio investigativo o avviare una procedura giudiziaria. Il problema è che questi ipotesi / voci vengono "catturate" dalla stampa e diventano sentenze. Poi l'assoluzione e in questo caso il non luogo a procedere deciso dal magistrato fa molto meno rumore.....molto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: tommasino il 07 Giu 2021, 23:12
Nel senso che cazzatelle ne ha fatte, ma questo attacco è vergognoso.

certo certo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
E' la prima volta che vedo questa fogna, sapevo che un tempo facevano un certo tipo di inchieste ma sta roba che roba è? a parte noi, ma cosa si è capito dalla prima all'ultima parola? Io più o meno ho capito che Tare coltivava Kamut e questo non si fa e che 0,013 è molto più di 0,01 (perché gli analfabeti leggono 1 e 13) e poi?
io boh

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: max_im1900 il 07 Giu 2021, 23:09
Materazzi collabora con Morabito. Morabito è il boss e materazzi uno dei suoi praticanti....

Per una dichiarazione del genere, si dovrebbe essere multati pesantemente. Questo è il punto. Purtroppo report oramai è un misto fra novella 2000 e voyager. Invece di fare una inchiesta seria sulle plusvalenze o su tutti i giocatori comprati come accessorio (coric? mandragora? sturaro? i super primavera di rioma e inter?), hanno fatto un fritto misto senza capo ne coda con vari "se" e varie accuse velate basate su documenti che non hanno portato a nulla (caso Tare dove tra l'altro la questione riguarda il fratello) o su situazioni normali senza la minima irregolarità (la questione degli intermediari).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Baldrick il 07 Giu 2021, 23:16
sì attacco vergognoso, non c'è dubbio. ma la Lazio, per il suo bene, deve prendere ora le distanze da Tare. e non certo per il servizio di Report, ma per tutti i danni che questa persona sta causando da tre anni a questa parte.

Una coppa Italia, quasi uno scudetto diventato Champions, diventato Ottavi. Poi un sesto posto che a 3 giornate dalla fine poteva essere ancora Champions.

Infine forse te sta a porta un allenatore campione d'Italia...cosa successa una sola volta in 121 anni de storia.

La Lazio per il suo bene deve continuà a fa quello che fa...da 17 anni sta a fa bene, se era pe i strilloni, pe i tuttologi, pe i fenomeni da mo che stavamo zampe all'aria.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.302
Vabbè ho visto anche io: scuregge, chiacchiere da bar, fatti zero se non aver scoperto de visu che le società maltesi di Raiola e Pastorello sono società fantasma e in pratica non esistono (quindi evasione fiscale, ecc.). Questi gli unici fatti, il resto chiacchiere... anche quelle sulla riomma sono chiacchiere senza riscontri, anche se c'era da scavare meglio sotto la montagna di merda della storia stadio, sono rimasti ai margini a parlare di cazzate.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Ma nulla di nulla. Se non un'immensa figura di merda e delle frasi "rubate" che possono portare problemi a Radu/Muriqi.

Paradossalmente questa cosa andata in onda stasera potrebbe rafforzare Tare.
Purtroppo dico io, perchè per me ci sarebbe bisogno di aria fresca.

Discussione precedente - Discussione successiva