Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: JoeStrummer il 21 Gen 2016, 12:30
Non ho notizie di prima mano, quindi non ho motivi per mettere in dubbio le tue.

Ma se così fosse il DS non ne esce comunque rafforzato, anzi.

Senza dubbio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Secondo me, kelly, è davvero incredibile pensare al dolo invece.
Pensare che scientemente si punti al fallimento.
Non ha davvero senso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
al fallimento no, all'essere la seconda squadra di roma si.
sempre pensato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
sempre pensato

E quale sarebbe il vantaggio da questa situazione ?
Intendo per chi gestisce oggi la Lazio, per Lotito e Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Penso che Lotito, da quando decisero di affidargli la Lazio, abbia beneficiato di più bonus che malus da questa situazione.
cmq siamo OT e me ne scuso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Il DS della Lazio.
Io credo che sia scontato che operi al meglio delle sue (nostre) possibilità per rendere migliore la squadra.
Dolo o mire di fallimento nei pensieri di Tare sono, a mio giudizio, delle baggianate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
ma allora consideriamo l'operato di Tare all'indomani delle due più grandi gioie degli ultimi 11 anni: 26 maggio e scorsa stagione. Per assurdo quella fu anche migliore di quest'ultima, ma sempre insufficiente.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: kelly slater il 21 Gen 2016, 12:11
No.
... sapevi che avevi due punte che non fanno gol e hai preso un'altra punta che non fa i gol.

Buona questa: lo scorso anno Djordevic e Klose hanno fatto 25 gol in due, giocando o l'uno o l'altro, senza tirare rigori e punizioni; e Matri, tra Genoa e Juve, non li ho contati ma ne ha fatti parecchi, compreso il sanguinoso gol con cui ci ha battuto in finale di coppa.
Affermazione quindi falsa, inserita in un post divertente in cui si vuole giustificare una tesi fantasiosa (e mi tengo buono per non essere bannato): il dolo nel non voler rafforzare la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Tare non ha scelto Pioli? Tare è vincolato ai parametri e alle volontà del Presidente e ha delle limitazioni? Tare è "costretto" a limitarsi?
Perchè Tare non se ne va allora? Io al posto suo lo farei, non je fanno fa niente, se ne vada...

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 21 Gen 2016, 12:45
Buona questa: lo scorso anno Djordevic e Klose hanno fatto 25 gol in due, giocando o l'uno o l'altro, senza tirare rigori e punizioni; e Matri, tra Genoa e Juve, non li ho contati ma ne ha fatti parecchi, compreso il sanguinoso gol con cui ci ha battuto in finale di coppa.
Affermazione quindi falsa, inserita in un post divertente in cui si vuole giustificare una tesi fantasiosa (e mi tengo buono per non essere bannato): il dolo nel non voler rafforzare la squadra.

Quindi avremmo un grande attacco?
I gol non si contano sommando quelli di tutti gli attaccanti, è scorretto. I gol li fa chi li segna.
E soprattutto i gol li fanno i grandi attaccanti, quelli che costano tanto.
Siamo l'unico attacco della serie A costato 0 euro, zero euro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: inquisitor il 21 Gen 2016, 12:45

Djo in campionato ha fatto 8 gol di cui 3 nella stessa partita.
Klose ha fatto 13 gol ma quest'anno aveva un anno di piu.
Ti ricordo che a giugno fa 38 TRENTOTTO anni.
Quanti golhanno fatto in tre quest'anno? te lo dico io : CINQUE golin TRE attaccanti.
Higuain ha fatto 20 gol da solo.
Ma continuiamo a pia per culo, me raccomando.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
sempre pensato

Pensa come hanno sudato freddo lo scorso anno quando Djordjevic ha pareggiato al derby...

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AguilaRoja il 21 Gen 2016, 13:03
Quindi avremmo un grande attacco?
I gol non si contano sommando quelli di tutti gli attaccanti, è scorretto. I gol li fa chi li segna.
E soprattutto i gol li fanno i grandi attaccanti, quelli che costano tanto.
Siamo l'unico attacco della serie A costato 0 euro, zero euro.
No, l'attacco fa ride.  Però lo scorso anno tutti e 3 andarono bene, se non benissimo, e quindi a luglio non era assolutamente preventivabile la pessima stagione che avrebbero poi fatto.
Col senno di poi siamo tutti professori: mia moglie mi dice ogni giorno che se avesse saputo col piffero che mi sposava....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aveccene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Se tare è un fenomeno quello del Sassuolo o del Chievo che so?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se tare è un fenomeno quello del Sassuolo o del Chievo che so?
Due a cui nessuno rompe i cog/ioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: inquisitor il 21 Gen 2016, 13:16
No, l'attacco fa ride.  Però lo scorso anno tutti e 3 andarono bene, se non benissimo, e quindi a luglio non era assolutamente preventivabile la pessima stagione che avrebbero poi fatto.
Col senno di poi siamo tutti professori: mia moglie mi dice ogni giorno che se avesse saputo col piffero che mi sposava....

già sicuramente erano preventivabili altri 15 goal di Klose, 10 di Mauri ecc

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 13:21
Due a cui nessuno rompe i cog/ioni.

Ah Cà ma dai su ha fatto una squadra senza senso. Ma proprio manco sotto acidi. E se ne vanta pure

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah Cà ma dai su ha fatto una squadra senza senso. Ma proprio manco sotto acidi. E se ne vanta pure
Ha tenuto i piu' forti. Vero. Se non li teneva qui sopra alzavate una caciara che levate.
Ha prolungato a Radu, Mauri e Klose. E' stato lui? Io questo non lo so, ma non credo.
Stamo sempre la'. Il mestiere di un DS e' trovare giocatori buoni. A zero la meta' che porta sono buoni, quando puo' spendere dai 5 in su porta fenomeni. Il resto e' colpa del padrone delle ferriere.

Discussione precedente - Discussione successiva