Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.488
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me ste foto fanno troppo ridere.. nel senso che mi fa ridere che un tifoso ci si incazzi a vederle..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io  credo  che sia una polemica inutile. Non stava dormendo ma era incacchiato per l'errore di Djo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2016, 21:12
Io  credo  che sia una polemica inutile. Non stava dormendo ma era incacchiato per l'errore di Djo.

Per me stava proprio a dormì...ma la ritengo cmq una polemica inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2016, 21:10
a me ste foto fanno troppo ridere.. nel senso che mi fa ridere che un tifoso ci si incazzi a vederle..
Ridi. Mentre la Lazio muore tra le braccia di chi dorme.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2016, 21:28
Ridi. Mentre la Lazio muore tra le braccia di chi dorme.
Questa è buona, molto lirica. Però una grattata me la dò lo stesso....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma che stai a dì.. magari Tare c'aveva 40 di febbre e stai a fare il processo a una foto (manco a un video dove che ne so sta dormendo da mezzora ma a una foto).. intanto lui e Lotito sono tra i pochi sempre allo stadio al contrario di altri presidenti e ds (e tifosi).. ma va va..

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Fermo restando che era un disappunto per un gol fallito (chiudo gli occhi per non vedere quell'orrore), se proprio doveva sembrare a qualcosa più che a una pennica fa venire in mente che era intento ad una pratica onanistica.
Più che in foto l'idea di quell'atto lo ipotizzo dalle immagini, dove con gli occhi chiusi ogni tanto gli appare un sorrisetto (è chiaro che non è così, ma nel gioco sul che stava facendo è più somigliante questa situazione).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Il problema non è la pennica di Tare ma quella di Pioli..........

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Il problema non è la pennica di Tare ma quella di Pioli..........

A me sembra dormano un po tutti....., Non solo pioli.

Sono piuttosto convinto che nessuno creda più in questa stagione

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Magari non dormiva ma dal vivo la ripresa è durata qualche secondo e l'impressione è stata di solenne pennica. Relativamente alla presenza di Lotito, Egli si manifesta solo alle partite in casa (per motivi di sicurezza).

La mia speranza è che stesse pensando alle mosse necessarie per queste ultime ore di mercato.

Vado a mangiare, avvisatemi degli sviluppi.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Magari non dormiva ma dal vivo la ripresa è durata qualche secondo e l'impressione è stata di solenne pennica. Relativamente alla presenza di Lotito, Egli si manifesta solo alle partite in casa (per motivi di sicurezza).

La mia speranza è che stesse pensando alle mosse necessarie per queste ultime ore di mercato.

Magna tranquillo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ricordateve de Radu e la foto su Merdubblica...

Detto questo, per me la vergogna di Tare (e Loteeto) rimane "squadra difficilmente migliorabile". Soprattutto nel centravanti  :X(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Lotito è presente anche fuori casa.. diciamo nel 99% delle partite.. forse ne ha saltate 2..poi se ci dobbiamo pure inventare che non va a veder la Lazio in trasferta pur di parlarne male..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2016, 22:50
Lotito è presente anche fuori casa.. diciamo nel 99% delle partite.. forse ne ha saltate 2..poi se ci dobbiamo pure inventare che non va a veder la Lazio in trasferta pur di parlarne male..
Ti sbagli in trasferta non va più da molto tempo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: MadBob79 il 31 Gen 2016, 22:47
... per me la vergogna di Tare (e Loteeto) rimane "squadra difficilmente migliorabile". Soprattutto nel centravanti  :X(
Ha toppato da giugno 2015 in poi, ma possibile che non ci sono idee per migliorare 'sta squadra? Un difensore sano e forte, un vice Biglia, un bomber da 16-18 gol a stagione... hai anche la possibilità di vendere qualche pezzo (a sentire il Ds piovono offerte...), a me sembra assurdo!

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Per me può starsene a casa a vederle tutte dalla tv se poi fa il suo dovere...
Peró in effetti...va sempre allo stadio

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Se è sempre presente allo stadio, in casa ed in trasferta, è senza dubbio un ottimo tifoso.
Sarebbe ora però che (ri)iniziasse a fare anche e soprattutto il ds.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io l'ho vista dal vivo la sequenza video, quella è la parte finale della sua reazione ad un gol sbagliato (di Konko mi pare).

Mai mi sarei immaginato di dover difendere Tare, ma state facendo una polemica patetica. 

Assimilabile a quella del presunto saluto romano di Radu.

Discussione precedente - Discussione successiva