Citazione di: eaglemiky il 13 Feb 2016, 00:13
Compresa questa stagione la nostra media racconta 6.5 in classifica negli ultimi 5 anni e non vado indietro da quando si e' insediato dato che peggiorerebbe.
Citazione di: sharp il 13 Feb 2016, 00:34
ma sto 6,5 da dove esce ??
così per curiosità ma 4+7+9+3 non fa 23 ?
diviso 4 da me fa 5,7 (circa)
Citazione di: valente il 13 Feb 2016, 00:54
Ci devi aggiungere il nono posto di quest'anno...per ora
4+7+9+3+9 : 5 = 6,5 circa
Citazione di: sharp il 13 Feb 2016, 01:08
vabbè se è per questo potremmo anche finire al 12' posto
però se contiamo su 4 anni fa 5,7 dal prossimo si aggiorna, perchè altrimenti ad oggi siamo settimi
ergo (4+7+9+3+7): 5 = 6 spaccato

questo topic mi è stato di grande insegnamento.
ho scoperto ad esempio che i tifosi di Napoli e Fiorentina se ne sbattono altamente di essere andati in C2 e in C1, tacendo della B.
E che vivono sempre e solo il momento.
che Bisevac gode di tanta considerazione e sarà trascinato nelle sue prestazioni dal caldo affetto dei suoi tifosi.
che Kolarov è stato ceduto a 17 ml. e non a 22 ml. come erroneamente abbiamo pensato tutti noi per anni.
che la Fiorentina (ex Florentia) non solo ha un fatturato inferiore al nostro, ma prende anche meno per i diritti tv.

che i trofei non contano. Infatti un certo Damiani, che chiamano non so perché, professore, e che parla di Lazio in radio senza mai sapere con chi gioca la Lazio nelle 2 giornate successive, definisce ''coppette'' Coppa Italia e Super Coppa italiana.
anche perché non fanno media nella Classifica Perpetua.
Citazione di: fish_mark il 12 Feb 2016, 14:11
Questa cosa dei Della Valle e di De Laurentiis che hanno preso Fiore e Napule senza sborsare un soldo, mentre il nostro sopporta il fardello (con l'ausilio del bilanciod ella SSLazio) di un debito astronomico è un vecchio cavallo di battaglia. Inossidabile e privo di senso, ma piace sempre.
Se Squinzi prendesse la Lazio (volesse il Cielo ...) andrebbe di filata in Champions per starci comodo comodo.
Il gruppo Mapei fattura annualmente, circa un paio di miliardi di euro. La Cirio ne faceva la metà.
La Lazio paga la rata e non Lotito, giusto.
Giusto sarebbe però ammettere che DeLa e della valle hanno preso Florentia e Napoli Soccer a zero lire, lasciando i tifosi per anni nelle serie inferiori prima di scendere in campo e prendere Pradè e Bigon.
non mi ricordo quale club ne usufruì dei due ma una tifoseria dovette sopportare anche una promozione a tavolino per ''meriti territoriali'' legati al bacino di utenza.
e magari fino al giorno prima gli piaceva parlare male di Galliani e del Palazzo tra un cappuccino e una briosche alla marmellata.
Per quanto riguarda la Mapei e Squinzi sia io che te siamo destinati a rimanere a cazzo dritto. E senza spendere un euro in farmacia.
Scusa se sono stato brusco ma non ho trovato una frase più sintetica per non annoiarti.