Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se dice la verità perde il posto, lotito prende solo aziendalisti.. tare, pioli, i giocatori.. non ricordate pandev e ledesma? che poi ledesma che gli può aver fatto mai?!?!?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
capisco lo scoramento e l'antipatia che emanano i due personaggi ma ancora devo capire quale sarebbe il club che prende solo non aziendalisti e come si chiamano.

Me ne bastano anche un paio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: robylele il 06 Mar 2016, 16:42
capisco lo scoramento e l'antipatia che emanano i due personaggi ma ancora devo capire quale sarebbe il club che prende solo non aziendalisti e come si chiamano.

tutti i club che hanno avuto ibra per esempio.. o cassano o balotelli.. poi di ds non lo so perché di solito se ne parla di meno,  capello non è molto aziendalista, se deve dire una cosa la dice.. soprattutto i giocatori te li chiede, come lui mou, mancini, lippi ecc..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bambino il 06 Mar 2016, 16:51
tutti i club che hanno avuto ibra per esempio.. o cassano o balotelli.. poi di ds non lo so perché di solito se ne parla di meno,  capello non è molto aziendalista, se deve dire una cosa la dice.. soprattutto i giocatori te li chiede, come lui mou, mancini, lippi ecc..

quindi le strisciate. E neanche sempre.
No, perché sembra che sia una prerogativa della Lazio... ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: robylele il 06 Mar 2016, 16:54
quindi le strisciate. E neanche sempre.
No, perché sembra che sia una prerogativa della Lazio... ;)

più che le strisciate direi in generale le grandi squadre, quando eravamo forti avevamo un allenatore che chiedeva i giocatori, che poi con cragnotti non ce ne era neanche bisogno, e in campo avevi gente come sinisa, vieri, mancini, simeone, tutta gente che non te le mandava a dire.. è il solito discorso se vuoi crescere ci vuole quella gente, altrimenti rimaniamo cosi ma non è che mi suicido, ci mancherebbe, è sempre la lazio.. forte, debole, in a o in b.. è uguale..  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quindi solo le grandi squadre hanno allenatori e D.S. non aziendalisti, mi pare di aver capito.
Anche se non è chiaro se è sempre così o se solo spesso.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: robylele il 06 Mar 2016, 17:27
quindi solo le grandi squadre hanno allenatori e D.S. non aziendalisti, mi pare di aver capito.
Anche se non è chiaro se è sempre così o se solo spesso.

è ovvio che un giocatore o un allenatore con un carattere forte, tosto e che si fa rispettare se è anche bravo va a finire spesso in grandi squadre.. secondo me eh..  metti in una squadra 3-4 titolari con un carattere da leader e bravi e hai fatto l'ossatura della squadra.. uno di questi nella lazio del futuro potrebbe essere sms, è un'idea che mi è venuta vedendo come ha affrontato i fischi di firenze, il clima ostile e da come ha reagito, soprattutto al gol.. te ne serve qualche altro, soprattutto serve un allenatore che va dalla società e gli dice a me serve questo quello e quell'altro.. io la vedo così.. comunque lasciamo perde, tanto non succede..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Roby, non è questione di essere aziendalista.
Secondo me è questione di essere onesto.

Due anni fa parlò di Lazio da prime tre posti, poi di Lazio di transizione.
Quest'anno ci ha detto che a gennaio Bisevac era solo il primo colpo....poi invece si è rimangiato la parola detta.

Ora ci parla di squadra in corsa in campionato...ma in corsa per cosa? Per cosa?
Sarebbe più onesto, in una annata come questa affermare che che ci sono state tante difficoltà, che hanno SBAGLIATO valutazioni e NON HANNO saputo mettere una pezza a gennaio, che lavoreranno perché questo non si ripeta....ma questo si ripete in modo ciclico.

Io li ho difesi alla morte negli anni, ora davvero mi sento preso in giro.
Presuntuosi e bugiardi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DaMilano il 06 Mar 2016, 17:58

Quest'anno ci ha detto che a gennaio Bisevac era solo il primo colpo....poi invece si è rimangiato la parola detta.

Ora ci parla di squadra in corsa in campionato...ma in corsa per cosa? Per cosa?
Sarebbe più onesto, in una annata come questa affermare che che ci sono state tante difficoltà, che hanno SBAGLIATO valutazioni e NON HANNO saputo mettere una pezza a gennaio, che lavoreranno perché questo non si ripeta....ma questo si ripete in modo ciclico.

Presuntuosi e bugiardi.

sono d'accordo, non ammettono mai di aver sbagliato.
senza polemica, mi sfugge però in quale altro club invece lo fanno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Sabatini lo scorso anno ammise gli errori

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Ma allargando lo spettro...io li vorrei vedè nella real life tutti i netter che parlano di aziendalisti...immagino che la mattina a lavorà ce vanno col kilt e truccati de biancoceleste in faccia.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 19:00
Ma allargando lo spettro...io li vorrei vedè nella real life tutti i netter che parlano di aziendalisti...immagino che la mattina a lavorà ce vanno col kilt e truccati de biancoceleste in faccia.

c è differenza tra professionista e dipendente.
io se perdo il lavoro non magno, a questi livelli possono campare tutti di rendita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DaMilano il 06 Mar 2016, 17:58

Presuntuosi e bugiardi.

Tare mi sembra che abbia detto non molti giorni fa che è stato un errore non cedere nessuno la scorsa estate.

In una frase ha praticamente detto tutto quello che hai elencato...sulla pezza di mercato a Gennaio aveva parlato di diversi colpi in difesa...io non lo considero un cazzaro...per me quando l'ha detto aveva in pugno qualcuno e attendeva l'uscita di qualcun altro (Braafheid e Gentiletti) che invece non è arrivata...vedi per esempio Dramè che ha dichiarato di essere stato vicino alla Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 06 Mar 2016, 18:56
Sabatini lo scorso anno ammise gli errori

è vero, non lo ricordavo.
Diumbia a 15 ml. e Spolli a 3 mi pare.. :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
manco con la scoppoletta e la nuvola de pioggia personale però..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mar 2016, 19:02
c è differenza tra professionista e dipendente.
io se perdo il lavoro non magno, a questi livelli possono campare tutti di rendita.

i principi so principi...troppo facile giocà con la professionalità della gente che se vede in televisione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Non ho visto la partita e solo verso le 16.00 ho saputo risultato e marcatori.
Poi qui ho letto le dichiarazioni presunte scandalose di Tare nel prepartita e, a parte le tue ovvie e sacrosante richieste di citare una società con dirigenti non aziendalisti, mi pare invece che Tare si sia sbilanciato abbastanza. Ovviamente si è espresso in politichese anche perché Pioli ha un contratto fino al 2017 e in ogni caso rimarrà fino al termine di questa stagione, comunque era palese il benservito a fine anno. Quando, nonostante il contratto in essere, ha detto che a fine anno si vedranno per decidere cosa fare mi sembrava evidente il ciaone implicito, a meno che Pioli non porti a casa una vittoria in EL, cosa che francamente rasenta l'impossibile.
Capisco che i professoroni di diessologia che imperversano nel forum insegnano invece che bisogna adesso comunicare urbi et orbi l'esonero a fine anno, nonostante le 10 partite di campionato e quelle di EL  ancora da disputare. D'altronde è notorio che così si motivano le persone a rendere al meglio, solo Tare non lo capisce.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2016, 19:06
i principi so principi...troppo facile giocà con la professionalità della gente che se vede in televisione.

Ok, io al lavoro posso essere uno yesman, però nel rispetto delle regole,
se mi viene affidato un compito, chiarisco prima ruoli e responsabilità,  dopodiché se decadono questi accordi, ci metto poco a defilarmi o a ricontrattarli, quatomeno qualora poi le cose dovessero andar male, non darei colpe a terzi, oppure alle aspettative.
oltretutto se dico una voce me la ricordo e quindi mi assumo le responsabilità.
Questo faccio da dipendente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: inquisitor il 06 Mar 2016, 19:14
Non ho visto la partita e solo verso le 16.00 ho saputo risultato e marcatori.
Poi qui ho letto le dichiarazioni presunte scandalose di Tare nel prepartita e, a parte le tue ovvie e sacrosante richieste di citare una società con dirigenti non aziendalisti, mi pare invece che Tare si sia sbilanciato abbastanza. Ovviamente si è espresso in politichese anche perché Pioli ha un contratto fino al 2017 e in ogni caso rimarrà fino al termine di questa stagione, comunque era palese il benservito a fine anno. Quando, nonostante il contratto in essere, ha detto che a fine anno si vedranno per decidere cosa fare mi sembrava evidente il ciaone implicito, a meno che Pioli non porti a casa una vittoria in EL, cosa che francamente rasenta l'impossibile.
Capisco che i professoroni di diessologia che imperversano nel forum insegnano invece che bisogna adesso comunicare urbi et orbi l'esonero a fine anno, nonostante le 10 partite di campionato e quelle di EL  ancora da disputare. D'altronde è notorio che così si motivano le persone a rendere al meglio, solo Tare non lo capisce.

6000 presenti nell'utime partite.
abbonati, come me, che hanno smesso di andare allo stadio.
probabilmente al netto di un successo in el, io non rinnoveró i due abbonamemti ed i prossimi regali ai nipoti, non li farò nei lazio style, ma in una giocheria a caso.
Evidentememte sto politichese non lo capisco, però questi saranno i risultati.
una domanda: ma te sei abbonato?

Discussione precedente - Discussione successiva