Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Monsie7ur Opale il 04 Apr 2016, 09:42
io credo sia colpa del buget che Lotito gli mette a disposizione
Bisevac? se non lo avesse preso avremmo solo avuto un centrale di meno
ha preso quel che poteva aggratis

Talmente lapalissiamo che mi stupisco debba essere costantemente ricordato.

Per il peggior/maggior difetto di Tare è quello
di non saper vendere.
Se gli si affiancasse qualcunoche si occupi di questa fase
Del mercato
(Come nel football americano si fa con la fase difensiva
E l'attacco )
per me sarebbe ottimo
Ripeto con i mezzi che ha a disposizione

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
Citazione di: Adler Nest il 04 Apr 2016, 10:35
però ex post è facile a dirsi.
La strategia (sbagliata adesso) era quella di tenere tutti e ritoccare dove possibile con un giovane promettente (SMS) , uno  che doveva crescere all'ombra di DV (Hoedt: che diventerà un buon difensore, sono pronto a scommetterci).
Hai speso 10 per SMS e 3,5 per Kishna.
15 avevi è azzeccare un centravanti con così pochi soldi era difficile.
Questa squadra, se si sapeva che DV era in difficoltà, andava puntellata in difesa e attacco.

Adesso bisogna resistere alla tentazione di buttare tutto nel cesso, perché vista come è andata, la svalutazione dei nostri è evidente.

Vendevi Candreva e prendevi un centravanti, per dire.

Almeno chiedesse scusa, dica ho sbagliato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2016, 10:38
Talmente lapalissiamo che mi stupisco debba essere costantemente ricordato.

Per il peggior/maggior difetto di Tare è quello
di non saper vendere.
Se gli si affiancasse qualcunoche si occupi di questa fase
Del mercato
(Come nel football americano si fa con la fase difensiva
E l'attacco )
per me sarebbe ottimo
Ripeto con i mezzi che ha a disposizione
Non ne avremo mai la riprova.
Nessuno lo sostituirà finché ci sarà Lotito, ergo non capisco da dove derivino le vostre certezze sulle sue qualità.

Lazio Patria Nostra

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma solo io mi incaxxo per quello che dice?
Ragazzi, se non hai una lira a gennaio non prendi due per darli alla salernitana, non prendi Vargic per giugno.

Regà, il suo operato + le sue dichiarazioni = una grandissima presa in giro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Piper

*
Lazionetter
* 31
Errori ne ha fatti parecchi, ma complessivamente è un buon DS. Questa squadra con 2/3 ritocchi è una squadra di prospettiva e di medio alta classifica.
L'errore più grande, quest'anno, è stato nel mercato invernale. Uno, meglio due centrali difensivi con esperienza di Serie A ed era fatta (tipo Ranocchia, De Maio). Bisevac, sinceramente, sembra più essere una marchetta a Kezman che una scelta.
Anche nel mercato estivo si erano sbagliati gli acquisti in difesa, ma credo contassero su De Vrij e sui giocatori in rosa (anch'io ritenevo Mauricio e Gentiletti più forti).

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
La strategia (sbagliata adesso) era quella di tenere tutti e ritoccare dove possibile con un giovane promettente (SMS) , uno  che doveva crescere all'ombra di DV (Hoedt: che diventerà un buon difensore, sono pronto a scommetterci).
Questa squadra, se si sapeva che DV era in difficoltà, andava puntellata in difesa e attacco.

Adesso bisogna resistere alla tentazione di buttare tutto nel cesso, perché vista come è andata, la svalutazione dei nostri è evidente.
Però anche sopravvalutare una rosa che , anche se ha reso meno di quello che potrebbe dare, non è certamente da primi 5 posti .Secondo me tra il 5 ed il resto classifica c'è parecchia differenza . Difesa e attacco da rifondare , centrocampo da rafforzare e non è roba da poco caro Adler Nest . Buttare tutto nel cesso no, ma anche sottovalutare il fatto che probabilmente l'anno scorso questi giocatori hanno reso al 100% e anche di più delle loro qualità sarebbe un errore grave...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2016, 10:46
Ragazzi, se non hai una lira a gennaio non prendi due per darli alla salernitana, non prendi Vargic per giugno.

Ecco bravo, prima di tutto gli toliessero la possibilità di andare a fare interviste.
"Squadra difficilmente migliorabile" "La colpa è delle troppe aspettative" "abbiamo ancora una speranza per l'Europa"
Inadeguato in tutto, secondo me la priorità è prendere un vero D.S.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Ma che davvero?
Con 15 ti andavi a prendere Zaza, Milik e molti altri .
Ora per questi ce ne vogliono almeno 20.Non si e' voluto spendere sul centravanti perché si considera ancora Djordjevic un giocatore di calcio. S'è preso Matri dopo il suo infortunio se no nemmeno Matri arrivava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 04 Apr 2016, 10:50
Ecco bravo, prima di tutto gli toliessero la possibilità di andare a fare interviste.
"Squadra difficilmente migliorabile" "La colpa è delle troppe aspettative" "abbiamo ancora una speranza per l'Europa"

Ma rendetevi conto le parole prima di Torino, prima dello sparta, prima del milan, prima di ieri.
Come diceva mi madre quando ero picco "me prudono le mani"...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Per dire la florenzia Kalinic l'ha pagato 5.5

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
Citazione di: irisheagle il 04 Apr 2016, 10:55
Ma che davvero?
Con 15 ti andavi a prendere Zaza, Milik e molti altri .
Ora per questi ce ne vogliono almeno 20.Non si e' voluto spendere sul centravanti perché si considera ancora Djordjevic un giocatore di calcio. S'è preso Matri dopo il suo infortunio se no nemmeno Matri arrivava.

...che potevi prendere in prestito oneroso.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2016, 10:46

no, le dichiarazioni non mi fanno inczzr, mi fanno imbestialire in modo pazzesco!

...e anche quello che non dice...perché stamattina, o meglio ieri sera ci metti la faccia dopo la partita....
così come dovevi fare dopo il mercato di gennaio.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: genesis il 04 Apr 2016, 11:01
...che potevi prendere in prestito oneroso.

Esatto , lasciamo stare va. Il progetto tecnico di quest'anno è fallito.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: TomYorke il 04 Apr 2016, 10:50
il problema principale secondo me è che lui crede a quello che dice. Ha ripreso poco tempo fa la frase "Squadra difficilmente migliorabile" dicendo che a giugno tutti sostenevano questa cosa... Io lo trovo davvero incapace se dice una cosa di questo tipo. La Lazio aveva dei chiari problemi strutturali e lui ci continua a ripetere la stessa cosa...

Il mandare via Pioli è per loro voler individuare un colpevole. Chiaro che con la rosa che ha la Lazio non può fare 42 punti.. Altrettanto vero che non ti sei accorto che dietro avevi bisogno a Gennaio di cambiare pesantemente.

Ripeto io credo che lui sopravvaluti molto la squadra e gli uomini che ha preso (ne è la prova il fatto che continui a parlare di Morrison quando Pioli non l'ha mai preso in considerazione)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: gianluca72 il 04 Apr 2016, 11:14
il problema principale secondo me è che lui crede a quello che dice. Ha ripreso poco tempo fa la frase "Squadra difficilmente migliorabile" dicendo che a giugno tutti sostenevano questa cosa... Io lo trovo davvero incapace se dice una cosa di questo tipo. La Lazio aveva dei chiari problemi strutturali e lui ci continua a ripetere la stessa cosa...

Il mandare via Pioli è per loro voler individuare un colpevole. Chiaro che con la rosa che ha la Lazio non può fare 42 punti.. Altrettanto vero che non ti sei accorto che dietro avevi bisogno a Gennaio di cambiare pesantemente.

Ripeto io credo che lui sopravvaluti molto la squadra e gli uomini che ha preso (ne è la prova il fatto che continui a parlare di Morrison quando Pioli non l'ha mai preso in considerazione)

Se vieni chiamato a fare un lavoro che non sai fare, il primo problema è che non vedi gli errori che hai commesso. Sei convinto di aver fatto bene semplicemente perchè quel lavoro non lo conosci.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: TomYorke il 04 Apr 2016, 11:16
Se vieni chiamato a fare un lavoro che non sai fare, il primo problema è che non vedi gli errori che hai commesso. Sei convinto di aver fatto bene semplicemente perchè quel lavoro non lo conosci.
Già concordo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2016, 12:02
Tare : il ritiro non è punitivo.

o.t.
Credo che il ritiro sia per evitare contatti tra tifosieria e giocatori.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Per me adesso l'unica cosa veramente punitiva sarebbe sospendere i bonifici di aprile maggio giugno e luglio, visto che i giocatori ormai sono ufficialmente in vacanza anticipata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

È per trovare la giusta concentrazione in vista dell'importante sfida di Palermo.

Discussione precedente - Discussione successiva