Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 16:55
Tare e' un cazzaro a prescindere, adeguati.
In effetti ne ha dette così poche di cazzate, in questi anni, che fare del sarcasmo su chi lo definisce cazzaro è appropriatissimo  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2016, 17:05
In effetti ne ha dette così poche di cazzate, in questi anni, che fare del sarcasmo su chi lo definisce cazzaro è appropriatissimo  :pp
Invece noi qui abbiamo la licenza senza limiti, che ce frega.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 17:06
Invece noi qui abbiamo la licenza senza limiti, che ce frega.
Ah beh, ma se io dico cazzate e me chiami cazzaro, non credo che ci uscirebbe fuori un tarallo che farà sarcasmo su dite, o sbaglio?

Poi sai com'è, c'è una sottilissima differenza tra il DS della Lazio e un bizio (che tra l'altro se pure risentito  :=)) ).

Ma poi scusa, che c'entra? se Tare dice stupidaggini mi deve sta bene perché qua sopra si dicono stupidaggini? non ti seguo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
non so come vi vengano tutte queste verità assolute.
su tare
su lotito
su inzaghi
su bielsa
sui giocatori.

una schiera di esperti.
Ammetto la mia ignoranza: Wallace? non so chi sia: mai visto: scelto da uno che ha competenza più di me? si. Bene.
Lukaku: vedi sopra.
Thauvin: idem
Caio: pure

Immobile? L'ho visto quando ha giocato contro la Lazio: bel giocatore: contento del suo arrivo.

Sarò ancora più curioso di vedere questa Lazio che sta nascendo.
Tanto, poi, Lulic giocherà sempre.
Al 71' ancora di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io il dubbio che Tare su Pato non abbia detto una falsità ce l'ho.
Così come non ho la certezza che Pato abbia detto a Tare la verità.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 17:15
Io il dubbio che Tare su Pato non abbia detto una falsità ce l'ho.
Così come non ho la certezza che Pato abbia detto a Tare la verità.
Nello specifico su pato non ho alcuna certezza, ma devo dire che neanche me ne frega granché. So solo che il povero tare, tra quelle che dice lui (senza fare ogni volta esempi, che è spiacevole) e quelle che gli càpitano, non ne azzecca mezza (delle cose che dice, intendo).
Su pato dice che non è venuto per restare in brasile, poi va in spagna. E' proprio sfortunato, oltre che incompetente (comunicativamente).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 16:54
Dunque è provato che l'offerta dalla Spagna sia arrivata a Pato prima e non dopo le dichiarazioni di Tare. Ed è acclarato che Pato in realtà abbia detto a Tare: voglio andare in Spagna e non in Italia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Anime pare che spesso si facciano guerre di religione su questioni di cui in realtà.... Ma proprio in realtà, non sappiamo un cazzo nessuno qui dentro.... Però ci scanniamo per giorni e giorni....
Fantastici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
A me quello che fa andare fuori di testa non è tanto la trattativa fallita con Bielsa (che è e rimane uno dei miei allenatori preferiti) quanto che questa società, con la scelta di quello che qualcuno ormai chiama "il ciccione della pampa", abbia dato il chiaro segnale di voler alzare il livello e quando tutto va a mignotte, la seconda scelta è Inzaghi. Mi sembrano due messaggi un po' diversi fra loro. Ma magari sono io che non capisco le strategie societarie.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2016, 18:37
A me quello che fa andare fuori di testa non è tanto la trattativa fallita con Bielsa (che è e rimane uno dei miei allenatori preferiti) quanto che questa società, con la scelta di quello che qualcuno ormai chiama "il ciccione della pampa", abbia dato il chiaro segnale di voler alzare il livello e quando tutto va a mignotte, la seconda scelta è Inzaghi. Mi sembrano due messaggi un po' diversi fra loro. Ma magari sono io che non capisco le strategie societarie.

Sono completamente d'accordo con te, anche se così ce lo chiamo io. Stammerda.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2016, 18:39
Sono completamente d'accordo con te, anche se così ce lo chiamo io. Stammerda.

Eh lo so. Mi ha fatto ridere la definizione. Io non lo farei mai per l'ammirazione che provo per il Bielsa tecnico. Poi ciccione è ciccione e tecnicamente viene dalla Pampa. Quindi ci sta.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2016, 18:37

Io penso che inzaghi non fosse la seconda scelta ma la Canna del gas.... Me sa che non esisteva proprio la Seconda scelta e visto con chi andavano a trattare è proprio da criminali

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 27 Lug 2016, 18:51
Io penso che inzaghi non fosse la seconda scelta ma la Canna del gas.... Me sa che non esisteva proprio la Seconda scelta e visto con chi andavano a trattare è proprio da criminali
Secondo me c'era la seconda, c'era. Le tempistiche l'hanno fatta sparire, ma c'era. Se non si fosse arrivati alla firma (quando andò calveri), oggi non avremmo inzaghi.

Sono sicuro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.933
Concordo su chi dice di non accanirsi su Tare: tanto finché ci sarà Lotito, lui rimarrà ds. A meno di chiamate in nazionale albanese.

Lazio Patria Nostra

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2016, 19:17
Concordo su chi dice di non accanirsi su Tare: tanto finché ci sarà Lotito, lui rimarrà ds. A meno di chiamate in nazionale albanese.

Lazio Patria Nostra

Potrebbe non essere del tutto un male. Magari quest'anno con una trentina di bombe in canna, alla fine ci acorgeremo che pure Tare sa spendere bene quando c'ha a disposizione un po' di palanche.
Me basterebbe pure vendere Keita a 25, Onazi a 7, SMS a 15 e DeVrij a 30 e Biglia a 25.
Hai investito 20 e ricavi 102. Sfonderesti la squadra ma almeno avresti dimostrato senza ombra di dubbio che sai comprare e sai vendere. Così almeno pure 'sta pippardata sulle sue qualità del potrebbe andare nel dimenticatoio. Fossi in lui lo farei. Anche perché come sottoinendono molti che le cose c'è le sanno (senza però averlo peraltro mai dimostrato con fatti certi), se pija le stecche coi procuratori. Avoja a stecche su 102 milioni di euro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Kredskin il 27 Lug 2016, 19:03
Secondo me c'era la seconda, c'era. Le tempistiche l'hanno fatta sparire, ma c'era. Se non si fosse arrivati alla firma a quando andò calveri salì sull'aereo per Baires, oggi non avremmo inzaghi Prandelli.

Sono sicuro.
Il dado è stato tratto quando Lotito ha dato a Calveri la sua Pelikan verde e nera e gli ha detto: "Ok prendiamo sto ciccione, assumiamoci il rischio! Affanculo Prandelli ed il piano B. Semmai ci rimane il piano I"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2016, 20:15
Potrebbe non essere del tutto un male. Magari quest'anno con una trentina di bombe in canna, alla fine ci acorgeremo che pure Tare sa spendere bene quando c'ha a disposizione un po' di palanche.
Me basterebbe pure vendere Keita a 25, Onazi a 7, SMS a 15 e DeVrij a 30 e Biglia a 25.
Hai investito 20 e ricavi 102. Sfonderesti la squadra ma almeno avresti dimostrato senza ombra di dubbio che sai comprare e sai vendere. Così almeno pure 'sta pippardata sulle sue qualità del potrebbe andare nel dimenticatoio. Fossi in lui lo farei. Anche perché come sottoinendono molti che le cose c'è le sanno (senza però averlo peraltro mai dimostrato con fatti certi), se pija le stecche coi procuratori. Avoja a stecche su 102 milioni di euro.
Sono d'accordo con te solamente in teoria. Sarebbe simpatico vedere le reazioni di una quantità di esperti che sentenziano che Tare non genera plusvalenze. Sarebbe anche bello vedere quelli che "tare non sa comprare e siamo pieni di giocatori mediocri" diventare ognuno vedova di Keita, Onazi, SMS, DV e Biglia.

Però, in pratica, preferisco tenermeli (pure quel cretino di KBD) e avere una bella squadra in campo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2016, 20:15
alla fine ci acorgeremo che pure Tare sa spendere bene quando c'ha a disposizione un po' di palanche.
Veramente è l'unica cosa che gli riconoscono più o meno tutti.

Dai fan sfegatati a quelli che affermano che sia il peggior ds del mondo (oddio, forse questi ultimi no).

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: PabloHoney il 27 Lug 2016, 18:03
Anime pare che spesso si facciano guerre di religione su questioni di cui in realtà.... Ma proprio in realtà, non sappiamo un cazzo nessuno qui dentro.... Però ci scanniamo per giorni e giorni....
Fantastici

non solo non sappiamo, ma nemmeno ce ne dovrebbe fregare una emerita ceppa

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Una cosa sta pian piano emergendo: bielsa
è avviato sul sentiero della demenza

Discussione precedente - Discussione successiva