Citazione di: robylele il 03 Ago 2016, 13:01
pensa che molti tifosi insultano tutta la dirigenza della S.S.Lazio e pure molti dei suoi tesserati, quindi non ci trovo niente di insultante asserire che Bielsa ha scelto la panchina dell'Argentina, venendo meno ai suoi impegni con un club europeo discretamente importante.
Bauza farà le Olimpiadi.
Chi, come me, fa illazioni su Bielsa prevedendo un suo insediamento su quella panchina, ha sempre parlato di Settembre.
Comunque a Bauza auguro di vincere la medaglia d'oro, voglio vedere l'effetto che fa.
p.s. per taluni netter: ma quando la finirete di difendere estranei che non ci cagano di striscio pur di criticare la S.S. Lazio?
La domanda é semplice: quando?
Robyle' non è insultante: è falso, non vero, non dimostrato.
L'unico "indizio" è stato il tweet della giornalista argentina: un gossip.
Per il resto i dirigenti dell'AFA, Veron, il diretto interessato: tutti hanno smentito l'ipotesi Bielsa alla guida della nazionale argentina.
Non si possono piegare i fatti alle opinioni, mi sembra un principio elementare, altrimenti una discussione seria non ha senso.
Io posso criticare Lotito per mille motivi ma se mi invento dei fatti non reali non posso essere considerato credibile, cosi' come infatti non considero credibili tanti e tanti personaggi della cornice marcia.
Non per le loro opinioni ma perche' inventano bufale su bufale.
Nell fattispecie rispondevo a Rubin Carter ilo quale diceva che Bielsa avesse lasciato perdere il suo desiderio di allenare l'Argentina per paura delle ritorsioni legali.
Tu invece mi pare di capire sostieni la tesi che a settembre, o cmq in un futuro prossimo Bielsa approdera' all'Argentina.
Se succedera' ne riparleremo, per il momento è successo il contrario, ovvero che un'altra persona è stata designata CT dell'argentina.
Stiamo ai fatti, quindi.
Riguardo al tuo post-scriptum:
"difendere estranei" : è la solita logica del fortino e secondo me è sbagliata tanto e quanto quella "distruggiamo il fortino dall'interno".
Se Lotito fa le cose bene glielo si riconosce, cosi' come è stato per la campagna acqyuisti e allenatore della stagione 2014-2015.
E quando nei conflitti ha ragione, come nel caso Petkovic lo si sostiene.
Quando ha torto lo si riconosce, no che si accollano all' "estraneo" le stimmate dello stronxo traditore sulla base di illazioni non supportate dai fatti.
Questa per me è l'onesta' intellettuale.