Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Er go magnato de patric è già entrato nella leggenda. Stapippa. Lo vedevo ieri, come si evolveva la discussione, e c'è stato un momento in cui ho capito che quelli che facevano notare che è stata deviata erano arrivati troppo tardi. Come in un film, a seconda del personaggio sai bene se quel massaggio cardiaco lo salverà o no. Patric era fottuto, er go era magnato.
Come i nove milioni di Cana, la pippaggine di Eliseu, ee corelate. Non c'è dato che possa fugare queste verità una volta che il forum le ha sancite marchiando a fuoco le pagine di Lazionet.
Patric s'è magnato er go.
Statece (cit.).

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
boh. ieri è stato il migliore dei subentrati, patric.
il goal sarebbe stato troppo. hai visto mai.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2016, 17:43
Non c'è dato che possa fugare queste verità una volta che il forum le ha sancite marchiando a fuoco le pagine di Lazionet.
Patric s'è magnato er go.
Statece (cit.).
Uguale uguale a "Bielsa c'ha sfanculato pe annà all'argentina"  :)

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2016, 16:24
Non è una litania, i giocatori li vendi se hai l'autorizzazione per farlo. Ci manca un elemento: tu hai la certezza assoluta che decida lui se 28 mio per DV sono sufficienti o 50 per Anderson?
Anche al Napoli se DeLa non ti dice "ok vendi Cavani" non è che puoi farlo.
Purtroppo questa cosa secondo me è difficile da stabilire.
Si ma ragionando così si piega sempre e comunque la realtà in base ai propri comodi. Troppo facile.

Vendere è compito del DS, PUNTO. Se Tare non ha facoltà di vendere, vuol dire che occupa (e viene pagato per) una posizione che non è in grado di ricoprire, o non ha la fiducia della società. In ogni caso è un problema che va risolto e crea danni alla Lazio.

Anche perché siamo L'UNICA società (della nostra "fascia") che non applica la politica del rivendere a tanto (nel picco del giocatore) e reinvestire.

Altrimenti quando compriamo bene è merito di tare, quando vendiamo bene è merito di tare, quando invece non vendiamo è colpa di lotito. Facile.

P.S. Tare, imho, è un bel talent scout, molto bravo. Non voglio che vada via dalla Lazio, vorrei solo una DS di professione, capace di svolgere bene tutte le mansioni del DS.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 16:29
Una considerazione.
La cosa che veramente mi "manda ai pazzi" (si fa per dire, in realta' me ne frega il giusto...) e' che il "mercato" viene ormai valutato "a se' stante", come se prescindesse da quello che poi dira' il campo.
I tifosi 2.0 esultano per gli acquisti, "alzano Dzeko in faccia", devono anda' all'aeroporto a festeggiare il nome di grido, quello mediatico, quello che fa click, articoli, gossip (Balotelli, dio mio...  :o )
Il mercato estivo 2016 e' , per questo tipo di tifoso, insufficiente perche' sono arrivati i "carneadi" Bastos, Lukaku invece di nomi "famosi"; cambia nulla se poi questi si rivelano (o si riveleranno) grandi giocatori, o semplicemente buoni acquisti: e' l'impressione iniziale che conta, l'impatto commerciale/mediatico, meglio Dzeko di 10mila sconosciuti angolani, almeno "quelli hanno sognato", hanno vinto lo scudetto d'agosto.

Anni fa ricordo il compianto Mosca che assegnava "lo scudetto del mercato": all'epoca faceva ridere, oggi e' realta'. Il tifoso del 2016 sogna lo scudetto del mercato (che volendo potrebbe fare il pendant con il famigerato "scudetto del bilancio"), del campo interessa meno...

Magari, dopo il mercato 2015, fatto da nomi sconosciuti ai più, mi sarei aspettato di meglio.
Anche qualche giocatore più "famoso", magari qualcuno che potesse ricreare un po' di entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ssl1900 il 28 Ago 2016, 19:20
Magari, dopo il mercato 2015, fatto da nomi sconosciuti ai più, mi sarei aspettato di meglio.
Anche qualche giocatore più "famoso", magari qualcuno che potesse ricreare un po' di entusiasmo.

Giusto. Un Kondogbia, un Dzeko, ad esempio  :=))

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 19:21

Quando la Lazio prese Cissè io fui contento come credo un po' tutti i tifosi. C'era entusiasmo, si poteva sognare.
Poi purtroppo il giocatore ha fallito ma almeno ci hai provato.
Con SMS, Patric, Morrison, ... è difficile entusiasmarsi.
Del resto i numeri parlano chiaro: sono circa 10000 i tifosi che non hanno rinnovato l'abbonamento.
Per me il calciomercato 2015, che ha dato il là ad una stagione fallimentare, ha contribuito a creare questa situazione.
Credo che ormai molti non si fidano più del tuo tare/lotito.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: sharp il 28 Ago 2016, 12:03
oh comunque riguardatevi l'azione; lui aveva tirato nello specchio
(e vista dal frontale credo che buffon non avrebbe avuto modo di intervenire)
gli hanno deviato il tiro e di fatti abbiamo battuto l'angolo

Ma infatti a prescindere da quello, facciamo finta che l'ha sparata alta,
non credo che possa essere un gesto tecnico di tale semplicità da poter
giudicare come "gol mangiato" fosse anche stato un attaccante.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ssl1900 il 28 Ago 2016, 19:32
Quando la Lazio prese Cissè io fui contento come credo un po' tutti i tifosi. C'era entusiasmo, si poteva sognare.
Poi purtroppo il giocatore ha fallito ma almeno ci hai provato.
Con SMS, Patric, Morrison, ... è difficile entusiasmarsi.
Del resto i numeri parlano chiaro: sono circa 10000 i tifosi che non hanno rinnovato l'abbonamento.
Per me il calciomercato 2015, che ha dato il là ad una stagione fallimentare, ha contribuito a creare questa situazione.
Credo che ormai molti non si fidano più del tuo tare/lotito.

Era proprio il senso del post: lo "scudetto del mercato" diventera' il mio refrain.

PS: i tifosi dell'Inter in questo momento sognano  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 19:21
Peccato che non esistano solo gli Dzeko e gli acquisti "famosi" toppati.

Ci sono anche i Klose, ed i Cissé, i Biglia.

Ma capisco che ragionare su questo semplice concetto, che ogni tanto si potrebbe anche pensare a fare contenti i tifosi stupidi (come fanno tutte le squadre del pianeta), è troppo. Non è che siamo obbligati a prendere solo giocatori sconosciuti ai più (non a me nello specifico, che un poco il calcio lo seguo).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 19:37

Quello che é costato di più é quello che é durato di meno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2016, 19:39
Quello che é costato di più é quello che é durato di meno.
Non si parlava di resa sul campo rispetto al prezzo (che tra l'altro per me è stata buona, difatti ci hai rifatto quasi gli stessi soldi), né di durata.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 19:37
Peccato che non esistano solo gli Dzeko e gli acquisti "famosi" toppati.

Ma capisco che ragionare su questo semplice concetto, che ogni tanto si potrebbe anche pensare a fare contenti i tifosi stupidi (come fanno tutte le squadre del pianeta), è troppo. Non è che siamo obbligati a prendere solo giocatori sconosciuti ai più (non a me nello specifico, che un poco il calcio lo seguo).
Convengo con te che lo scudetto del mercato non l'abbiamo vinto.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 20:03
Convengo con te che lo scudetto del mercato non l'abbiamo vinto.
Pensi che sarebbe possibile parlare senza banalizzare il pensiero altri, prendendo per il culo le persone?

Così per sapere.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Io qualche nome importante alla Lazio, ogni tanto, vorrei vederlo arrivare. L'ambiente ne gioverebbe parecchio. Ieri c'era l'ennesimo stadio deprimente, magari con un mercato importante è più facile che lo stadio torni a riempirsi.
Poi si, il campo è l'unico giudice
Ma un pò di entusiasmo da mercato non ha mai fatto male a nessuno.

Comunque, Tare ora deve completare la rosa: servirebbero un paio di tasselli davanti dove abbiamo perso veramente tanto senza i soliti noti a tutti. Vediamo cosa saprà fare...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Ago 2016, 20:41
Ognuno si fomenta come vuole
Io qualche nome importante alla Lazio, ogni tanto, vorrei vederlo arrivare. L'ambiente ne gioverebbe parecchio. Ieri c'era l'ennesimo stadio deprimente, magari con un mercato importante è più facile che lo stadio torni a riempirsi.
Poi si, il campo è l'unico giudice
Ma un pò di entusiasmo da mercato non ha mai fatto male a nessuno.

Comunque, Tare ora deve completare la rosa: servirebbero un paio di tasselli davanti dove abbiamo perso veramente tanto senza i soliti noti a tutti. Vediamo cosa saprà fare...

D'accordo su tutto. Solo l'ultima frase la modificherei in "Vediamo cosa potrà fare..."

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
D'accordo su tutto. Solo l'ultima frase la modificherei in "Vediamo cosa potrà fare..."
Vero,
ma su questo punto credo ci sia unanimità d'intenti tra allenatore e Società
sono convinto che, almeno, un giocatore in avanti arriverà entro il 31. Speriamo sia forte

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Davanti, ad oggi.. a tre giorni dalla fine del mercato..

OUT
Klose
Candreva
Matri
Mauri
Keita (peggio, perchè sarebbe dentro ma si è messo fuori)

IN
Immobile
Lombardi

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Ago 2016, 21:07
Vero,
ma su questo punto credo ci sia unanimità d'intenti tra allenatore e Società
sono convinto che, almeno, un giocatore in avanti arriverà entro il 31. Speriamo sia forte

Ehh sta a fa er giro de Europa, mo spunta uno del Tolosa . "Noi abbiamo le idee chiare" ....la sciamo sta va ....er padrone è colpevole , ma questo è stracolpevole sia per incapacità che per eccesso de faccia tosta prendiperculo tifosi.
Checche ne dica qualcuno che me ha "cazziato" restano er duo delle meraviglie. Quando non ci saranno più sarà la mia felicità.

Ps : prima che se scateni l'inquisizione sempre abbonato so, non faccio parte della cornice marcia. È che me so rotto ed ca de non competere mai.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Della serie "non abbiamo ricambi all'altezza delle altre", questa la panchina della riomamerda oggi:

27F. Ricci
    19Alisson
    30Gerson
    20F. Fazio
    97Umar Sadiq
    9E. Dzeko
    91R. Marchizza
    17M. Seck
    5L. Paredes
    7J. Iturbe
    33Emerson

Non me ne prenderei mezzo neanche regalato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Belotti, preso dal Torino lo scorso anno a 7,5 mln. Ma noi eravamo a posto con Klose e Djordjevic e abbiamo speso quei soldi per un attuale panchinaro, di sicuro valore, ma panchinaro.

Discussione precedente - Discussione successiva