quando c'è da criticare si critica, giustamente, ma sempre in modo costruttivo.. quest'anno sinceramente sono soddisfatto, bastos mi piace, wallace anche, lukaku lo devo vedere ancora bene ma per quel poco che ho visto mi pare discreto, leitner e luis alberto sono due scommesse che comunque non sono ancora perse, c'è tempo per vederli.. di ciro mi sembra superfluo parlare, direi un piccolo capolavoro.. e c'è da rivalutare anche alcuni giocatori presi prima che erano stati già bollati come pipparsugo, tipo patric, a me piace, anche stasera è entrato bene, con personalità, sulla fascia opposta di dove gioca solitamente.. poi per carità, errori ne sono stati fatti, tipo morrison ma sono scommesse che nel caso della Lazio ogni tanto si fa bene a provare, secondo me. Siamo una squadra che non spende moltissimo, di giocatori belli e pronti non ne possiamo prendere molti, soprattutto di quelli forti forti, quindi ci sta che ogni tanto si vada a cercare una ex promessa che cerca il rilancio.. ma nel complesso, con il budget a disposizione, il lavoro di tare mi sembra buono.