Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
quando c'è da criticare si critica, giustamente, ma sempre in modo costruttivo.. quest'anno sinceramente sono soddisfatto, bastos mi piace, wallace anche, lukaku lo devo vedere ancora bene ma per quel poco che ho visto mi pare discreto, leitner e luis alberto sono due scommesse che comunque non sono ancora perse, c'è tempo per vederli.. di ciro mi sembra superfluo parlare, direi un piccolo capolavoro.. e c'è da rivalutare anche alcuni giocatori presi prima che erano stati già bollati come pipparsugo, tipo patric, a me piace, anche stasera è entrato bene, con personalità, sulla fascia opposta  di dove gioca solitamente.. poi per carità, errori ne sono stati fatti, tipo morrison ma sono scommesse che nel caso della Lazio ogni tanto si fa bene a provare, secondo me. Siamo una squadra che non spende moltissimo, di giocatori belli e pronti non ne possiamo prendere molti, soprattutto di quelli forti forti, quindi ci sta che ogni tanto si vada a cercare una ex promessa che cerca il rilancio.. ma nel complesso, con il budget a disposizione, il lavoro di tare mi sembra buono.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.938
Quell'idiota di Bergomi ne ha parlato bene ... bah ...
Si... era un sottotesto tipo, 7 su 11 non so chi siano ma stanno fermando il Napoli. Quindi ha fatto un ragionamento a voce alta  :p

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 02:43
quando c'è da criticare si critica, giustamente, ma sempre in modo costruttivo

Mi sono sempre chiesto cosa sia una critica costruttiva.
Davvero, lo chiedo con curiosità: nel calcio cosa rende la critica di un tifoso "costruttiva"? Cosa costruisce?

Sento ripetere spesso "critica costruttiva" e ormai diamo tutti per scontato che esista ma non sono mai riuscito a capire cosa sia: come possono essere costruttivi una telefonata ad una radio o un post al vetriolo sul web?
Forse allegando una tabella Excel, supponendo che nei pc della società e dei collaboratori esterni non sia diffuso l'uso del pacchetto Office. O magari rivangando come un mantra tutti gli inevitabili errori che ogni società commette. Forse.

Mistero. Chi sa mi illumini (se può e se gli va).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Se "costruttiva" dovesse coincidere per caso con "non preconcetta" o "non strumentale" credo che rimarrebbero ben pochi a parlare nel mondo Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mi sono sempre chiesto cosa sia una critica costruttiva.
Davvero, lo chiedo con curiosità: nel calcio cosa rende la critica di un tifoso "costruttiva"? Cosa costruisce?

Sento ripetere spesso "critica costruttiva" e ormai diamo tutti per scontato che esista ma non sono mai riuscito a capire cosa sia: come possono essere costruttivi una telefonata ad una radio o un post al vetriolo sul web?
Forse allegando una tabella Excel, supponendo che nei pc della società e dei collaboratori esterni non sia diffuso l'uso del pacchetto Office. O magari rivangando come un mantra tutti gli inevitabili errori che ogni società commette. Forse.

Mistero. Chi sa mi illumini (se può e se gli va).

La critica costruttiva di solito é quella più digeribile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
È quella non presuntuosa, che considera il fatto che il giudizio esterno è sempre relativo e superficiale, che considera le difficoltà oggettive nel trovare soluzioni ai problemi da parte di chi è realmente preposto a trovarle.
Il resto è tuttologia pretestuosa, imho.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2016, 12:31
È quella non presuntuosa, che considera il fatto che il giudizio esterno è sempre relativo e superficiale, che considera le difficoltà oggettive nel trovare soluzioni ai problemi da parte di chi è realmente preposto a trovarle.
Il resto è tuttologia pretestuosa, imho.

Nell'estrema inestricabile complessità delle cose arriva prima o poi un momento in cui sinteticamente e brutalmente si produce n giudizio ancorché fallace

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2016, 12:34
Nell'estrema inestricabile complessità delle cose arriva prima o poi un momento in cui sinteticamente e brutalmente si produce n giudizio ancorché fallace
Basta sapere che può essere fallace e non assoluto, a volte non sembra, sulle questioni societarie così come tattiche, molti scienziati, e sia chiaro può essere pure statisticamente che sono tutti qui dentro quelli che ci capiscono veramente, non lo escludo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La partita di ieri ha dimostrato per l'ennesima volta che l'unico fuoriclasse che abbiamo è il DS, da blindare.
Wallace, di gran lunga il migliore in campo tra tutti i 22, è la riserva dei nostri centrali: solo la Juve può vantare una batteria difensiva qualitativamente e quantitativamente pari alla nostra, e li abbiamo presi per due spicci.
De Vrji, Bastos, Wallace e Hoedt tutti insieme sono costati quanto un Rudiger.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Solo questi 3 rendono il mercato di tare sfavillante, considerando di default gli altri acquisti cannati.

In più, dopo la pazzia bielsa, l'aver puntato su inzaghi invece di tornare su prandelli o altri ( Inzaghi non era la primissima scelta ma non certo un ripiego).
Un calciomercato già ora da 7, voto che può solo salire.

Scritto da uno che avrebbe investito tutto su caio - milik, indebitando profondamente la Lazio, rinnovato a konko, preso prandelli ( scelta inzaghi definita come idiota, letteralmente usai questo termine).

Ecco, vorrei ricordarlo a tutti, è importante sapere con chi avete a che fare quando mi leggete  8)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Wallace, bastos, immobile.

Solo questi 3 rendono il mercato di tare sfavillante, considerando di default gli altri acquisti cannati.

In più, dopo la pazzia bielsa, l'aver puntato su inzaghi invece di tornare su prandelli o altri ( Inzaghi non era la primissima scelta ma non certo un ripiego).
Un calciomercato già ora da 7, voto che può solo salire.

Scritto da uno che avrebbe investito tutto su caio - milik, indebitando profondamente la Lazio, rinnovato a konko, preso prandelli ( scelta inzaghi definita come idiota, letteralmente usai questo termine).

Ecco, vorrei ricordarlo a tutti, è importante sapere con chi avete a che fare quando mi leggete  8)
:beer: :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Pure Lukaku è buono e piano piano limerà i suoi difetti, come sta facendo Wallace.
Per me Immobile Bastos Wallace Lukaku sono ottimi acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.860
se a gennaio ce fossero una decina di milioni da spendere per una mezzala...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2016, 14:19
Pure Lukaku è buono e piano piano limerà i suoi difetti, come sta facendo Wallace.
Per me Immobile Bastos Wallace Lukaku sono ottimi acquisti.

A Tare je devi solo da i soldi. Quando c'ha i piccioli da spende' toppa pochissimo e di solito fa i colpaccio.
Io da ieri sera mi trastullo con l'idea che una volta potrei vedere una difesa a tre: Bastos, DeVrij, Wallace. Vale quasi Bonucci, Chiellini, Barzagli

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Ranxerox il 06 Nov 2016, 17:33
A Tare je devi solo da i soldi. Quando c'ha i piccioli da spende' toppa pochissimo e di solito fa i colpaccio.
Io da ieri sera mi trastullo con l'idea che una volta potrei vedere una difesa a tre: Bastos, DeVrij, Wallace. Vale quasi Bonucci, Chiellini, Barzagli

Resto dell'idea che a Tare non devi dare solo i soldi, ma anche direttive tecnico/sportive precise. Quelle che, con mia grande sorpresa, sembra in grado di dare Inzaghi, che sta mescolando alla perfezione gli ingredienti che Tare ha preso in questi anni non senza qualche incongruenza di troppo che ci è costata due passi del gambero dopo due grandi stagioni.

Poi sulla sua capacità di acchiappare grandi talenti a due spicci, mai avuto nulla da dire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Ranxerox il 06 Nov 2016, 17:33
Tre destri di piede.
Abbiamo 4 centrali superbi  e giovani giovani.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Non ricordo chi di Sky ieri raccontava di come Tare segua quasi tutti i campionati minori alla ricerca di possibili talenti. Alcune volte toppa ma molto spesso tira fuori il coniglio dal cilindro. Molto di meglio in giro non vedo

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Bonnerone il 06 Nov 2016, 17:57
Non ricordo chi di Sky ieri raccontava di come Tare segua quasi tutti i campionati minori alla ricerca di possibili talenti. Alcune volte toppa ma molto spesso tira fuori il coniglio dal cilindro. Molto di meglio in giro non vedo
grande stupore nel sentire quella sviolinata per Tare su Sky  :o

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: neogrigio il 06 Nov 2016, 18:14
grande stupore nel sentire quella sviolinata per Tare su Sky  :o

Prepariamoci a cambiare DS...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ieri sera su sky, la sola serata del dopo partita è valsa un anno di abbonamento ;)...rimasto piacevolmente colpito (ma non perchè non se li merita) dai giudizi verso Tare da Adani

Discussione precedente - Discussione successiva