Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
il topic sul Bielsa m'ha aperto gli occhi.
s'è fregato le poltrone che aveva ordinato il Loco.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
il topic sul Bielsa m'ha aperto gli occhi.
s'è fregato le poltrone che aveva ordinato il Loco.
ladro

In tedesco

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
cuchillo

Visitatore
E' soprattutto tua questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: cuchillo il 30 Apr 2017, 16:59
Ti amo, biondo.

Nulla da aggiungere!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ti amo, biondo.

Grazie Igli, siamo una squadra importante che sa rendere orgogliosi i suoi tifosi. Grazie veramente.

Roberto66

Visitatore
Grazie Igli, grazie Presidente Claudio Lotito.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Per me è l'unico da blindare, l'unico insostituibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Riprendo da un'osservazione in un altro topic...
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2017, 16:05

Per quale santa ragione un colosso cinese multimiliardario che potrebbe comprarsi la luna e mezzo sistema solare (a leggere i giornali), si affida a un direttore sportivo neanche troppo vincente e discretamente chiacchierato per i suoi traffici spesso oscuri ? Perché, se hanno cosi tanta disponibilità, non offrono metà della luna che si sono comprati a Marotta (nome di DS realmente vincente in Italia) e la panchina a Conte più una valigia di fantasticoni per prendere i migliori giocatori al mondo ?
Che é un po quello che hanno fatto i veri ricconi che hanno comprato squadre di calcio in Europa. Tipo City, PSG o altri.
Invece, i cinesi meneghini, affidano le chiavi dell'auto a Sabatini, colui che ha portato Gerson in Italia.
Nientepopodimeno.
Ecco, io mi domando spesso ma possibile che al nostro DS non ci pensa mai nessuno?
Ma perché?
Quadagna così tanto che nessuno potrebbe offrire di più del multimiliardario Lotito? Gli piace troppo l'amatriciana? Er Colosseo o er Cuppolone?
Io boh, non capisco, nessuno nessuno nè in Italia nè in Europa.
Ma come mai? Ma è davvero così bravo?
Io, l'ho già detto,  proverei a cambiare anche DS per provare a fare il salto e per vedere l'effetto che fa, soprattutto nelle stagioni come la prossima dove occorre fare squadre più pronte da subito.
Ma comunque sta cosa che nessuno se lo fila la trovo quanto meno curiosa...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
De Vriji
Felipe Anderson
Wallace
Bastos
Milinkovic
Lukaku
Per non parlare di Immobile, Klose, Parolo, Basta...

Io non amo Tare. Ma se guardo l'elenco qua sopra non mi posso certo lamentare...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Mag 2017, 00:43
Riprendo da un'osservazione in un altro topic...Ecco, io mi domando spesso ma possibile che al nostro DS non ci pensa mai nessuno?
Ma perché?
Quadagna così tanto che nessuno potrebbe offrire di più del multimiliardario Lotito? Gli piace troppo l'amatriciana? Er Colosseo o er Cuppolone?
Io, l'ho già detto,  proverei a cambiare anche DS per provare a fare il salto e per vedere l'effetto che fa, soprattutto nelle stagioni come la prossima dove occorre fare squadre più pronte da subito.
Magari è lui che non prende non considerazione altre offerte visto il rapporto fiduciario ed esclusivo che ha con il presidente.
Di fatto, al momento, è il suo factotum nella gestione tecnico-sportiva della società.
Se la comanna praticamente.... Magari in altri posti non avrebbe lo stesso spazio di manovra nella gestione.
Magari gli è sufficiente questo che ha al di là del mero aspetto economico, anche perché, senza alcun dubbio, ha un debito di riconoscenza verso Lotito di non pico conto, visto che ha scommesso su di lui pratica al buio.
Il fatto che abbia triplicato il valore economico del parco giocatori della Lazio in tre/quattro anni e che abbia portato la primavera ad essere per tre volte prima del ranking italiano, già descrive di per se le capacità del biondo, al di là che lo cerchino o non lo cerchino le altre società.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: Ranxerox il 11 Mag 2017, 07:11

Magari gli è sufficiente questo che ha al di là del mero aspetto economico, anche perché, senza alcun dubbio, ha un debito di riconoscenza verso Lotito di non pico conto, visto che ha scommesso su di lui pratica al buio.

Questa è una qualità che bisogna riconoscere a Lotito: non ha avuto paura a ... scommettere (chiedo scusa ma non mi viene un verbo più appropriato) sui Tare, gli Inzaghi.
Qualche volta gli è pure andata male (De Martino) ma due posizioni chiave, a mio personale giudizio, le ha beccate in pieno.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Mag 2017, 00:43
Riprendo da un'osservazione in un altro topic...Ecco, io mi domando spesso ma possibile che al nostro DS non ci pensa mai nessuno?
Ma perché?
Io non credo che esista il "mercato dei DS" cioè è rarissimo che una società si vada a prendere/interessare a un Ds che ha un contratto con un altra squadra. Il Ds viene ingaggiato solo se è libero(vedi sabatini) o se è lui che ha deciso di lasciare una società(Monchi).
Se Tare lasciasse la Lazio,io penso che un Inter o un Milan o anche una societa medio alta tedesca (schalke,leverkusen) lo prenderebbe sicuramente.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tom_Frost il 11 Mag 2017, 02:09
Keita
De Vriji
Felipe Anderson
Wallace
Bastos
Milinkovic
Lukaku
Per non parlare di Immobile, Klose, Parolo, Basta...

Io non amo Tare. Ma se guardo l'elenco qua sopra non mi posso certo lamentare...

Non c'hai messo il più forte, probabilmente.
Lucas Rodrigo Biglia, e sì che era un pò che stava qua in europa sotto agli occhi di tutti.
Bravissimo, al netto di qualche topica che ci sta, sennò con quello che può spendere non gli vende più niente nessuno.
Ma per favore Igli, non venirtene fuori che la squadra è difficilmente migliorabile. E' il tuo lavoro e se non è difficile allora può farlo chiunque.
Il ritorno in europa e soprattutto un irrinunciabile obiettivo CL esigono che questa squadra venga migliorata o quantomeno che ci si provi con la massima convinzione.
Poi sarà quel che sarà, ma mi auguro che obiettivi e strategie siano già chiari e che non mi si facciano più vedere i saldi dell'ultimo giorno.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081

IO AMO TARE, per modi , concetti e sincerità

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Belle parole per luis Alberto dal quale si aspetta molto

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Su Lazio Style Radio. Ha appena dichiarato, con quel suo fare da cavaliere nero:

"Inzaghi sarà a lungo l'allenatore della Lazio."

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: Figliol_prodigo il 13 Mag 2017, 17:46
Su Lazio Style Radio. Ha appena dichiarato, con quel suo fare da cavaliere nero:

"Inzaghi sarà a lungo l'allenatore della Lazio."
Lo ha detto a mediaset ma fa lo stesso

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: bizio67 il 13 Mag 2017, 17:47
Lo ha detto a mediaset ma fa lo stesso

A, che ne so, io ascoltavo da lì  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Discussione precedente - Discussione successiva