Riprendo da un'osservazione in un altro topic...
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2017, 16:05
Per quale santa ragione un colosso cinese multimiliardario che potrebbe comprarsi la luna e mezzo sistema solare (a leggere i giornali), si affida a un direttore sportivo neanche troppo vincente e discretamente chiacchierato per i suoi traffici spesso oscuri ? Perché, se hanno cosi tanta disponibilità, non offrono metà della luna che si sono comprati a Marotta (nome di DS realmente vincente in Italia) e la panchina a Conte più una valigia di fantasticoni per prendere i migliori giocatori al mondo ?
Che é un po quello che hanno fatto i veri ricconi che hanno comprato squadre di calcio in Europa. Tipo City, PSG o altri.
Invece, i cinesi meneghini, affidano le chiavi dell'auto a Sabatini, colui che ha portato Gerson in Italia.
Nientepopodimeno.
Ecco, io mi domando spesso ma possibile che al nostro DS non ci pensa mai nessuno?
Ma perché?
Quadagna così tanto che nessuno potrebbe offrire di più del multimiliardario Lotito? Gli piace troppo l'amatriciana? Er Colosseo o er Cuppolone?
Io boh, non capisco, nessuno nessuno nè in Italia nè in Europa.
Ma come mai? Ma è davvero così bravo?
Io, l'ho già detto, proverei a cambiare anche DS per provare a fare il salto e per vedere l'effetto che fa, soprattutto nelle stagioni come la prossima dove occorre fare squadre più pronte da subito.
Ma comunque sta cosa che nessuno se lo fila la trovo quanto meno curiosa...