Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Che dire? savic pagato 8-9mln, immobile 8mln pagabili in 3-4 anni, luis alberto 2-3mln, lucas 5mln, parolo 4.5mln e cosi via...

E poi chi ti fa goal? Murgia, prodotto della primavera su passaggio afrodisiaco di lukaku... un asse di gioco da 4mln di euro...

E pensare che cera pure qualcuno a torino che diceva:"de sciglio grande giocatore", il giorno dopo:"de sciglio nn dovrebbe piu giocare"...

Tare sta facendo dei miracoli sportivi e posso tranquillamente dire che se si esalta tanto sabatini, toare cosa ha in meno?

Ma perche strakosha?

Io rimango allibito dal lavoro che ha fatto tare con due soldi, perche stiamo parlando di due soldi veramente!!!

L'accoppiata tare inzaghi è la nostra fortuna.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cuchillo il 14 Ago 2017, 00:50
Il direttore è sempre il mio primo pensiero, nei momenti felici.
Dovremmo essere fieri del suo lavoro. E riconoscergli la capacità di capitalizzare al massimo le risorse che gli vengono messe a disposizione.
Iddio ce lo lasci da sti pizzi

Un abbraccio ar più de Valona

Anche per me. Il primo post dopo la partita, anche se in rima e non si capiva, l'ho scritto per lui.
Ieri sera dopo la premiazione l'ho visto discutere abbastanza animosamente con Simone in campo, ma forse è solo il suo modo di parlare. Speriamo resti con noi ancora per tanto tempo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io sono uno di quelli che non lo considera un santone come molti qui dentro (lo stimo come talent scout ma non troppo come DS)  e che anzi sarebbe proprio curioso di vedere cosa faremmo con un altro DS.

Dopo la rivoluzione dello staff medico, di Diaconale e di Peruzzi dello scorso anno, pensavo/speravo che quest'anno sarebbe toccato al DS.

Continuo a sperare di poter vedere migliorata la Lazio anche sotto l'aspetto del DS, ma oggi è il giorno dei festeggiamenti e dei ringraziamenti.
Per cui grazie anche a te Igli Tare per questa bella squadra che comunque abbiamo messo su.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cuchillo il 14 Ago 2017, 00:50
Il direttore è sempre il mio primo pensiero, nei momenti felici.
Dovremmo essere fieri del suo lavoro. E riconoscergli la capacità di capitalizzare al massimo le risorse che gli vengono messe a disposizione.
Iddio ce lo lasci da sti pizzi

Un abbraccio ar più de Valona

Ancora che je rompono il cazzo. Nun ce se crede.
Il rapporto tra risultati ottenuti, valorizzazione della rosa e soldi investiti lo pone senza alcun dubbio tra i primi tre DS della serie A

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E mica si arrendono ahó, ancora che je rompono il cazzo. Alla prima sconfitta vedrete come ripartirà la caccia, mettetevi pure comodi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451

Come Osti e Sabatini prima di lui(entrambi DS di squadre di serie A pescati da lui dal dimenticatoio).

Prima di pensare a qualsiasi dipendente, il pensiero di ogni buon laziale dovrebbe andare al nostro Presidente( che purtroppo non ha un topic dedicato su questa community).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inquisitor il 14 Ago 2017, 16:46
E mica si arrendono ahó, ancora che je rompono il cazzo. Alla prima sconfitta vedrete come ripartirà la caccia, mettetevi pure comodi.

La prova del nove sarà Caicedo. Se è bono pure questo, proporrei di non aprire più i topic di mercato.

Sempre se hanno un minimo di amor proprio.

E quello è basso, quello non diagonala, quello nun copre, quello non la vede, quello beve, quello sverna..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2017, 17:18

La prova del nove sarà Caicedo. Se è bono pure questo, proporrei di non aprire più i topic di mercato.

Sempre se hanno un minimo di amor proprio.

E quello è basso, quello non diagonala, quello nun copre, quello non la vede, quello beve, quello sverna..
per me pure Caicedo si rivelerà un bel giocatore.
Tare  non avrebbe mai fatto spendere quei ml per prendere uno scarso ,non ci credo a questa versione.
finora Leiva e Marusic si sono rivelati forti , adesso sarei curioso di scoprire gli altri due acquisti fatti.
l'unica cosa che chiedo a Tare è di prendere ancora un giocatore per l attacco,uno forte come li sa prendere lui. ;)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ieri vedere Iglone sotto la curva tutto contento, pimpante ed emozionato mi ha fatto piacere, ieri ho visto in lui un Laziale vero!

Daje Igli

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Brigata ultras Tare, da sempre! Non ostento tessere, non ha importanza. Quello che conta sono i fatti: questo, con due spicci, ti porta degli ottimi giocatori. A zero, spesso va male. D'altra parte ieri in campo come riserve la Juve ha messo due giocatori da 40-45 milioni e noi tre giocatori da circa un decimo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 14 Ago 2017, 17:18

La fesseria più grossa che scrivono è che prende solo sconosciuti. Il dubbio che se Tare li individua e li compra forse vorrà dire che per lui non sono affatto sconosciuti non li sfiora neppure per un istante.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.666
E' arrivato il momento che ti inventi qualche acquisto dei tuoi, alla Milinkovic.
Non fallire.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che dire, quoto tutti gli ultimi commenti.
INSULTATO SBEFFEGGIATO PERCULATO per ANNI.

In una situazione ambientale INAUDITA questo trovava la voglia di appiccicarsi con quello dei giusti homportamenti e intanto di fare, negli anni, un lavoro che definire OTTIMO è riduttivo.

Grandissimo, sotto tanti punti di vista.

(tra quelli di radio6 - che non ascolto essendo fuori, anzi che dicheno? Cioè come l'hanno presa la SCI? - mi pare che il coltissimo, uomo di mondo, elegantissimo Buzzanca fosse quello più avvelenato con Igli Tare, tipo che ogni due settimane si doveva dimettere, secondo lui)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Che banda di Igli Supporters.    :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Alla fine, da quando Lotito gli ha sciolto le briglie, ha dimostrato di essere proprio in gamba.
Sinceramente un grandissimo lavoro.
Secondo me, oltretutto, tutto quello che aveva in testa ed ha iniziato a fare da tre anni a questa parte sta arrivando a dama.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.078

ec ecc

maratoneta

*
Lazionetter
* 949

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Vai Igli, hai ancora meno di due settimane per stupirci un'altra volta...
Daje!!!

:since :since :since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Discussione precedente - Discussione successiva