Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2017, 23:58
57 milioni per due giocatori( che tra una settimana valevano 3 fusaje) che diventano 84 considerando Cataldi Berisha e Hoedt.

Tra due giorni vediamo come stiamo messi.

Eccellente in uscita, quella che veniva considera la sua pecca. Ora che si spenda tanto e bene che sennò è un cazzo e tutt'uno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2017, 23:58
57 milioni per due giocatori( che tra una settimana valevano 3 fusaje) che diventano 84 considerando Cataldi Berisha e Hoedt.

Tra due giorni vediamo come stiamo messi.
Io cercherò con tutte le mie forze di non scassare la minchia se tra due giorni non ci saranno i rinforzi adeguati, aspettando il 31 gennaio per giudicare.

Difatti non ho proprio incluso il discorso "entrate" nella mia lode a Tare, perché altrimenti gli avrei fatto 3 complimenti e 3 critiche.

Ma intanto applausi per la cessione di Keita. Per ora questa è la cosa importante da sottolineare.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2017, 00:07
Io cercherò con tutte le mie forze di non scassare la minchia

Grazie :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Da ora in poi credo che altre squadre e altri procuratori dei nostri giocatori ci penseranno due volte prima di congegnare inculate nei confronti della S.S.Lazio.
Rispetto ai risultati, sempre troppi insulti continui a prendere.
Meriteresti altro ma tanto è inutile e lo sai pure te.
Te ed il gestore siete due incapaci che non curate gli interessi della Lazio...
Per ciò che mi riguarda, un'altra volta ancora, applausi.
Allo stato dell'arte, vendere all'estero Keita a queste cifre era una "mission impossible".
Meglio che la Lazio la guidate voi piuttosto che le ansie dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Se leggi... :D Lo so che ce l'avrai già sul taccuino ma se mai dovesse andare via dal Cagliari, spero che Barella venga alla Lazio, è fortissimo per me, l'ho pensato dalla prima volta che l'ho visto. Per fare un esempio mi è successa la stessa cosa quando vidi debuttare Nainggolan (quando scrivevamo di prenderlo insieme ad alcuni utenti, la maggior parte diceva che costava troppo.... !!! Gurdiamo ora quanto vale) sempre con la maglia del Cagliari, ha caratteristiche diverse e personalmente a me piace di più rispetto al belga-indonesiano, in generale come tipologia di giocatore. Igli ascotami per una volta, metti da parte una bella cifra per lui XD (non sto scherzando) ripeto sempre nel caso un giorno voglia andare via da Cagliari (sigh). Non vorrei vederlo con altre maglie, capiscimi... (Essendo biancoceleste/rossoblù). E poi a centrocampo ci rinforzeremo tantissimo con lui.

Nesta idolo

Visitatore
P.s. Ha come idolo Dejan Stankovic e Baronio lo conosce bene...È forte vero. Te Fidi?(cit.) ;)

skizzo87

Visitatore
Le operazioni Keita, Biglia e Hoedt* sono molto buone, sopratutto la prima visti i rapporti col procuratore. Ora sarà da valutare come rinforza la squadra con tempi molto stretti.

L'unico grande problema che si porta avanti da questa finestra di mercato é la sua gestione dei rinnovi. Perché si ci possono essere le attenuanti dei procuratori TDC, ma arrivare con tre dei tuoi migliori sei giocatori ad un anno di scadenza di contratto non ha molto senso.

Last point, affermare di aver rifiutato 70 mln per Savic non é per forza un motivo di vanto. Anche in passato, abbiamo rifiutato offerte alte per giocatori che poi sono stati venduti a meno (Candreva, Hernanes, etc...). Ora l'importante é che l'anno prossimo lo vendi dai 70 in su sennò forse era il caso di rifondare totalmente con quei soldi.

* Credo che per Hoedt visto il valore dato a Van Dijk e quello dato un anno fa dal Torino per Maksimovic, potevamo scucire qualcosa in +.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Nesta idolo il 30 Ago 2017, 03:25
Se leggi... :D Lo so che ce l'avrai già sul taccuino ma se mai dovesse andare via dal Cagliari, spero che Barella venga alla Lazio, è fortissimo per me, l'ho pensato dalla prima volta che l'ho visto. Per fare un esempio mi è successa la stessa cosa quando vidi debuttare Nainggolan (quando scrivevamo di prenderlo insieme ad alcuni utenti, la maggior parte diceva che costava troppo.... !!! Gurdiamo ora quanto vale) sempre con la maglia del Cagliari, ha caratteristiche diverse e personalmente a me piace di più rispetto al belga-indonesiano, in generale come tipologia di giocatore. Igli ascotami per una volta, metti da parte una bella cifra per lui XD (non sto scherzando) ripeto sempre nel caso un giorno voglia andare via da Cagliari (sigh). Non vorrei vederlo con altre maglie, capiscimi... (Essendo biancoceleste/rossoblù). E poi a centrocampo ci rinforzeremo tantissimo con lui.

Consigli per gli acquisti...

Qualcuno faccia leggere il post di Nesta idolo ad Igli.

Non ce ne vogliano i tifosi cagliaritani...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Prima comprava ma non sapeva vendere, poi vende ma non sa comprare, se prende giovani prospetti sbaglia perché servono giocatori pronti e d'esperienza, allora prende giocatori pronti e d'esperienza ma no: bisogna puntare sui giovani prospetti!
La morale della storia è che "... a Tare non ne je se deve cacá er cazzo!!..." (cit.)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2017, 02:01
Bello biondo, sei un fenomeno.
Da ora in poi credo che altre squadre e altri procuratori dei nostri giocatori ci penseranno due volte prima di congegnare inculate nei confronti della S.S.Lazio.
Rispetto ai risultati, sempre troppi insulti continui a prendere.
Meriteresti altro ma tanto è inutile e lo sai pure te.
Te ed il gestore siete due incapaci che non curate gli interessi della Lazio...
Per ciò che mi riguarda, un'altra volta ancora, applausi.
Allo stato dell'arte, vendere all'estero Keita a queste cifre era una "mission impossible".
Meglio che la Lazio la guidate voi piuttosto che le ansie dei tifosi.

Aspettiamo la fine del mercato per dare giudizi.
In campo ci vanno i giocatori, non le plusvalenze.
Al momento disputeremo l'EL con Caicedo e Palombi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: genesis il 30 Ago 2017, 08:33
Aspettiamo la fine del mercato per dare giudizi.
In campo ci vanno i giocatori, non le plusvalenze.
Al momento disputeremo l'EL con Caicedo e Palombi.

Ripeto la domanda fatta altrove: ma Palombi è così pippa?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: eandiamo il 30 Ago 2017, 08:36
Ripeto la domanda fatta altrove: ma Palombi è così pippa?

Liverani aveva consigliato di tenerlo un altro anno in B per fargli fare maggiore esperienza.
Stiamo parlando di un giovane che ha segnato nove gol in un torneo dove i giocatori che hanno fatto la differenza sono stati Pazzini e Floccari.
Se non avessi soldi capirei la scommessa: ma se i soldi ci sono, perché rischiare un giovane ?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: genesis il 30 Ago 2017, 08:43
Liverani aveva consigliato di tenerlo un altro anno in B per fargli fare maggiore esperienza.
Stiamo parlando di un giovane che ha segnato nove gol in un torneo dove i giocatori che hanno fatto la differenza sono stati Pazzini e Floccari.
Se non avessi soldi capirei la scommessa: ma se i soldi ci sono, perché rischiare un giovane ?

E perché al Milan rischiano Cutrone?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: genesis il 30 Ago 2017, 08:43

Perché, se ci credi, lo devi far giocare. Anche se all'inizio ci perdi qualcosa.
Mbappe' è diventato Mbappe' perché il monaco l'ha buttato dentro senza remore, Keita uguale.
Se fosse la prima scelta potrebbe essere un problema, ma siccome è una alternativa ai titolari, il gioco vale la candela.
Come terza alternativa, dietro ad Anderson e ad un Brahimi, non avrebbe un centimetro di spazio. Meglio mandarlo altrove.
Cerchiamo i giovani di mezzo mondo ed abbiamo paura di scommettere su quelli del nostro vivaio tipo Palombi che, dai pulcini in su, ha sempre segnato una fracca di gol a stagione e che, spesso, s'è fatto anche le nazionali di categoria?
Magari se gli dai dieci presenze in A e il tempo di adattamento alla massima serie, inizia a segnare pure in serie A visto che è la sua caratteristica principale.
La vicenda Strakosha qualcosa dovrebbe aver insegnato.
Se continua questo suo percorso di crescita virtuosa, già dalla fine di questa stagione ti si attesta sui 20 milioni di valore e, se lo tieni, c'hai un portiere affidabilissimo per i prossimi dieci anni.
Io, per esempio, tutta 'sta differenza dal rendimento che sta avendo Donnarumma, al momento, mica la vedo.
Se un giovane ha grosse potenzialità, bisogna avere il coraggio di puntarci e la pazienza di aspettarlo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: eandiamo il 30 Ago 2017, 08:45
E perché al Milan rischiano Cutrone?

Non rischiano, hanno Kalinic, André Silva, Suso, Borini.
Invece Palombi è la prima alternativa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: genesis il 30 Ago 2017, 09:01

Cutrone non sarà la prima alternativa, ma sta giocando, e segnando, lui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: genesis il 30 Ago 2017, 09:01

No.
In teoria la prima alternativa ad Immobile è El Panteron.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2017, 09:00
Perché, se ci credi, lo devi far giocare. Anche se all'inizio ci perdi qualcosa.
Mbappe' è diventato Mbappe' perché il monaco l'ha buttato dentro senza remore, Keita uguale.
Se fosse la prima scelta potrebbe essere un problema, ma siccome è una alternativa ai titolari, il gioco vale la candela.
Come terza alternativa, dietro ad Anderson e ad un Brahimi, non avrebbe un centimetro di spazio. Meglio mandarlo altrove.
Cerchiamo i giovani di mezzo mondo ed abbiamo paura di scommettere su quelli del nostro vivaio tipo Palombi che, dai pulcini in su, ha sempre segnato una fracca di gol a stagione e che, spesso, s'è fatto anche le nazionali di categoria?
Magari se gli dai dieci presenze in A e il tempo di adattamento alla massima serie, inizia a segnare pure in serie A visto che è la sua caratteristica principale.
La vicenda Strakosha qualcosa dovrebbe aver insegnato.
Se continua questo suo percorso di crescita virtuosa, già dalla fine di questa stagione ti si attesta sui 20 milioni di valore e, se lo tieni, c'hai un portiere affidabilissimo per i prossimi dieci anni.
Io, per esempio, tutta 'sta differenza dal rendimento che sta avendo Donnarumma, al momento, mica la vedo.
Se un giovane ha grosse potenzialità, bisogna avere il coraggio di puntarci e la pazienza di aspettarlo.

Palombi, visto che ci sono i soldi, dovrebbe giocare un altro anno in serie B.
Intanto che si adatta perdi i punti in classifica, vedasi partita con la Spal (non è stata solo colpa sua, sia chiaro).
Dovremmo avere esperienza per sapere che tra i campionati giovanili e il professionismo c'è grandissima differenza, non è detto che chi segna tanti gol da giovane poi riesca ad affermarsi: ultimi casi Ceccarelli e Oikonomidis.
Ripeto: visto che ci sono i soldi perché rischiare ?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: eandiamo il 30 Ago 2017, 09:03
Cutrone non sarà la prima alternativa, ma sta giocando, e segnando, lui.

Appunto, giocando e segnando, a differenza di Palombi.
Gli attaccanti devono fare gol, non esperienza.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 30 Ago 2017, 07:43
...
La morale della storia è che "... a Tare non ne je se deve cacá er cazzo!!..." (cit.)
Il resto dei post che seguono sono inutili OT

Discussione precedente - Discussione successiva