Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
è il miglior diretTare sportivo in italia

cry

*
Lazionetter
* 3.929
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.067
Quattro sconosciuti da far fruttare
Tu che fai prodigi senza fondi
Sai cercarli pur nei bassifondi

(Ispirato a una canzone di franco battiato)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
diciamo anche che Tare lo ha scovato Lotito. molto notevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733

Quante giornate di squalifica (o inibizione che dir si voglia) beccherà dopo quanto accaduto oggi al termine della gara contro i viola?

Come sempre, oltre alla beffa il danno...

:asrm :asrm :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: zorba il 26 Nov 2017, 22:57
Si accettano scommesse.

Quante giornate di squalifica (o inibizione che dir si voglia) beccherà dopo quanto accaduto oggi al termine della gara contro i viola?

Come sempre, oltre alla beffa il danno...

:asrm :asrm :asrm

cosa c'è di strano scusa? lo invitava a controllare il VAR....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Citazione di: Daniela il 26 Nov 2017, 23:40

cosa c'è di strano scusa? lo invitava a controllare il VAR....

Sono perfettamente d'accordo con te, Daniela, ma ne riparleremo quando leggeremo i verdetti del giudice sportivo.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: zorba il 26 Nov 2017, 23:42
Sono perfettamente d'accordo con te, Daniela, ma ne riparleremo quando leggeremo i verdetti del giudice sportivo.

8)

allora protestiamo nel Palazzo ? così ci becchiamo qualche punto di penalizzazione?

Cesari (e dico cesari...) su imbeccata della giornalista in studio che chiedeva "ma Tare può entrare in campo così per protestare?":

ha espressamente detto

"Si lo può fare. tra l'altro usa un modo educato per farlo . non ci vedo nulla di male."

non ha rilasciato dichiarazioni anti autorità (in quel caso l'arbitro....) nè frasi ingiuriose

una penalizzazione sarebbe contro il diritto sportivo

ma, devo dirti la verità, non mi stupirebbe

siamo circondati da tempo, anche da noi stessi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Però 'na capocciata in faccia glie la poteva pure da'....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
"dimmi cosa hai visto?" diceva il buon Igli...

doveva pure dirgli "quella merda di fabbri cosa ti ha detto?"

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Grande Igli grande Direttore

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
mi è piaciuta la "discesa in campo" di Tare, mi sono sentito rappresentato la sua protesta e giusta incazzatura era la stessa di noi tutti i tifosi, bravo Igli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: P.Nedved il 27 Nov 2017, 09:41
mi è piaciuta la "discesa in campo" di Tare, mi sono sentito rappresentato la sua protesta e giusta incazzatura era la stessa di noi tutti i tifosi, bravo Igli.

Esatto.
Le immagini di fine partita parlano da sole: Tare è attaccato alla S.S. Lazio più di tanti pseudo-tifosi

Da sottolineare il telecronista co.glione di sky che, mentre Igli educatamente (addirittura con le braccia dietro la schiena!) andava a chiedere spiegazioni alla m.erda di Massa, ha commentato con una frase del tipo "che brutte immagini".

E poi ancora la m.erda di Massa che - mentre Tare continuava a chiedergli insistentemente "Cosa ha visto? Cosa ha visto?" - si è voltato di lato verso uno dei suoi collaboratori (forse il quarto uomo o uno dei guardalinee) evitando di rispondere ad Igli e persino di guardarlo e facendo una smorfia piena di fastidio ha detto una cosa del tipo "Me lo levate davanti questo qua?"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
E' stato quel grandissimo pezzodirioma di Trevisani , che ha definito " poco onorevole " l'atteggiamento di Tare.
Sto grandissimo pezzodemmerda!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: arturo il 27 Nov 2017, 11:45
E' stato quel grandissimo pezzodirioma di Trevisani , che ha definito " poco onorevole " l'atteggiamento di Tare.
Sto grandissimo pezzodemmerda!
Quando queste cose le fanno gli altri (vedi rube e merde che circondano l'arbitro pure con i magazzinieri) sono dimostrazioni "della forza della società" o dovute "all'impeto del momento". Quando le fa la Lazio (e anche in modo molto corretto, niente faccia a faccia o cose del genere stile bonucci ---> http://www.sportfair.it/wp-content/uploads/2016/03/bonucci.jpg ) allora siamo poco onorevoli. Sono orgoglioso di non dare un centesimo a tutto questo circo di merda. Per me esiste solo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sottoscrivo.

Chi se ne importa se prende una squalifica. Meglio lui che un giocatore.
E poi è una reazione umana.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326

Discussione precedente - Discussione successiva