Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2019, 10:24
Ma nemmeno puoi pensare di avere chissà quale incremento... Sicuramente dopo un ciclo decennale di vittorie ne potresti avere di più ma raggiungere i livelli di squadre storiche è impossibile

Qualcosa si potrebbe fare, ma se ne dovrebbe parlarne in un topic dedicato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma quando abbiamo chiuso a +30 era merito dei tifosi?

O forse si tirano sempre fuori quando fa comodo?

Chissà il Napoli quanti introiti ha da parte dei tifosi per aver raddoppiato il fatturato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 22 Set 2019, 10:52
Ma quando abbiamo chiuso a +30 era merito dei tifosi?

O forse si tirano sempre fuori quando fa comodo?

Chissà il Napoli quanti introiti ha da parte dei tifosi per aver raddoppiato il fatturato.

Bisogna leggere i bilanci.
Dovete andare a legge i bilanci.
Dovete andare tutti a legge i bilanci 😊

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Vincelor il 22 Set 2019, 08:19
Avete speso piu' di 20 milioni per la Lazio? Complimenti! E siccome dici che siete in tanti, come mai la Lazio non ha un fatturato paragonabile al Real, ManU, Mancity, PSG, ecc.? Se siamo ancora al Lotito caccia li sordi, stiamo messi male

Lotito con le sue aziende che lavorano per la Lazio, non gratuitamente, i 20milioni li ha ripresi ed anche con gli interessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Intanto 4 finestre di mercato e stasera in campo gli stessi di 3 anni fatto salvo Acerbi e Correa...se confermate le probabili formazioni...

TOP!!

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Quindi se ho ben capito la colpa è nostra. Siamo pochi e tirchi giusto? Quindi se non si alza la famosa asticella se non arrivano campioni se la Lazio non diventa una squadra top e che conta in italia ed in Europa dipende dai tifosi. Magari ricordo male io ma a fine anni 90 siamo arrivati al top dei club al mondo. I tifosi più o meno erano gli stessi cambiava solo una cosa il PRESIDENTE!!
Ancora grazie Sergio per avermi fatto godere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: ssl1900 il 22 Set 2019, 13:20
Lotito con le sue aziende che lavorano per la Lazio, non gratuitamente, i 20milioni li ha ripresi ed anche con gli interessi.
Bene! Le correlate ci sono mancate. E il loop continua. Topic al riguardo, post e post esplicativi, e tutti
quei post sono perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl1900 il 22 Set 2019, 13:20
Ahahahah dai, ancora?
No, seriamente, ancora?
Ahahahahahah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Vabbé, però la storia dei tifosi fa ridere uguale. Ok per le poche presenze (anche se 20mila abbonati non sono pochi, vedendo le nostre competitor attuali), ma non esistono Samaritani che rimangono per 20 anni alla guida della società se pensano che la atavica mancanza dei tifosi possa causare danni economici. Sarebbe un suicidio, giusto?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Mah, anche io sono convinto che Vavro non è un cattivo acquisto. Ma è un centrale ottimo di una difesa a quattro. E non ci dovevi spendere 12 m.ni visto che hai un budget stitico e giochi a 3...se può dire o si è "vomitatori alla prima sconfitta" ?
(poi se le smetteste di dare ste patenti e accettaste un contraddittorio normale sarebbe un sogno).
Per il resto, sempre come analisi critica potenziale, scopri che al 60 il Sassuolo sta 3-0 con la Spal...ma non te puoi incaxxare.... è vietato dal forum, se no sei romico o vomitatore....
Contenti voi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: cielobiancoblu il 22 Set 2019, 14:08
Mah, anche io sono convinto che Vavro non è un cattivo acquisto. Ma è un centrale ottimo di una difesa a quattro. E non ci dovevi spendere 12 m.ni visto che hai un budget stitico e giochi a 3...se può dire o si è "vomitatori alla prima sconfitta" ?
(poi se le smetteste di dare ste patenti e accettaste un contraddittorio normale sarebbe un sogno).
Per il resto, sempre come analisi critica potenziale, scopri che al 60 il Sassuolo sta 3-0 con la Spal...ma non te puoi incaxxare.... è vietato dal forum, se no sei romico o vomitatore....
Contenti voi

Se vai sul topic di Inzaghi ti puoi rifare: lì non ti dice niente nessuno anche se insulti sua madre  :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Di tifoserie che polverizzano i record di abbonamenti se gli porti ad agosto lazzari vavro e jony per andare in champions è pieno il mondo

Contenuto sponsorizzato

lumalfat

*
Lazionetter
* 310
Scusate il quasi off-topic. Leggo sul forum che siamo in rosso (bilancio). Possibile? Ero convinto che ci fossero 30/40 milioni per il mercato.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2019, 13:54
Ahahahah dai, ancora?
No, seriamente, ancora?
Ahahahahahah.

A me non interessa se delle aziende di lotito lavorano per la Lazio. Non ci trovo nulla male.
Però non mi si venga a dire che Lotito con la Lazio non ci guadagna oppure che i tifosi devono "cacciare i soldi" per vedere una Lazio più forte.

Ma veramente credete a quello che dice lotito quando afferma che:
"Sono 15 anni che faccio il presidente e non ho mai preso un euro! Significa che ho interpretato il mio ruolo con un ideale olimpico."

I presidenti come Umberto Lenzini, che "cacciavano" i soldi di tasca loro sono decenni che non esistono più.
Ve ne dico un'altra: Babbo Natale non esiste.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Vincelor il 22 Set 2019, 13:51
Bene! Le correlate ci sono mancate. E il loop continua. Topic al riguardo, post e post esplicativi, e tutti
quei post sono perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

Mò basta parlare di lotito che fra un pò gioca la nostra Lazio.

Daje Lazio e as roma merda  :ssl :asrm :since

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: ssl1900 il 22 Set 2019, 17:40

Ma se invece fosse il valore e la patrimonializzazione complessiva della Società S.S. Lazio che a Lotito interessa?
Magari la vuole lasciare al figlio o, quando decide di ritirarsi, venderla e capitalizzare.
No, eh?
Sempre co ste cazzo de correlate...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
A me non interessa se delle aziende di lotito lavorano per la Lazio. Non ci trovo nulla male.
Però non mi si venga a dire che Lotito con la Lazio non ci guadagna oppure che i tifosi devono "cacciare i soldi" per vedere una Lazio più forte.

"Sono 15 anni che faccio il presidente e non ho mai preso un euro! Significa che ho interpretato il mio ruolo con un ideale olimpico."

I presidenti come Umberto Lenzini, che "cacciavano" i soldi di tasca loro sono decenni che non esistono più.
Non è che non esiste più lenzini... È proprio che il calcio è cambiato... Le società si quotano in borsa, emettono bond..
Anche volendo un lenzini, oggi, non potrebbe esistere

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458

Basta intendersi. Per me guadagnare con la Lazio vuol dire prendere proventi direttamente dalla societa', in termini di stipendio, consulenze, eventuali dividendi su azioni, ecc. Farsi pagare i servizi non e' guadagnare con la Lazio. Mettiamo il caso di una Lazio di proprieta' del signor X, che affida i servizi di pulizia e vigilanza alla societa' Y. In questo caso potremmo dire che la societa' Y "ci guadagna" con la Lazio? O e' il corrispettivo dei servizi offerti? Altrimenti la ditta di giardinaggio di Formello ci guadagna con la Lazio, la Paideia ci guadagna con la Lazio (astenersi facili battute :)), la ditta di catering ci guadagna con la Lazio, ecc.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Vincelor il 23 Set 2019, 07:52
Basta intendersi. Per me guadagnare con la Lazio vuol dire prendere proventi direttamente dalla societa', in termini di stipendio, consulenze, eventuali dividendi su azioni, ecc. Farsi pagare i servizi non e' guadagnare con la Lazio. Mettiamo il caso di una Lazio di proprieta' del signor X, che affida i servizi di pulizia e vigilanza alla societa' Y. In questo caso potremmo dire che la societa' Y "ci guadagna" con la Lazio? O e' il corrispettivo dei servizi offerti? Altrimenti la ditta di giardinaggio di Formello ci guadagna con la Lazio, la Paideia ci guadagna con la Lazio (astenersi facili battute :)), la ditta di catering ci guadagna con la Lazio, ecc.

Ma è ovvio che ci guadagni.. che non sono necessariamente soldi...

Già solo il fatto che grazie alla Lazio sia diventato una persona conosciuta, che occupa anche posti nella politica calcistica è un guadagno..

Nessun presidente al mondo lo fa per rimtterci

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759

Neanche lenzini "cacciava" i soldi di tasca propria.

Discussione precedente - Discussione successiva