Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2019, 15:20
Sarebbe bastato fare il mercato del Cagliari (Ah il Cagliari mo è più forte della Lazio? No. Parlo del mercato, dell'ultima sessione).
Vendere Milinkovic Savic prima che valga quanto Cigarini, e reinvestire per migliorare la Rosa.
Vendendo Barella e reinvestendo, i rossoblu si sono permessi un mercato da squadra di un altro livello.
Nainggolan, Nandez, Rog, Simeone.
Per un mercato così a Roma sbrodoleremmo come le
/i ragazzine/i ai concerti degli One Direction.
Invece teniamo tutti, confermiamo in blocco la brigata ottavo posto, DS, allenatore e sue fisse incluse.
E ci presentiamo con Jony, Vavro e Adekanye.
Pure il Lecce si è mosso meglio di noi questa estate.
Mercato aberrante, gestione vergognosa.
A M E N
Quando lo scrivevo a metà Agosto dopo pochi post dell'iscrizione venni tacciato di giallozozzo...mercato tragicomico che qualcuno cercava anche di giustificare/esaltare/difendere...
Contento (nel senso brutto purtroppo del termine perche tutto vorrei tranne avere ragione sui problemi della mia Lazio) che qualcuno la pensi come me...e JSV ha colpito nel centro..
A me Tare da l'idea di una persona che sara pure competente ma al contempo di saccente...di uno che non dice mai ho sbagliato...di uno che non cambia mai modus operandi nonostante gli errori: vedi i difensori che se non sono marcantoni non vanno bene...vedi sugli esterni che al posto di roba sicura siamo andati su scommesse dopo scommesse...non compriamo MAI un nome che sia conosciuto se non su insistenza del mister o del presidente (Acerbi Lazzari Immobile)...
Stiamo sempre a sperare che "la scommessa di Tare" diventi il bel giocatore pagato poco...
Io ribatto su un concetto che c ho sulla punta: l'anno del quarto posto di Pioli Tare piuttosto che puntellare la rosa con nomi seri conosciuti idonei a affrontare preliminare piu eventuale CL si è presentato con:
- Hoedt 21 anni dall'AZ a 0
- Patric 22 anni Primavera Barca a 0
- Kishna 20 anni Ajax
- Milinkovic 20 anni Genk
- Vargic
E per lui stavamo bene con un Klose ormai arrivato e Djordjevic davanti...fortuna che Lotito prese in mano la situazione e a fine mercato si fece dare Matri...
L'acquisto di Sergej (ottimo) doveva essere di contorno perche puzzava ancora di latte...
Di cosa stiamo parlando?
Wallace 8M l'anno dopo...e gli ultimi soldi buttati non sono indicativi di un ciclo finito e di qualche lacuna nella scelta osservazione dei giocatori?
Yilmaz ---> Perea
Wesley ---> Adekanye
Possibile la via di mezzo non esiste?
Ho il TERRORE di avere Tare come ds il momento in cui si venderà Milinkovic...
Un normale mercato sarebbe tipo Ceballos Szobolszai Kurzawa etc...ho il terrore di un mercato alla Tare...sbagliare il mercato post cessione Sergej sarebbe un DISASTRO per una squadra che si autofinanzia e non ricorrere all indebitamento come la nostra...un disastro...