Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 26 Ott 2019, 20:07

Scherzi a parte, gli ultimi mercati hanno portato Lazzari e Acerbi  e un gruppo di inservibili.

tra cui El Tucu Correa e Caicedo.
Tra l'altro che non ci servano Vavro e Jony ancora non é detto, siamo a Ottobre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Ok se vogliamo giocare coi 4 tenori e con un atteggiamento offensivo. Ma prendiamo uno bravo e veloce.
Forza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Carissimo robylele,  dopo sta lista (impressionante perché parliamo della S.S.LAZIO, soprattutto), vuoi puntualizzare altro circa la provenienza nonché la qualità delle scoperte del ns. DS?
tra ingaggi  cartellino e provvigioni si poteva fare qualche scelta diversa?

Caro Twix, la lista ''impressionante'' ce l'hanno tutte le squadre.
La nostra é paradossalmente più innocua se tutta quanta costa meno di Schick.

E non ti conviene andare a parlare di ingaggi e provvigioni, altrimenti ti impressioneresti ancora di più se ti dico quando sono costati i soli Bonucci e Biglia al Milan, pastore e iturbe alle merde.

Si potevano fare scelte diverse? Certo, come sempre. Vale per tutti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: El Matador il 27 Ott 2019, 00:37
Adesso ce lo può dire, se fosse partito Milinkovic, chi poteva arrivare?
Yazici aveva le caratteristiche giuste, ma c'era anche un altro nome.

La frase al 99% era questa.
Se andate dietro di 20/30 pagine la trovate.
Invidio chi pensa che "l'altro" fosse in aggiunta

Vorrei capire per quale arcano motivo Tare si sarebbe dovuto fermare a Yazici avendo i soldi in mano.
Per me la frase non dimostra nulla, Tare non viene a dire al giornalaio di turno come si muove.

Citazione di: El Matador il 27 Ott 2019, 00:37
Il nostro DS ha cannato almeno due campagne acquisti consecutive, e con quel che dice sembra voler continuare con la solita impostazione di mercato anche per il futuro.
Lui è coerente fino alla fine, ma è possibile far presente che c'è chi non condivide la scelta, e che forse si potrebbe valutare un modo diverso di fare acquisti? O con Tare, o senza Tare...

Che abbia cannato due campagne acquisti consecutive é un pensiero tuo, rispettabilissimo.
''Quel che dice'' non mi interessa, giacché a noi o ad altri Tare non comunica nulla.

Per il resto padronissimo di non condividere nulla ed auspicare un'uscita di scena di Igli Tare dal pianeta Lazio.
Non vedo il problema.
Ma solo pensare che Tare avrebbe dato via SMS con un carneade (chissà perché poi) mi dà l'aria, questa sì, della cojo.nella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Io, se leggo la risposta di Tare, avrei voglia di chiedere a lui in quale universo parallelo Yazici "aveva le caratteristiche giuste" per sostituire SMS.
Te consideri inutile la risposta, ed aspetti con fiducia le mosse future del DS.

Confermo che invidio il tuo approccio (ma dico sul serio...).

Per il resto da parte mia nessuna cojo.nella. Solo l'analisi delle parole di Tare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ragazzi, ma quando scrivete che ha "cannato" gli ultimi 2 mercati a quali vi riferite ?

Estate 2017 e 2018 o 2018 e questa del 2019 ?

Anticipo che se si parla di questa, come ei fa ad asserire sia "cannata" ?
Siamo all'inizio, tantissimo turnover, (dunque fiducia nella rosa) i nuovi che pian pianino si stanno inserendo bene 2 punti solo di distacco dall'obiettivo dichiarato, mi sembra difficile parlare di mercato "cannato".
Aspetterei a bocce ferme, quando magari i giochi saranno fatti ed avremo argomenti per giudicare la bontà del mercato.

Personalmente, ma non sono un addetto, penso si sarebbe potuto fare qualcosina in più lì davanti, ma poi magari, con il rientro di Lukaku e successivamente anche Durmisi, magari Jony torna a fare un ruolo a lui più congeniale e Adekanye inizia ad affermarsi contando 5 soluzioni lì davanti.

Il campionato sarà lungo, inutile giudicare l'operato di Tare ad oggi, a meno che non si abbia la sfera di cristallo.

ps.chi ha visto Adekanye in allenamento, parla di un calciatore straordinario che ci darà una gran bella mano lì davanti.
Ci va un po' di pazienza e lo vedremo fare grandi cose.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: asteN_A. il 29 Ott 2019, 14:57
Ragazzi, ma quando scrivete che ha "cannato" gli ultimi 2 mercati a quali vi riferite ?

Estate 2017 e 2018 o 2018 e questa del 2019 ?

Anticipo che se si parla di questa, come ei fa ad asserire sia "cannata" ?
Siamo all'inizio, tantissimo turnover, (dunque fiducia nella rosa) i nuovi che pian pianino si stanno inserendo bene 2 punti solo di distacco dall'obiettivo dichiarato, mi sembra difficile parlare di mercato "cannato".
Aspetterei a bocce ferme, quando magari i giochi saranno fatti ed avremo argomenti per giudicare la bontà del mercato.

Personalmente, ma non sono un addetto, penso si sarebbe potuto fare qualcosina in più lì davanti, ma poi magari, con il rientro di Lukaku e successivamente anche Durmisi, magari Jony torna a fare un ruolo a lui più congeniale e Adekanye inizia ad affermarsi contando 5 soluzioni lì davanti.

Il campionato sarà lungo, inutile giudicare l'operato di Tare ad oggi, a meno che non si abbia la sfera di cristallo.

ps.chi ha visto Adekanye in allenamento, parla di un calciatore straordinario che ci darà una gran bella mano lì davanti.
Ci va un po' di pazienza e lo vedremo fare grandi cose.

Non sarà cannato ma per quello che mi riguarda è stato deludente specialmente in ottica CL.
Per me un mercato fatto da Lazzari, Vavro, Adekanye e Jony è un mercato da Bologna o Genoa.
Ad oggi il contributo dato da Vavro, Jony e Adekanye è stato nullo.
Noi li possiamo aspettare ed avere pazienza ma il campionato e la El già sono iniziati da parecchio tempo e gli avversari non aspettano.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
SE dobbiamo considerare il mercato come necessario a migliorare la rosa per ottenere migliori risultati nella stagione in corso, allora SI, E' CANNATO.

Hai sostituito 1 TITOLARE. UNO.

Vavro non ha migliorato nulla ed è terza scelta sia al centro che a destra, Adekanye non pervenuto, Jony al momento proprio non ci azzecca con i nostri schemi.

Lazzari GAC, era l'unico che già sapevi avrebbe funzionato perchè stava in Italia e giocava col 3-5-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: robylele il 28 Ott 2019, 11:56
tra cui El Tucu Correa e Caicedo.
Tra l'altro che non ci servano Vavro e Jony ancora non é detto, siamo a Ottobre.
Correa e Acerbi in sostituzione di FA e DeMerdji.
Pari e patta.
Siamo con 3 attaccanti che si devono tirare il collo quando tutte le altre squadre compreso il Lecce hanno piu opzioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Rorschach il 29 Ott 2019, 15:44
SE dobbiamo considerare il mercato come necessario a migliorare la rosa per ottenere migliori risultati nella stagione in corso, allora SI, E' CANNATO.

Beh, se uno prende alla lettera quello che dici si dovrebbe aspettare la fine del campionato per giudicarlo.
Io credo che sia legittimo pensare che non si sia fatto abbastanza, perché al momento la Lazio non sta volando. Anche se, va detto, non credo sia possibile, anche ora, giudicare il mercato di una squadra confrontandolo sic et sempliciter con quello di un'altra. Perché dipende anche dal punto di partenza. Dalla rosa che si ha, dai giocatori che già ci sono. Una squadra in ricostruzione fa un mercato diverso da una squadra che tiene i suoi titolari. Io credo che più che giudicare il mercato si debba giudicare la strategia conservativa che ha fatto la Lazio la scorsa estate.
E prima della fine del campionato non credo sia possibile.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2019, 16:00
Correa e Acerbi in sostituzione di FA e DeMerdji.
Pari e patta.
Siamo con 3 attaccanti che si devono tirare il collo quando tutte le altre squadre compreso il Lecce hanno piu opzioni.

Jony sta facendo il 5o senza lode e senza [...]a.
Ma il suo ruolo è quello di jolly, come in carriera è sempre stato (nel 4.4.2 usato spesso come seconda punta, quindi non è da escludere possa farlo anche con noi).
Adekanye non è solo un numero, tu non lo anniveri manco come numero.
E comunque hai preso Vavro per Wallace e per quel che prevedo, il salto sarà netto (ma è una mia opinione ovviamente, senza riscontro evidente sul campo).
Jony e Adekanye per Pedro Neto (e qui sicuramente il miglioramento c'è)
Anderson per Jordao ancora da valutare.

Infine Lazzari è l'esterno che a destra andava preso.
Ancora poco incisivo ma lascia intravedere arcobaleni come in scozia.

Per me la rosa è evidentemente rafforzata, calcolando anche il modus operandi societario (out un giocatore, in altro giocatore)

Per il resto e le somme :

Citazione di: italicbold il 29 Ott 2019, 16:14
Beh, se uno prende alla lettera quello che dici si dovrebbe aspettare la fine del campionato per giudicarlo.
Io credo che sia legittimo pensare che non si sia fatto abbastanza, perché al momento la Lazio non sta volando. Anche se, va detto, non credo sia possibile, anche ora, giudicare il mercato di una squadra confrontandolo sic et sempliciter con quello di un'altra. Perché dipende anche dal punto di partenza. Dalla rosa che si ha, dai giocatori che già ci sono. Una squadra in ricostruzione fa un mercato diverso da una squadra che tiene i suoi titolari. Io credo che più che giudicare il mercato si debba giudicare la strategia conservativa che ha fatto la Lazio la scorsa estate.
E prima della fine del campionato non credo sia possibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
seconda punta ci ha giocato 1 volta in carriera.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
È stato fatto poco rispetto a ciò che ci si aspettava (caso Inzaghi e dichiarazioni).

I giocatori presi vanno aspettati e forse era meglio prenderli più pronti.

Ma sulla qualità dei singoli tocca per forza aspettare per un giudizio. Esempio: il fatto che magari Jony non possa fare il quinto (Inzaghi pensa di sì leggendo le sue dichiarazioni) non significa che non sia buono e non possa aiutarci (oggi Inzaghi ne parla anche come possibile interno di cc).

In questo senso tocca aspettare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
seconda punta ci ha giocato 1 volta in carriera.

No Vaz, sono andato a spulciarmi partita per partita su transfermarkt.
Una 15ina di volte e l'ha imbustata spessissimo proprio quando è stato utilizzato in quel ruolo.

Una volta anche nel 5.3.2 sempre come seconda punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Da noi però la seconda punta non la fa una seconda punta pura.

Keita Anderson Correa...

Nessuno era specialusta del ruolo.

Che poi la possa fare Jony boh. Vedremo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Scambiamolo con Kiyine (o anche con Lombardi) e potremo contare su un giocatore in più, non una figurina.

Discussione precedente - Discussione successiva