Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
che gli avrebbero fatto il contratto. dai su.

Nesta idolo

Visitatore
Prandelli disse che fece una riunione fiume con entrambi.
Se cerchi le notizie del periodo fu una trattativa che portò avanti in prima persona Lotito mentre Tare non era convinto, così dissero più articoli, tanto che le chiamate varie furono tra Lotito e Prandelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
«Prima di Valencia c'era stata la trattativa con Lotito. Parliamo sei, sette ore con lui e Tare. Alla fine mi abbraccia: "Ti preparo il contratto". Sparisce. Apprendo poi dai giornali che punta Bielsa e prende Simone Inzaghi».

Nesta idolo

Visitatore
Lazio: Lotito vuole Prandelli, Tare no...

Sport25/05/2016 - Paolo Signorelli

Dovrebbe essere Cesare Prandelli il nuovo allenatore della Lazio. Il condizionale è d'obbligo conoscendo Lotito e il suo modus operandi. Tra venerdì e sabato (massimo lunedì), comunque, il neo tecnico biancoceleste sarà ufficializzato.
L'ex cittì della Nazionale è il prescelto da Lotito; non lo è per Tare che invece preferirebbe virare sull'olandese Philip Cocu che ha appena conquistato lo scudetto con il Psv, o su Vincenzo Montella, che nonostante la riconferma da parte di Ferrero, non è convinto di rimanere a Genova.

In tutto questo giro di nomi, Simone Inzaghi è rimasto deluso perché sperava in una riconferma in prima squadra. Ieri sera ha incontrato Lotito a Villa San Sebastiano. Il patron gli ha comunicato la sua decisione, nonostante un piccolissimo spiraglio per lui rimaga ancora aperto. Ma adesso sarebbe l'ultima scelta per la società. Per "Simoncino" si prospetta la panchina della Salernitana (sia in B che in Lega Pro).

Tornando a Prandelli, l'accordo dovrebbe chiudersi con un biennale da un milione a stagione (non 1,5 come circolava nei giorni scorsi). Una volta ufficializzato il nuovo allenatore, la Lazio si concentrerà sul mercato.[...]

Adesso ne trovo anche altri. Alla fine "vinse" Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Solo il fatto che è stato uscito sto comunicato mi dice che qui c'era qualcosa di più serio rispetto alla solita negoziazione poi fallita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
sono dichiarazioni di Prandelli, quelle sopra. poi vabbè, se per te Tare è il cavaliere bianco non mi va di perderci tempo. spero sia meno fregnone in futuro.

Nesta idolo

Visitatore
Lazio, Prandelli ai dettagli: la firma è in arrivo. Idea Pavoletti
Dipendesse da Lotito l'accordo sarebbe già ufficiale, ma Tare vuole prima aspettare Sampaoli e monitorare altri profili stranieri, tra cui Bielsa e Cocu

di GIULIO CARDONE e MARCO ERCOLE

25 maggio 2016

Lazio, Prandelli ai dettagli: la firma è in arrivo. Idea Pavoletti
Prandelli a un passo, ma la telenovela dell'allenatore assume sempre più i contorni di un giallo: l'esito del primo incontro è l'accordo sia dal punto di vista economico che del progetto tecnico, mancano da ultimare solo alcuni dettagli. La firma sui contratti però non è arrivata: dipendesse solo da Lotito il matrimonio sarebbe già ufficiale, Tare vuole prima aspettare Sampaoli e monitorare altri profili stranieri tra cui Bielsa e Cocu. Ne consegue che la società prende tempo, ma Prandelli aspetta una risposta entro venerdì: ha mostrato personalità, l'ex Galatasaray. Già al primo incontro ha chiesto garanzie tecniche importanti: tentare tutto per confermare Biglia, non cedere per nessun motivo Felipe Anderson, sul quale intende puntare a occhi chiusi, e comprare giocatori di livello funzionali al suo gioco.
[...]

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ma c'è un virgolettato di Prandelli. puoi continuare a postare 1000 news. Prandelli ha detto quello. c'era anche Tare. Gli hanno promesso il contratto. Stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Miro68 il 18 Ago 2020, 23:15
quella di una delusione per un arrivo che avrebbe creato entusiasmo nell'ambiente. Un giocatore che sceglie di andare a 600km da casa per restare "in famiglia", e si liquida la questione con un comunicato di una riga... 

Ma il problema ė la lunghezza del comunicato o il comunicato? Capisco la delusione ma un qualcosa la società doveva dire e a sto punto preferisco non tirarla tanto per le lunghe e concentrarsi sul mercato da fare (totalmente)

Nesta idolo

Visitatore
sono dichiarazioni di Prandelli, quelle sopra. poi vabbè, se per te Tare è il cavaliere bianco non mi va di perderci tempo. spero sia meno fregnone in futuro.
Stai facendo tutto tu, io non ho mai detto che Tare sia esente da errrori. Nessuna persona al mondo lo è, ha sbagliato alcuni acquisti e spesso l'ho criticato per delle scelte di mercato che non condividevo. Ma nel caso specifico David Silva per me ha ragione e lo ripeto per l'ennesima volta.

Nesta idolo

Visitatore
ma c'è un virgolettato di Prandelli. puoi continuare a postare 1000 news. Prandelli ha detto quello. c'era anche Tare. Gli hanno promesso il contratto. Stop.
C'è un virgolettato anche del padre di David Silva. Contano i fatti e l'epilogo finale.
Lotito gli aveva promesso il contratto, Tare non era convinto e infatti Prandelli non venne scelto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nesta idolo il 19 Ago 2020, 01:12
Siccome ho letto da più parti questa cazzata del paragonare la trattativa Milinkovic-Savic alla vicenda David Silva.
Sono due situazioni completamente differenti! È quasi da analfabeti funzionali metterle a confronto.

Sergej aveva da tantissimo tempo un accordo con la Lazio poi s'inserì la Fiorentina che fece di tutto per accontentare il Genk e convincere il procuratore (quasi riuscendoci e costringendolo ad andare nella sede della Fiorentina) ma Sergej fedele alla parola data, con grande correttezza ed onestà come oramai riescono a comportarsi pochissime persone purtroppo, (abbiamo visto D.Silva ma è pieno il mondo in tutti i campi della vita, fosse lui il problema) s'impuntò, rifiutò l'offerta viola, decidendo contro tutti che ad ogni costo, voleva andare alla Lazio e rispettare l'accordo preso in precedenza con Tare.

Trovatemi le analogie con la vicenda D.Silva?! Nessuna vi rispondo io. Letteralmente diverse, con zero punti in comune.

Questo e' paragonare. Poi se tu vuoi cambiare l'italiano, fallo.
Ma stai paragonando.
Per arrivare alla conclusione che due cose sono diverse devi paragonarle.

paragonare
Vocabolario on line

Condividi   
paragonare v. tr. [dal gr. παρακονάω «sfregare contro, affilare», comp. di παρα- «para-2» e ἀκονάω «affilare», der. di ἀκόνη «cote»] (io paragóno, ecc.). – 1. ant. Saggiare l'oro, sulla pietra di paragone o con altro metodo: Como l'auro a lo foco se fa paragonare (Iacopone). 2. a. Mettere una persona, una cosa, un'entità a confronto con un'altra, per giudicare della loro somiglianza o diversità, per conoscere quale sia migliore o superiore, e sim. (meno com. di confrontare): se paragoni i due tessuti, vedrai che questo è molto più resistente; quegli anni, paragonati ai nostri, erano molto più felici; p. Mario a (o con) suo padre. In statistica, confrontare due dati o due serie di dati statistici per dedurre indici, rapporti, ecc., o probabili relazioni di causa ed effetto (più com. confrontare o comparare). b. Assomigliare; riconoscere o presentare come simili due cose o persone: paragonava la sua situazione a quella di uno che stia per annegare; la bellezza del suo volto si potrebbe p. a quella di un angelo; sono due artisti che non possono essere paragonati. c. Nel rifl., mettersi a confronto, gareggiare: non vorrai paragonarti con (o a) me!

Madonna mia.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.757
Io mica l'ho capita sta discussione. Tare cavaliere bianco senza macchia e senza paura oppure fregnone? Quale è il punto?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Ma dopo averle paragonate devi trarre una conclusione .
Sono uguali ?
Non sono uguali ?
Questo si dovrebbe fare prima , quando è di palmare evidenza che le vicende sono totalmente diverse.
Invece siccome si vuole , as usual , rompere ercazzo alla Lazio, si " paragonano " .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 19 Ago 2020, 11:34
Ma dopo averle paragonate devi trarre una conclusione .
Sono uguali ?
Non sono uguali ?
Questo si dovrebbe fare prima , quando è di palmare evidenza che le vicende sono totalmente diverse.
Invece siccome si vuole , as usual , rompere ercazzo alla Lazio, si " paragonano " .

Invece sono paragonabilissime, eccetto uno ha tenuto la parola data e l'altro no.
Questo dice il quote da me usato di Nesta idolo.
Io com'e' andata non lo so.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io dico solo che nel calcio la faccenda DS ci sta, purtroppo.
Quello che non ci sta è la comunicazione da "amante tradito" e il piano B che non esiste.
Perché al momento non esiste.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 11:36
Invece sono paragonabilissime, eccetto uno ha tenuto la parola data e l'altro no.
Questo dice il quote da me usato di Nesta idolo.
Io com'e' andata non lo so.

Hai detto cotica!
Tra l'altro , secondo me , fare il paragone tra due figure diverse , Direttore sportivo e calciatore , per accusare la Lazio di essersi comportata allo stesso modo di Silva , nella vicenda SMS è di una disonestà evidente.
Se proprio doveva essere fatto un confronto era tra Lazio e Real Sociedad .
Ma noi alla RS non abbiamo rimproverato nulla. 

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
C'è poco da dire, è il mercato e in quanto mercato chi offre di piu, anche chi gioca sporco e la spunta, vince.
Tare si sarà inca**ato e ci sta, si voleva togliere il dente.
C'è poco da essere cavalieri senza macchia, sono situazioni che capitano a tantissime squadre a ogni mercato.

Io senza David Silva ci ho campato finora, rimane solo che affidarci alla società. Almeno non è sfumato all'ultimo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2020, 11:44
Io dico solo che nel calcio la faccenda DS ci sta, purtroppo.
Quello che non ci sta è la comunicazione da "amante tradito" e il piano B che non esiste.
Perché al momento non esiste.

credit: @lazialeponderato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Discussione precedente - Discussione successiva