Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2021, 22:46
Si però le riserve stanno lì per giocare se si fanno male i titolari. Non hanno alcuna altra funzione. Se non lo possono fa', serve altro.
si però Tara' dipende anche da tanti fattori,
conte che ha forse il trittico migliore,(contro quelle forti) li protegge sempre con due esterni
(che sarebbero ali) ma li tiene li , più due cc volti più a difendere, questo fa si che
si trovino a giocare in spazi ristretti e ne vengono agevolati.
d'altra parte le stesse seconde linee l'anno scorso (Hoedt no, che non c'era) che comunuqe giocavano spessisimo,
erano arrivati a 3/5 di campionato ad essere la miglior difesa del campionato, la squadra difendeva
decisamente meglio non solo nei singoli, oh se erano così scarsi anche lo scorso anno
avrebbero dovuto fa i danni peggio della grandine, e così non fu.
Non sono fenomeni, certo, ma li mettiamo nelle peggiori condizioni possibili difendendo male,
e comunque anche le riserve degli altri non sono un granch'è
per non fare nomi nella riommammerda quando hanno dovuto schierare
juan jesus e fazio, hanno preso carrettate di goal (tant'è che alla fine per disperazione in caso di problemi mette dentro ai 3 una pipparsugo di centrocampista come cristante)