Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Veramente dici?
In certe aradio Inzaghi è il martello usato per colpire Tare, Lotito, il mondo in genere.
Tipo Thor.

Passata l'emozione? 🙂
Non saprei. Nei confronti di Tare scorgo sempre una sorta di silente e, a mio modo di vedere, ingiustificata impunità / immunità

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 10:39
Nefandezze? Quali di grazia?

Negli ultimi due anni Tare ha acquistato Lazzari, Jony, Vavro, Adekanye, Fares, Reina, Hoedt, Escalante, AkpaAk e le 2 ciliegine sulla torta: Muriqui a 18/20 milioni e R. Moro a 6 milioni!
Tolto Lazzari, per me gli altri sono tutti giocatori da genoa o Bologna non da una Lazio che ambisce ai vertici della classifica.
Per me questo basterebbe per licenziarlo pur riconoscendo a Tare l'ottimo lavoro fatto fino a due anni fa. Ora mi sembra in confusione e inadeguato.
Non credo che Tare sia l'unico DS sulla terra, si può anche cambiare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: ssl1900 il 19 Mar 2021, 14:24
Negli ultimi due anni Tare ha acquistato Lazzari, Jony, Vavro, Adekanye, Fares, Reina, Hoedt, Escalante, AkpaAk e le 2 ciliegine sulla torta: Muriqui a 18/20 milioni e R. Moro a 6 milioni!
Tolto Lazzari, per me gli altri sono tutti giocatori da genoa o Bologna non da una Lazio che ambisce ai vertici della classifica.
Per me questo basterebbe per licenziarlo pur riconoscendo a Tare l'ottimo lavoro fatto fino a due anni fa. Ora mi sembra in confusione e inadeguato.

non sapevo R. Moro ci fosse costato 6 milioni :o
aumenta il mio rammarico di non averlo visto in prima squadra (al netto dei suoi infortuni in effetti...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Citazione di: ssl1900 il 19 Mar 2021, 14:24
Ultimi due anni in cui abbiamo vinto una CI una SCI, ci siamo qualificati alla CL e siamo arrivati agli ottavi della CL

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 14:52
Ultimi due anni in cui abbiamo vinto una CI una SCI, ci siamo qualificati alla CL e siamo arrivati agli ottavi della CL

Si ma cambia disco  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Posso cambiare disco ma la musica e' la stessa, se non piace pazienza. Anzi, spiace

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 14:55
Posso cambiare disco ma la musica e' la stessa, se non piace pazienza. Anzi, spiace

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Fai ridere anche a noi, dicci cosa trovi divertente

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 15:02

Niente per carità, torniamo ad un clima di austerità monasterica. Blessed be the fruit. May the lord open.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 14:52

Giusto, ma sono risultati raggiunti grazie all'ottimo lavoro fatto da Tare negli anni passati e dal lavoro fatto da Inzaghi.
Non certo grazie alle ultime due campagne acquisti.
Dei giocatori acquistati ultimamente nessuno, a parte Lazzari mi sembra possa fare il titolare nel prossimo campionato.
E ancora stiamo cercando i sostituti di Lulic e Radu....
Comunque se tu sei soddisfatto del lavoro di Tare fatto negli ultimi due anni buon per te.
Fosse per me lo cambierei perchè ora lo ritengo inadeguato.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.633
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 15:02

che siamo tutti in loop:
c'è chi potrebbe dire che hai vinto o raggiunto i traguardi che ti sei prefissato grazie all'ottimo lavoro fatto nei tre anni precedenti o grazie a Inzaghi e la banda di eroi e che i nodi vengono e verranno al  pettine a cause delle ultime (c'è chi dirà 2, chi 3) campagne acquisti dove sono stati toppati molti acquisti.
Poi interverrà qualcun altro a dire che cosa si può pretendere visti i pochi spiccioli a disposizione, al che ci sarà l'intervento di x che dirà che almeno quei pochi potevano essere investiti bene.
E gira gira gira ....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.057
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2021, 15:08
Niente per carità, torniamo ad un clima di austerità monasterica. Blessed be the fruit. May the lord open.

OT

The handsmaid tale una delle serie più belle del decennio 8)

Fine OT

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Per me i calciomercati vanno valutati nell'arco di 3-5 anni e legati ai risultati. Qualche anno fai acquisti strepitosi (Immobile, LA, SMS, ecc.) altri anni va peggio. Giudicare anno per anno non ritengo personalmente che sia il metodo giusto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.057
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 15:14
Per me i calciomercati vanno valutati nell'arco di 3-5 anni e legati ai risultati. Qualche anno fai acquisti strepitosi (Immobile, LA, SMS, ecc.) altri anni va peggio. Giudicare anno per anno non ritengo personalmente che sia il metodo giusto

Però permettimi: LA è stato preso "alla Candreva" a gennaio, ovvero nel mercato che la società mediamente non fa mai dicendo che non ha bisogno di "riparare". E già questo sarebbe un elemento da analizzare in quanto diverse volte con un paio di acquisti alla Candreva o alla Lui Alberto (ma anche alla Romulo) a gennaio probabilmente avremmo centrato l'obiettivo della qualificazione in CL.
Poi fu preso per fare l'esterno d'attacco, non voglio ricominciare con la girandola di Adler nest però secondo me lì la mano di Inzaghi è stata importante se non decisiva.

Per il resto, ogni volta che tare ha speso un po' di più ha sempre pescato bene. Muriqi e Vavro sono state le due topiche recenti che non devono distruggere il giudizio su di lui ma non possono neanche passare in cavalleria come se niente fosse.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 19 Mar 2021, 15:19
Però permettimi: LA è stato preso "alla Candreva" a gennaio, ovvero nel mercato che la società mediamente non fa mai dicendo che non ha bisogno di "riparare". E già questo sarebbe un elemento da analizzare in quanto diverse volte con un paio di acquisti alla Candreva o alla Lui Alberto (ma anche alla Romulo) a gennaio probabilmente avremmo centrato l'obiettivo della qualificazione in CL.
Poi fu preso per fare l'esterno d'attacco, non voglio ricominciare con la girandola di Adler nest però secondo me lì la mano di Inzaghi è stata importante se non decisiva.

Per il resto, ogni volta che tare ha speso un po' di più ha sempre pescato bene. Muriqi e Vavro sono state le due topiche recenti che non devono distruggere il giudizio su di lui ma non possono neanche passare in cavalleria come se niente fosse.
Sono quasi sicuro che LA sia stato preso in estate, a fine sessione tra l'altro.
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 15:14
Ok ma quindi un anno come questo senza trofei, se non ti qualifichi in cahmpions, per te il risultato è positivo?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Non ho capito il riferimento a LA. Non e' stato preso a gennaio. Che abbia poi modificato il suo presunto ruolo non inficia il valore del giocatore. Bravo Inzaghi a sfruttarlo al meglio, come ogni allenatore di alto livello (come Simone) dovrebbe fare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sto fatto di continuare a separare in maniera così netta il lavoro di Inzaghi da quello di Tare porterà solo guai.
Sto fatto di schierarsi come l'altro fosse un nemico è foriero di catastrofi.

Discussione precedente - Discussione successiva