Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Registrato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
voglio vedè che te inventi st'estate. er drago dei ds

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
DS e tecnico nuovo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.152
Registrato
Reina Hoedt Musacchio Akpa Escalante Fares Muriqui Pereira,
è incredibile,
ma come ha fatto a topparli tutti, non c'è ne uno che ha reso per più di 6.
In un mazzo di 8 giocatori non ne ha beccato uno buono, ci vuole impegno e duro lavoro
È il signor Presidente che fa??? A già lui ha altro da pensare

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Alla porta prima di subito.
Non solo ha portato una manica di giocatori inutili; ha anche gettato le basi per un ridimensionamento verso il basso, data l'incapacità di trovare e formare giovani decenti, che ora ci obbliga a una rifondazione impossibile per le nostre tasche.
Se poi anche questa rifondazione vogliamo affidarla a lui, Tafazzi lèvate che non sei nessuno.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.662
Registrato
Citazione di: Sheridan il 16 Mag 2021, 00:04
voglio vedè che te inventi st'estate. er drago dei ds
Un'altra trattativa estenuante stile David Silva .. per presentarsi con l'ennesimo sconosciuto pagato a peso d'oro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Gli ultimi mercati ce li porteremo per anni  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.403
Registrato
Negli ultimi 3 anni su 16 colpi in entrata* (Correa, Acerbi, Berisha, Durmisi, Lazzari, Vavro, Jony, Adekanye, Muriqi, Fares, Hoedt, Musacchio, Reina, Escalante, Akpa Akpro, Andreas Pereira) quanti possono essere considerati acquisti azzeccati? 

Al momento con certezza dire 3, di cui 2 arrivati nel 2018/2019 (Correa e Acerbi) e 1 nel 2019/2020 (Lazzari).
Su alcuni il giudizio appare sospeso, altri sono onesti mestieranti (Escalante e Akpa Akpro) ma non è che da soli possano spostare chissà quanto nell'economia complessiva di una stagione.
Che siano stati di più gli errori/topiche rispetto alle intuizioni/buoni acquisti mi pare tristemente evidente e innegabile.

* Ovviamente non ho considerato i colpi minori o quelli pro-Salernitana.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
eh caro Igli, se i conti si fanno alla fine allora possiamo tirare una riga e non è una azzardo dire che in questa stagione hai fatto un bel po' di casini. Anche una figura come il ds deve prendersi qualche responsabilità, se non si può cambiare ds si provi a cambiare strategia, rapporti, criteri di acquisti, tipi di trattative e modi di operare sul mercato. 

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Grazie per aver aiutato la società a crescere, e per le ottime intuizioni che hanno portato qui fior di giocatori.
Purtroppo con l'aumento della competitività della rosa, hai dimostrato di non essere in grado di gestire un mercato di più alto livello, restando schiavo di un modo di operare che ti porta sempre a cercare l'acquisto alternativo, ultimamente spendendo anche parecchio.
Grazie ancora... E arrivederci

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Una domanda a chi scrive "grazie e arrivederci", "è tempo di salutarci", "ora basta, ciao", ecc.
Pensate veramente che ci sia qualche possibilità che Tare saluti e che il prossimo calciomercato ci sarà un altro ds a farlo?
Io non vedo alcun cambiamento in vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: samu_s il 16 Mag 2021, 09:15
Una domanda a chi scrive "grazie e arrivederci", "è tempo di salutarci", "ora basta, ciao", ecc.
Pensate veramente che ci sia qualche possibilità che Tare saluti e che il prossimo calciomercato ci sarà un altro ds a farlo?
Io non vedo alcun cambiamento in vista.

Ma quando mai.
L'unica è che tare diventi presidente e che scelga un ds.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Citazione di: samu_s il 16 Mag 2021, 09:15
Una domanda a chi scrive "grazie e arrivederci", "è tempo di salutarci", "ora basta, ciao", ecc.
Pensate veramente che ci sia qualche possibilità che Tare saluti e che il prossimo calciomercato ci sarà un altro ds a farlo?
Io non vedo alcun cambiamento in vista.
Ma che non andrà via ne sono sicuro al 99,9% anche io.
Mai messo in discussione, mai criticato dalla stampa, "esempio da seguire", questo è il paradiso per lui...

Mocciopinna

Visitatore
Registrato
Citazione di: Achab77 il 16 Mag 2021, 09:15
Ma quando mai.
L'unica è che tare diventi presidente e che scelga un ds.

Questo sicuramente, aggiungo che per me Tare potrebbe essere interessato a un ruolo molto, molto importante nella Federazione Albanese. E presumo che se volesse, potrebbe prenderlo anche domani mattina.
Quindi immagino che se ne andrà quando vorrà lui o nel caso di un cambio di proprietà che non lo soddisfacesse.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Farebbe il presidente-ds nel caso.
Battute a parte, a me sembra che abbia ormai un ruolo in società che va oltre quello da "semplice" ds.
Sono solo sensazioni, ma da qualche anno mi pare che Lotito abbia delegato molto più di una volta e Tare si sia conquistato una posizione di assoluto primo piano nella gestione dell'area sportiva.
Chi parla(va) di Lotitare - togliendo dalla parola ogni connotato negativo e intendendo la piena sintonia tra i due -, per me non ha tutti i torti.
Siamo ai livelli di Berlusconi-Galliani.

Lotito, poi, credo abbia altre più importanti questioni per questi prossimi mesi.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Provo sollievo solo nel pensare che il famoso paradigma "immaginate che mercato può fare Tare con i soldi della CL" è andato tranquillamente a farsi benedire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Ancora con la federazione albanese? Ma quando lo schiodi da qua. Squadre più importanti non lo vogliono, a Roma fa come gli pare, se lavora con i piedi mando deve fare autocritica. La storia che è interessato alla federazione albanese vabè, mi pare una cazzata enorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Rimane o non rimane il problema è svecchiare e dare via gli inutili, che nell'arco di due anni sono diventati troppi. Il numero di calciatori che dovrebbero cambiare aria è alto un'impresa titanica per il nostro ds. Peccato, a mio parere le ripercussioni delle ultime campagne acquisti ce le porteremo dietro ancora parecchio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
comunque facendo un esercizio memoria, negli ultimi 5 anni ricordo:

Wallace
Vargic
Braafheid
Djordjevic
Leitner
Pereirinha
Gentiletti
Mauricio
Perea
Morrison
Vinicius
Di Gennaro
Novaretti
Bisevac
Durmisi


e lascio fuori i vari Jony e Berisha che potevano avere un senso, ci sono alcuni che a 25 anni nemmeno fanno più i calciatori come Morrison o Perea

Discussione precedente - Discussione successiva