Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Ma perché non caccia lui invece che Inzaghi?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
"Inzaghi, rispetto l'allenatore ma non l'uomo"
L'ha già detto?

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2021, 00:16
"Inzaghi, rispetto l'allenatore ma non l'uomo"
L'ha già detto?
Dagli tempo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Basta con quelle arroganti, spocchiose e presuntuose dichiarazioni come se il mondo intero ti stesse sul cazzo.
Basta fare figuracce e darti prendere per il culo da giocatori che tratti e non arrivano.
Basta portare giocatori rotti, falliti e sconosciuti.
Dimmi, dimmi cosa hai visto in Muriqi per corteggiarlo per mesi e offrigli uno degli stipendi più alti della rosa.
Devi spiegarlo e devi renderne conto.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Registrato
il Lille con Ylmaz e Yazici ha vinto il campionato.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Io spero solo non ci aspetti un'altra estate di interminabili telenovela, di tira e molla. E non parlo solo del mercato. Che si risolva prima di subito la questione Salernitana, quella allenatore, e con urgenza quella dei rinnovi, cessioni e acquisti.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: forzalazio22 il 24 Mag 2021, 08:32
il Lille con Ylmaz e Yazici ha vinto il campionato.
Yazici e Szoboszlai sarebbero qui se Sergej fosse stato ceduto.
Guarda se...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
:lol:

certo, sarebbero qui sicuro.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2021, 08:29
Dimmi, dimmi cosa hai visto in Muriqi per corteggiarlo per mesi e offrigli uno degli stipendi più alti della rosa.
Devi spiegarlo e devi renderne conto.

Certo Adler, pure tu, ma che non ce lo sai?

Lo ha voluto Inzaghi, ovviamente, insieme al suo pupillo Hoedt.

Si è incatenato al cancello di Formello per averli entrambi, e er poro Igli non ha potuto fare altrimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.764
Registrato
Nell'anno della CL ha toppato il mercato, Lotito dovrebbe ragionare anche sul suo operato. Certo che a fine maggio, stravolgere un gruppo, boh...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
E quando la cambi la gente se non a fine maggio?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.764
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2021, 08:47
E quando la cambi la gente se non a fine maggio?

Stravolgere non è cambiare... Ds, allenatore, staff, mercato... 

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.042
Registrato
Citazione di: Scialoja il 24 Mag 2021, 08:37
Io spero solo non ci aspetti un'altra estate di interminabili telenovela, di tira e molla. E non parlo solo del mercato. Che si risolva prima di subito la questione Salernitana, quella allenatore, e con urgenza quella dei rinnovi, cessioni e acquisti.

You can eat happily.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2021, 08:54
Stravolgere non è cambiare... Ds, allenatore, staff, mercato...

Solo per come funziona qui alla Lazio. Sembra tutto difficile, quando parli di fare 7-8 operazioni di mercato sembra che stai chiedendo chissá cosa.
Dopo 200 anni si può pure pensare di fare un reset generale.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.764
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2021, 09:09
Solo per come funziona qui alla Lazio. Sembra tutto difficile, quando parli di fare 7-8 operazioni di mercato sembra che stai chiedendo chissá cosa.
Dopo 200 anni si può pure pensare di fare un reset generale.

Quelli buoni (DS, allenatori, giocatori svincolati, ecc.) li devi prendere a novembre, ora non è facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Sante93 il 24 Mag 2021, 08:39
Yazici e Szoboszlai sarebbero qui se Sergej fosse stato ceduto.
Guarda se...

Si certo, con i soldi in mano Tare non fallisce un colpo  :lol:

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: Scialoja il 24 Mag 2021, 10:19
Si certo, con i soldi in mano Tare non fallisce un colpo  :lol:
È vero.
Ho dimenticato che sono vere solo le indiscrezioni di mercato dei netter insider ;)

Discussione precedente - Discussione successiva