Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2021, 13:52
Vavro non è adeguato. E mi freno per non dire quello che penso chiaramente.
Adesso c'è lo ritroviamo sul groppone grazie al genio della lampada che gestisce i nostri mercati.
Ragazzi, i paracarri ce li hanno tutti, però. Chi più, chi meno (e con costi proporzionali alle proprie possibilità).
Il problema della Lazio è che, avendo un bilancio asfittico e avaro di plusvalenze (trattiene mediamente a lungo quelli bravi, piuttosto che venderli alla prima occasione), per non segnare numeri contabili negativi, i paracarri se li porta molto spesso a scadenza, prestito dopo prestito; oppure, cerca di valorizzarli, a costo anche di aspettare un po'.
Si tratta comunque di costi sostenibili per noi, sia in termini d'ingaggio, che ammortamenti dei cartellini.
Poi, chiaramente, si può sempre fare meglio, ed evitare queste sgradevoli situazioni :-)
Sarebbe bene aggiustare un po' la mira, da subito...