Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Io sono solo preoccupato che le nostre strategie di mercato siano state condivise con l'allenatore uscente... E visto che noi o arriviamo primi o i giocatori li perdiamo (perchè giustamente siamo attenti al budget), questo potrebbe essere un problema.
Comunque questo potrebbe essere l'anno buono: non è più necessario cercare solo 'giocatori pronti', ma possiamo puntare di nuovo sulle scommesse (e probabilmente con un bel tesoretto, specie se qualche big insoddisfatto dovesse lasciarci).

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Tare due anni fa ha rifiutato il milan.
Simoncino manda i messaggini a LA di seguirlo all'inter.


SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: ES il 28 Mag 2021, 10:25
Tare due anni fa ha rifiutato il milan.
Simoncino manda i messaggini a LA di seguirlo all'inter.
Quest'anno io non faccio prigionieri.
Hanno tutti ampiamente finito il bonus.
LA alla prossima cacatina fuori dal vasetto per me ha chiuso.
Questo deve essere reso ben chiaro dalla Società.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.675
Registrato
Citazione di: ES il 28 Mag 2021, 10:25
Tare due anni fa ha rifiutato il milan.
Simoncino manda i messaggini a LA di seguirlo all'inter.

spero falliscano e si ritrovi a dover andare ad allenare la salernitana,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: Baldrick il 28 Mag 2021, 08:15
facile che assuma il ruolo di allenatore ad interim. che incubo, mamma mia...
Mica è fesso, lo sa benissimo che si dovrebbe prendere delle responsabilità ancor più evidenti di quelle avute fino ad oggi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
per me siete totalmente matti

troppo dobbiamo a Igli Tare e vorreste distruggere l'ultimo elemento di continuità che abbiamo?

Tare à fatto in questi ultimi 3 anni un solo grande errore: fidarsi troppo di suo "fratello". questo è.


Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2021, 14:13
Mica è fesso, lo sa benissimo che si dovrebbe prendere delle responsabilità ancor più evidenti di quelle avute fino ad oggi.
Fixed

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2021, 14:18
per me siete totalmente matti

troppo dobbiamo a Igli Tare e vorreste distruggere l'ultimo elemento di continuità che abbiamo?

Tare à fatto in questi ultimi 3 anni un solo grande errore: fidarsi troppo di suo "fratello". questo è.
Altre colpe da dare ad inzaghi (volutamente minuscolo) ci sono?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: El Matador il 28 Mag 2021, 14:26
Altre colpe da dare ad inzaghi (volutamente minuscolo) ci sono?

Vuoi mettere presunti cambi sbagliati e giocatori forti tenuti in panchina rispetto a 3 anni di disastri in sede di mercato?


Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Alla Juve, dove quest'anno hanno vinto solo quello per cui Tare prende i premi, cacciano Nedved (probabilmente), Paratici e l'allenatore.
Poi dici perchè hanno la mentalità vincente.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Registrato
Citazione di: Gio il 28 Mag 2021, 15:18
Alla Juve, dove quest'anno hanno vinto solo quello per cui Tare prende i premi, cacciano Nedved (probabilmente), Paratici e l'allenatore.
Poi dici perchè hanno la mentalità vincente.
i mezzi finanziari sono diversi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.051
Registrato
Citazione di: forzalazio22 il 28 Mag 2021, 15:34
i mezzi finanziari sono diversi

Ma anche il pregresso.
Se vinci coppa Italia e Supercoppa dopo che negli ultimi anni hai vinto regolarmente scudetti e ti sei fatto qualche finale di Champions, diciamo che il ricambio ci sta.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: Gio il 28 Mag 2021, 15:18
Alla Juve, dove quest'anno hanno vinto solo quello per cui Tare prende i premi, cacciano Nedved (probabilmente), Paratici e l'allenatore.
Poi dici perchè hanno la mentalità vincente.

paragone completamente privo del minimo senso


portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Citazione di: ES il 28 Mag 2021, 10:25
Tare due anni fa ha rifiutato il milan.
Simoncino manda i messaggini a LA di seguirlo all'inter.
Mammagari... prendiamoci Pinamonti, qualche altro giovane e un bel po' di soldi e...s'abbracciamo!!!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: portugal il 28 Mag 2021, 16:13
Mammagari... prendiamoci Pinamonti, qualche altro giovane e un bel po' di soldi e...s'abbracciamo!!!
metti pure IGLI nel pacchetto, gli servirà un grande DS direi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
A me parete scemi.

Con tutto il bene.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Dopo tre/quattro anni di "questo giocatore lo ha chiesto Inzaghi!", "no, Tare fa di testa sua!" e "ma che dite, prendono le decisioni insieme!" potremo se non altro toglierci questo dubbio e vedere se lo stile di calciomercato tornerà quello di qualche anno fa o continuerà sulla falsariga degli ultimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Citazione di: forzalazio22 il 28 Mag 2021, 15:34
i mezzi finanziari sono diversi
Anche gli obiettivi.

Citazione di: ssl_1900 il 28 Mag 2021, 15:58
paragone completamente privo del minimo senso
Per me, ne ha molto,

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Tare è tignoso
Mi aspetto un bel colpo di mercato per far vedere che non si molla nulla, anzi si rilancia

Discussione precedente - Discussione successiva