Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: ES il 28 Mag 2021, 10:25
Tare due anni fa ha rifiutato il milan.
Simoncino manda i messaggini a LA di seguirlo all'inter.
Peccato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
ed infatti stanno in champions. proiettile schivato, gran bucio de coolo

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Registrato
Io da mo che lo avrei sollevato dall'incarico. Questa sessione può riscattarsi, spero abbia la cazzimma giusta.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2021, 14:18
per me siete totalmente matti

troppo dobbiamo a Igli Tare e vorreste distruggere l'ultimo elemento di continuità che abbiamo?

Tare à fatto in questi ultimi 3 anni un solo grande errore: fidarsi troppo di suo "fratello". questo è.
Quindi vavro e muriqi glieli ha comprati Inzaghi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Mag 2021, 08:15
Quindi vavro e muriqi glieli ha comprati Inzaghi?

Questo è il problema di Tare: bravo a trovare gli sconosciuti, ma quando deve cercare i giocatori pronti non ha il budget e deve prendere quelli di "seconda fila". E toppa.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Mag 2021, 08:15
Quindi vavro e muriqi glieli ha comprati Inzaghi?
Secondo me battezzate gli scarsi sempre troppo presto.
Vavro e' stato comprato che era titolare della Nazionale slovacca accanto a Skriniar.
Fallo giocare con difesa a 4 e poi ne riparliamo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Tare secondo me ha fatto un macello il mercato scorso.
Però non sono d' accordo su chi dice che abbia distrutto la primavera.la primavera é frutto dei giovani che vengono su dalle selezioni inferiori.puoi inserire 3-4 stranieri presi da fuori ma il grosso viene da dentro.la primavera l' ha rovinata chi gestiva il settore giovanile prima di bianchessi.il guru olandese.adesso speriamo di vedere qualche risultato con i ragazzi che salgono di bianchessi.per me poi c'è un grosso problema su menichini che secondo me è stato messo lì da Lotito per riconoscenza della salvezza a salerno.non lo vedo adatto ai giovani.per me é stato un errore dargli la panchina ma ci vedo una questione di rapporti con Lotito.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 09:42
Tare secondo me ha fatto un macello il mercato scorso.
Però non sono d' accordo su chi dice che abbia distrutto la primavera.la primavera é frutto dei giovani che vengono su dalle selezioni inferiori.puoi inserire 3-4 stranieri presi da fuori ma il grosso viene da dentro.la primavera l' ha rovinata chi gestiva il settore giovanile prima di bianchessi.il guru olandese.adesso speriamo di vedere qualche risultato con i ragazzi che salgono di bianchessi.per me poi c'è un grosso problema su menichini che secondo me è stato messo lì da Lotito per riconoscenza della salvezza a salerno.non lo vedo adatto ai giovani.per me é stato un errore dargli la panchina ma ci vedo una questione di rapporti con Lotito.

Lotito, da quel che si intuisce da esterno, crede tantissimo nei valori e nelle persone e tende a scegliere una persona che lo possa colpire come personalità rispetto, magari, ad un personaggio più tecnico che possa essere un ct o un giocatore.
A volte si sbaglia a volte no.
In questo caso penso che Menichini non sia proprio fatto per allenare una giovanile, ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.051
Registrato
Citazione di: barbieredisiviglia il 29 Mag 2021, 09:34
Secondo me battezzate gli scarsi sempre troppo presto.
Vavro e' stato comprato che era titolare della Nazionale slovacca accanto a Skriniar.
Fallo giocare con difesa a 4 e poi ne riparliamo.

È stato preso e fatto giocare sia a 3 che a 4.
Hanno provato a cederlo in fretta e furia al genoa che ha rifiutato.
È finito in una squadra di basso livello in Spagna con cui è retrocesso.
Magari non è così scarso come risulta adesso, ma recuperarlo significa puntare a un lungo percorso di inserimento (e probabilmente di rendimento sotto la media).

Anche che palle essere sempre la squadra croce Rossa eh: se un giocatore fallisce lo si può anche semplicemente cambiare e puntare su altro. Bravo che hai giocato con skriniar, ma vediamo pure chi sono gli altri difensori slovacchi.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Citazione di: barbieredisiviglia il 29 Mag 2021, 09:34
Secondo me battezzate gli scarsi sempre troppo presto.
Vavro e' stato comprato che era titolare della Nazionale slovacca accanto a Skriniar.
Fallo giocare con difesa a 4 e poi ne riparliamo.
Per curiosita`, sai chi sono gli altri difensori centrali della Slovacchia?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Splash il 29 Mag 2021, 11:09
Per curiosita`, sai chi sono gli altri difensori centrali della Slovacchia?
Tra l'altro era titolare al fianco di Skriniar pure quando da noi era fuori rosa o con la pubalgia  :)
Troppa concorrenza.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Mi ricordo Martin Valjent della Ternana :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: barbieredisiviglia il 29 Mag 2021, 09:34
Secondo me battezzate gli scarsi sempre troppo presto.
Vavro e' stato comprato che era titolare della Nazionale slovacca accanto a Skriniar.
Fallo giocare con difesa a 4 e poi ne riparliamo.
Vavro non è adeguato. E mi freno per non dire quello che penso chiaramente.
Adesso c'è lo ritroviamo sul groppone grazie al genio della lampada che gestisce i nostri mercati.

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2021, 13:52
Vavro non è adeguato. E mi freno per non dire quello che penso chiaramente.
Adesso c'è lo ritroviamo sul groppone grazie al genio della lampada che gestisce i nostri mercati.

Ragazzi, i paracarri ce li hanno tutti, però. Chi più, chi meno (e con costi proporzionali alle proprie possibilità).

Il problema della Lazio è che, avendo un bilancio asfittico e avaro di plusvalenze (trattiene mediamente a lungo quelli bravi, piuttosto che venderli alla prima occasione), per non segnare numeri contabili negativi, i paracarri se li porta molto spesso a scadenza, prestito dopo prestito; oppure, cerca di valorizzarli, a costo anche di aspettare un po'.
Si tratta comunque di costi sostenibili per noi, sia in termini d'ingaggio, che ammortamenti dei cartellini.

Poi, chiaramente, si può sempre fare meglio, ed evitare queste sgradevoli situazioni :-)
Sarebbe bene aggiustare un po' la mira, da subito...

:beer:

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Le intuizioni, purtroppo ormai datate, di Tare sono state diverse e gliene va dato merito.
Ho l'impressione che nel frattempo la Lazio sia cresciuta più di lui e ha sbagliato troppo mettendoci in casini inimmaginabili.
Siamo pieni di bufale portate da lui che ovviamente nessuno vuole, e solo per questo io visto che ci siamo coglierei l'occasione di cambiare e prendere un nuovo ds dato che Lotito tocca tenerselo.

car

*
Lazionetter
* 837
Registrato
 Com'è che l'unico mai in discussione è lui da parte della società?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Igli, te cerca andrea agnelli accendi il telefono.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Uno che ha 20 milioni a disposizione e ci compra l'attaccante più scarso del calcio europeo, dopo mesi di trattative, litigate, ammiccamenti e strategie con la squadra di appartenenza, e lo fa firmare per 5 stagioni a 2.200.000 ero all'anno, andrebbe sollevato dall'incarico e preso a calci nelle natiche al pari di un ortopedico che nell'effettuare un'operazione ai legamenti crociati, confonde il ginocchio destro con quello sinistro.....

O di un professore di lettere al liceo classico che scrive sQuola con la "Q"....

O di un barista che mette il sale al posto dello zucchero nel caffè....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
Citazione di: eagle s supporters il 29 Mag 2021, 17:33
Uno che ha 20 milioni a disposizione e ci compra l'attaccante più scarso del calcio europeo, dopo mesi di trattative, litigate, ammiccamenti e strategie con la squadra di appartenenza, e lo fa firmare per 5 stagioni a 2.200.000 ero all'anno, andrebbe sollevato dall'incarico e preso a calci nelle natiche al pari di un ortopedico che nell'effettuare un'operazione ai legamenti crociati, confonde il ginocchio destro con quello sinistro.....

incomprensibile. è dolo o ci sono oscuri magheggi dietro

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: car il 29 Mag 2021, 17:14
Com'è che l'unico mai in discussione è lui da parte della società?
Vedremo. Per me a breve fa i bagagli anche lui.

Discussione precedente - Discussione successiva