Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.023
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 30 Mag 2021, 16:55
Vavro è l'unico che, non appena acquistato, visto dai video, mi ha fatto esclamare, oddio ma questo altro che giocare a pallone non riesce neanche a correre. Anche con Muriqui dai video ci speravo, con Vavro no.
io avevo visto una delle amichevoli precampionato e si faceva saltare da un attaccante di terza categoria.... nemmeno io c'ho mai creduto insomma

car

*
Lazionetter
* 837
Registrato
C'è gente iscritta su questo sito da meno di un anno che si permette di fare battutine sciocche e dare patenti di lazialita'.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 30 Mag 2021, 16:30
Con tutto che Giuda rimane Giuda, non si può leggere quello che scrivi.
Giuda ha dovuto schierare sempre gli stessi a causa dei pipponi che gli sono arrivati negli ultimi mercati.
Non scherziamo proprio.

Ma guarda, per me la squadra è più debole dal 2018, e quell'anno inzaghi ha ottenuto meno di que ch poteva, anche per torti arbitrali, ma soprattutto per colpa sua, e l'ho detto più volte il perché.

Però lo scorso anno se non c'era il Covid per tutti lo scudetto era quasi certo. Ora io analizzo la squadra dell'anno corso e quella di quest'anno e vedo che sono identiche nell'11 titolare, mentre come riserve abbiamo Muriqi per Adekanye davanti, sugli esteri Fares per Jony, a centrocampo Escalante per Andrè Anderson (Berisha se ne andà a gennaio, ma era giù nullo), Reina per Proto e Hoedt per Vavro in difesa... e fin qui io posso anche dire che sulla carta la panchina ha più qualità, o no?

Bene sai dove il giochino è saltato? Non su Lulic infortunato perché Marusic lo avrebbe (come ha fatto) sostituito più che egregiamente, ma sulla decisione di preferire Akpa, un centrocampista in più, a Bastos, il quarto miglior difensore di tutta l'era inzaghi, come ultimo slot in lista (perché tanto al massimo ci si mette Parolo, quindi non servono 6 difensori).  E sai chi ha deciso ciò? Indovina.

Pensa se quest'anno avessimo avuto Bastos in difesa invece che Akpa a centrocampo e Marusic avesse sempre potuto giocare a sx, e non essere adattato sul centro dx in difesa con Fares titolare.

Come dice Zaia: Ragionateci sopra.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Beppe,
Lo scorso anno quando Lulic e Leiva si sono infortunati, il giocattolo si è rotto.
Più del Covid per me questa è stata la causa del rallentamento.
A questi due importanti defezioni non si è ovviato.
Si è aggiunta quantità e non qualità.
Un parametro zero, un ragazzo volenteroso da Salerno e uno reduce da un grave infortunio (della serie io l'avevo detto) che ha fallito miseramente.
Aggiungi i soldi buttati per Muriqi, le telenovela DS e Kumbulla.
Un museo degli orrori.
Bastos voleva andarsene. Con il senno di poi sarebbe servito consentendo di usare Marusic a tappare i buchi altrove.
Buchi che tare non è più capace di coprire da tre anni a questa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
Ripeto, la squadra è più scarsa del 2018, ma perché Bastos se n'è voluto andare? E perché Anderson? Posso capire Keita con la testa che di ritrova, posso capire DV che aveva quello in testa son dalla firma, ma ci sono diversi giocatori bravi e pescati da Tare che sono stati ceduti su loro richiesta.

Per me Inzaghi ha gestito male la rosa e ha contribuito a indebolirla. Quanto Tare, che non ho problemi a dire che son tre anni che non fa colpi alla Tare, ma al massimo colpetti "sicuri' che quasi sempre non rendono come si pensava.

Muriqi è una xaxxata colossale invece.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Registrato
Citazione di: car il 30 Mag 2021, 17:41
C'è gente iscritta su questo sito da meno di un anno che si permette di fare battutine sciocche e dare patenti di lazialita'.

Perché l'iscrizione "a questo sito" cosa comporta? Più credibilità? Andiamo bene...

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Registrato
Perdonatemi, mi sento in dovere di riportare (citare - metto anche la fonte se si può)

<<
Jordan Lukaku, Jony, Vavro, Adekanye e Durmisi (5 presenze nella Salernitana...) sono i nomi più pesanti, perché oltre ad essere costati complessivamente oltre 25 milioni di euro, hanno ingaggi che pesano: circa 12 milioni di euro lordi. Poi c'è la pattuglia rappresentata dai giocatori comprati dalla Lazio per rinforzare la Salernitana (André Anderson, Adamonis, Casasola, Kiyine, Karo, Cicerelli, Dziczek, Gondo e Lombardi), ed infine quelli di giocatori sconosciuti ai più ma destinati a tornare alla base dai prestiti in squadre minori come Jorge Silva (Boavista), Kalaj (Grosseto), Maistro (Pescara), Morrone (Foggia), Palombi (Pisa) e Russo (Perugia). Totale, 21 giocatori che rientrano alla base e vanno ad aggiungersi ai 23 presenti in rosa, considerando fuori Musacchio, Pareira e Hoedt che erano in prestito e non saranno riscattati e il trio formato da Lulic, Parolo e Radu a cui scade il contratto il prossimo 30 giugno.

Il mercato della Lazio, quindi, inizia con questo fardello rappresentato dalle scommesse perse negli ultimi anni da quello che è stato premiato come il miglior DS d'Italia, a cui bisognerebbe aggiungere anche i vari Muriqi, Escalante, Farés e Akpa Akpro, gli acquisti dell'estate scorsa che hanno dato poco o assolutamente nulla alla causa, più giocatori come Patric e Djavan Anderson che difficilmente potrebbero risultare utili alla causa se arrivasse un allenatore di alto profilo come Sarri o Villas Boas. Insomma, circa 30 giocatori inutili o quasi o "zavorre" che grazie all'occhio infallibile o al tocco magico di Tare ora pesano sul bilancio della Lazio.

>>

oltretutto, 60 milioni, della Lazio, buttati nel cesso.. poi non ci sono soldi per fare mercato e per pagare inzaghi e lo staff

senza considerare la gestione della primavera

e tutti sti giocatori poi non si riescono a piazzare - altra incapacità, totale direi, di questo ds


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: VolaLibera il 31 Mag 2021, 19:56
Perdonatemi, mi sento in dovere di riportare (citare - metto anche la fonte se si può)

<<
Jordan Lukaku, Jony, Vavro, Adekanye e Durmisi (5 presenze nella Salernitana...) sono i nomi più pesanti, perché oltre ad essere costati complessivamente oltre 25 milioni di euro, hanno ingaggi che pesano: circa 12 milioni di euro lordi.

Come fanno Lukaku, Jony, Vavro, Adekanye e Durmisi a fare 12M lordi vorrei saperlo

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: Gulp il 31 Mag 2021, 20:15
Come fanno Lukaku, Jony, Vavro, Adekanye e Durmisi a fare 12M lordi vorrei saperlo

non lo so , ma anche fosse, se sto giochino lo si fa per ogni rosa , sai che "numerelli escono fuori

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: sharp il 31 Mag 2021, 21:22
non lo so , ma anche fosse, se sto giochino lo si fa per ogni rosa , sai che "numerelli escono fuori

Ma se così non è, forse meglio non scrivere cifre a caso sbagliate in eccesso

Dall'ultima lista della gazzetta dello sport, 2019:

Jony 1.1M
Vavro 1M
Durmisi 1M
Lukaku 1M
Adekanye 0.5M

Sono 4.6M netti, con Vavro, Jony e Adekanye che usufruiscono degli sgravi fiscali per il decreto crescita, a 12 non ci si arriva. Saranno 7 o poco più. E' disinformazione.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
eheee ma vuoi mettere,12 ml di euro pesano di più di 8,5 sul groppone di Tare,
che poi ripeto facciamo sto giochetto per le altre squadre e vedrai che esce fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: VolaLibera il 31 Mag 2021, 19:56
Perdonatemi, mi sento in dovere di riportare (citare - metto anche la fonte se si può)

<<
Jordan Lukaku, Jony, Vavro, Adekanye e Durmisi (5 presenze nella Salernitana...) sono i nomi più pesanti, perché oltre ad essere costati complessivamente oltre 25 milioni di euro, hanno ingaggi che pesano: circa 12 milioni di euro lordi. Poi c'è la pattuglia rappresentata dai giocatori comprati dalla Lazio per rinforzare la Salernitana (André Anderson, Adamonis, Casasola, Kiyine, Karo, Cicerelli, Dziczek, Gondo e Lombardi), ed infine quelli di giocatori sconosciuti ai più ma destinati a tornare alla base dai prestiti in squadre minori come Jorge Silva (Boavista), Kalaj (Grosseto), Maistro (Pescara), Morrone (Foggia), Palombi (Pisa) e Russo (Perugia). Totale, 21 giocatori che rientrano alla base e vanno ad aggiungersi ai 23 presenti in rosa, considerando fuori Musacchio, Pareira e Hoedt che erano in prestito e non saranno riscattati e il trio formato da Lulic, Parolo e Radu a cui scade il contratto il prossimo 30 giugno.

Il mercato della Lazio, quindi, inizia con questo fardello rappresentato dalle scommesse perse negli ultimi anni da quello che è stato premiato come il miglior DS d'Italia, a cui bisognerebbe aggiungere anche i vari Muriqi, Escalante, Farés e Akpa Akpro, gli acquisti dell'estate scorsa che hanno dato poco o assolutamente nulla alla causa, più giocatori come Patric e Djavan Anderson che difficilmente potrebbero risultare utili alla causa se arrivasse un allenatore di alto profilo come Sarri o Villas Boas. Insomma, circa 30 giocatori inutili o quasi o "zavorre" che grazie all'occhio infallibile o al tocco magico di Tare ora pesano sul bilancio della Lazio.

>>

oltretutto, 60 milioni, della Lazio, buttati nel cesso.. poi non ci sono soldi per fare mercato e per pagare inzaghi e lo staff

senza considerare la gestione della primavera

e tutti sti giocatori poi non si riescono a piazzare - altra incapacità, totale direi, di questo ds

Ma dove l'hai pescato questo cumulo di sciocchezze?
Ma perche' non controlli prima di postare?

car

*
Lazionetter
* 837
Registrato
Anche se fosse qualche milione in meno la sostanza non cambia:sempre 30 giocatori  devi piazzare.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Ok, qualche Coppa, anni di seguito qualificati per l'Europa, uno in CL e altri rubati dagli arbitri, rischiato di vincere lo scudetto, da sesto bacino con rata annuale da pagare all'erario per debiti pregressi, però deve esserci la coijonella sul fatto che il DS possa essere apprezzato nell'ambiente.

Coijonella eh, non critiche sacrosante. Soprattutto sugli ultimi due anni con errori importanti, infatti i premi li ha vinti prima. Ma la coijonella non rende un inetto chi la riceve ne intelligente chi la fa







Citazione di: sharp il 31 Mag 2021, 21:22
...
se sto giochino lo si fa per ogni rosa , sai che "numerelli" escono fuori
100%

Fla

*
Lazionetter
* 6.023
Registrato
Se Lukaku torna io ci investirei ancora, sembra stare bene fisicamente  :=))

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Registrato
Citazione di: Fla il 31 Mag 2021, 23:50
Se Lukaku torna io ci investirei ancora, sembra stare bene fisicamente  :=))
oltre le condizioni fisiche bisognerebbe valutare la voglia di Lukaku a mettersi a disposizione del gruppo. Non dimentichiamoci gli scazzi con inzaghi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: car il 31 Mag 2021, 23:30
Anche se fosse qualche milione in meno la sostanza non cambia:sempre 30 giocatori  devi piazzare.

E quindi?

Ma nel calcio di oggi non rappresenta la normalità?
Ma lo scorso anno e quello ancora prima non erano stati piazzati?

Se stamo a preoccupà se rientra Kalaj...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: forzalazio22 il 01 Giu 2021, 07:38
oltre le condizioni fisiche bisognerebbe valutare la voglia di Lukaku a mettersi a disposizione del gruppo. Non dimentichiamoci gli scazzi con inzaghi

Inzaghi non c'è più

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Registrato
6.10 - In tutta la giornata di ieri ve lo abbiamo raccontato nei dettagli: ma adesso Sarri è davvero ad un passo dalla Lazio. Le parti, sono davvero vicinissime. E' ancora presto per dire che sarà iò prossimo allenatore della Lazio ma secondo la Gazzetta dello Sport (e non solo) la giornata di ieri ha fatto registrare un grosso passo in avanti. Il viaggio di Tare a casa dell'allenatore è significativo, troppo per essere ignorato. Stando alle prime indiscrezioni che filtratno, l'incontro fra le parti avrebbe fatto registrare un'intesta praticamente quasi totale. Sarri è stato chiaro: ha spiegato quali sono i giocatori che possono fare parte del progetto e quelle che invece mancano. E che dunque, vanno prese sul mercato. Tare ha registrato tutto, magari in una nota sul telefono. E ora, attende Lotito. Il prossimo passo, dovrà essere il suo.

La nota sul telefono di Tare: prosciutto 2 etti, assorbenti per signora, bagnoschiuma profumato, regista per Sarri, coca cola zero, amaro alle erbe, terzino sinistro...

Discussione precedente - Discussione successiva