Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Registrato
Citazione di: somar73 il 01 Giu 2021, 09:11
Sarri è stato chiaro: ha spiegato quali sono i giocatori che possono fare parte del progetto e quelle che invece mancano. E che dunque, vanno prese sul mercato.

spettro di bielsa riappare...è superefficace!

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: somar73 il 01 Giu 2021, 09:11
.

La nota sul telefono di Tare: 1 stecca di Camel senza filtro, prosciutto 2 etti, assorbenti per signora, bagnoschiuma profumato, regista per Sarri, coca cola zero, amaro alle erbe, terzino sinistro...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: car il 31 Mag 2021, 23:30
Anche se fosse qualche milione in meno la sostanza non cambia:sempre 30 giocatori  devi piazzare.

Quindi per un discreto giocatore di serie B che indovina 10 partite di seguito possono chiederti uno sproposito mentre per giocatori che hanno vinto un campionato senza passare per i play off nessuno si farà avanti perché Lotito é antipatico e Tare é brusco?

chiedo senza polemica, non so il futuro dei 30 da piazzare.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
Mettiamo mezza giornata a testa per piazzarli fanno 15 giorni lavorativi....
Poi arrivi con i fax all'ultimo minuto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Registrato
@robylele ti rispondo in serenità anch'io: spero almeno quest'anno riescano a smentirmi, vista la promozione diretta della salernocosa.

Per quanto riguarda le altre squadre non me ne può fregar di meno, io guardo la mia; anche perché le altre sono tutte intrallazzate tra di loro coi famosi giochini di bilancio e quant'altro.

@MisterFaro
quelle cose che hai scritto direi, nonostante tare; è un mio pensiero chiaro, sono dell'idea che con un ds più normale si sarebbe potuto fare di più.
Poi boh, sta EL dopo anni in cui l'abbiamo giocata tanto per e dopo un anno di CL, francamente mi ha anche stufato, vorrei la giocassimo per arrivare in fondo altrimenti tutta la vita l'ottavo di CL o niente, visto che non abbiamo una rosa adeguata a fronteggiare tre competizioni.
Poi sta roba del bacino d'utenza mi lascia perplesso quando la leggo, nel senso allora, cosa siamo qua a discutere l'operato di tutti se arriviamo in linea con questo bacino?

lukaku lo trovate al mc donald

speriamo arrivi sarri

:ssl


Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Veramente, non se ne può più.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Citazione di: Fla il 31 Mag 2021, 23:50
Se Lukaku torna io ci investirei ancora, sembra stare bene fisicamente  :=))
Io a dire il vero vorrei riguardarli tutti i giocatori denominati "sole" con un Sarri.
Perche' la sola la puoi prendere, una , due, tre volte, ma se poi e' un continuo vien da pensare che non siano sole i giocatori ma il manico.
Quest'anno gli ha preso l'esterno sinistro che voleva il mister e anche questo pare una sola.
E' arrivato un promettente brasiliano dal M.U. per 28 mil (riscatto) che avrebbe dovuto far rifiatare L.A. e/o Correa e anche questo pare una sola.
Quest'anno il destino era stato pure benevolo con Inzaghi, Luis Alberto s'era infortunato alla caviglia durante la settimana ed il sabato arrivava lo Spezia, sembrava un messaggio divino per Pereira.
E che fa Inzaghino? Fa giocare L.A. con la caviglia infortunata.
Cosi' e' impossibile far crescere i giocatori.
Gasperini l'anno scorso ha fatto giocare 4 mesi un fantasma di nome Malinovski prima di raccogliere i frutti. Senza guardare in faccia a Gomez e Ilicic. E cosi' ha fatto per Hatebor, per Gosens, per Mahele, per Castagne.
Pioli l'ha fatto per Hauge, Saelemekers, Dalot, Tomori, levando il posto a Romagnoli, a Castillejo, a Rebic ecc...
E questo non si fida manco di far rifiatare due partitwe L.A. perche' infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
A sto punto, direi di provarlo come allenatore, cosi magari arriva qualcun`altro a fare il DS.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Calcio: Tare, 'niente a che fare con società scommesse'

Igli Tare si dichiara "assolutamente estraneo alla società di scommesse albanese Top Bast, rispetto alla quale, al pari di suo fratello Genti, non è titolare di alcun interesse diretto o indiretto". Il ds della Lazio, in una nota diffusa dai suoi avvocati ai quali "ha dato mandato di eventuali azioni legali a sua tutela", contesta l'articolo "Calcio, clan e affari. Le ombre albanesi sulla Lazio di Tare", pubblicato da 'Repubblica' oggi. Nell'articolo si anticipano alcuni dei contenuti di un'inchiesta della trasmissione tv Report, in onda stasera su Rai3, nella quale si parla di un presunto controllo da parte di Tare tramite un prestanome di una società di scommesse albanese. Sulla vicenda, secondo l'articolo, indaga la procura di Bari dopo il tentativo di acquisizione poi tramontato da parte di clan baresi: il pm non ha indagato Tare, sempre secondo l'articolo, ma ha informato la procura Figc, quando era guidata da Giuseppe Pecoraro, che nell'indagare sull' incompatibilità di Tare con la società di scommesse non avrebbe ascoltato il ds laziale. "È semplicemente falsa - sottolinea la nota di Tare - la tesi sostenuta dal giornalista e da questi attribuita agli atti d'indagine, secondo la quale 'di fatto, la società è dei fratelli Genti e Igli Tare'. Allo stesso modo - prosegue il ds - Igli Tare si dichiara estraneo alla operazione descritta dal giornalista quale tentativo del clan Martiradonna di acquistare tale società di scommesse; operazione di cui ignora qualsiasi informazione. In ragione della totale estraneità e della falsità della notizia (artatamente divulgata), Igli Tare aveva preventivamente diffidato il giornalista Daniele Autieri in occasione di una mail di risposta ad una serie di specifiche domande rivoltegli da Autieri nella qualità di giornalista della redazione di Report." "Igli Tare - conclude la nota - riserva ogni più ampia azione legale, per la quale ha già conferito mandato ai propri legali, anche con riferimento agli ulteriori profili di illiceità della notizia oggetto di contestazione".


marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Precisione il 07 Giu 2021, 13:46
Calcio: Tare, 'niente a che fare con società scommesse'

Igli Tare si dichiara "assolutamente estraneo alla società di scommesse albanese Top Bast, rispetto alla quale, al pari di suo fratello Genti, non è titolare di alcun interesse diretto o indiretto". Il ds della Lazio, in una nota diffusa dai suoi avvocati ai quali "ha dato mandato di eventuali azioni legali a sua tutela", contesta l'articolo "Calcio, clan e affari. Le ombre albanesi sulla Lazio di Tare", pubblicato da 'Repubblica' oggi. Nell'articolo si anticipano alcuni dei contenuti di un'inchiesta della trasmissione tv Report, in onda stasera su Rai3, nella quale si parla di un presunto controllo da parte di Tare tramite un prestanome di una società di scommesse albanese. Sulla vicenda, secondo l'articolo, indaga la procura di Bari dopo il tentativo di acquisizione poi tramontato da parte di clan baresi: il pm non ha indagato Tare, sempre secondo l'articolo, ma ha informato la procura Figc, quando era guidata da Giuseppe Pecoraro, che nell'indagare sull' incompatibilità di Tare con la società di scommesse non avrebbe ascoltato il ds laziale. "È semplicemente falsa - sottolinea la nota di Tare - la tesi sostenuta dal giornalista e da questi attribuita agli atti d'indagine, secondo la quale 'di fatto, la società è dei fratelli Genti e Igli Tare'. Allo stesso modo - prosegue il ds - Igli Tare si dichiara estraneo alla operazione descritta dal giornalista quale tentativo del clan Martiradonna di acquistare tale società di scommesse; operazione di cui ignora qualsiasi informazione. In ragione della totale estraneità e della falsità della notizia (artatamente divulgata), Igli Tare aveva preventivamente diffidato il giornalista Daniele Autieri in occasione di una mail di risposta ad una serie di specifiche domande rivoltegli da Autieri nella qualità di giornalista della redazione di Report." "Igli Tare - conclude la nota - riserva ogni più ampia azione legale, per la quale ha già conferito mandato ai propri legali, anche con riferimento agli ulteriori profili di illiceità della notizia oggetto di contestazione".

"Ci abbaiano Sancho, è segno che stiamo cavalcando". (Cit. Cervantes)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Novità ogni giorno oramai

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 07 Giu 2021, 14:25
ieri non era uscita una notizia simile pure su Max Allegri?

https://www.calciomercato.com/news/la-verita-altre-operazioni-anomale-di-allegri-e-un-socio-nel-mir-72717

Stanno a preparà la strategia della buttata in caciara per Mago Merlinho.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2021, 14:26
Stanno a preparà la strategia della buttata in caciara per Mago Merlinho.
Il problema è che il vate di Setubal ultimamente usa la stessa strategia pure in campo.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
Citazione di: VolaLibera il 31 Mag 2021, 19:56
Perdonatemi, mi sento in dovere di riportare (citare - metto anche la fonte se si può)

<<
Poi c'è la pattuglia rappresentata dai giocatori comprati dalla Lazio per rinforzare la Salernitana (André Anderson, Adamonis, Casasola, Kiyine, Karo, Cicerelli, Dziczek, Gondo e Lombardi)...
>>

oltretutto, 60 milioni, della Lazio, buttati nel cesso.. poi non ci sono soldi per fare mercato e per pagare inzaghi e lo staff

senza considerare la gestione della primavera

e tutti sti giocatori poi non si riescono a piazzare - altra incapacità, totale direi, di questo ds
Tanto per fare un esempio. Andando a memoria i tre in grassetto vengono dalla Primavera della Lazio. Come questo si combini con la frase "comprati dalla Lazio", nell'articolo non è spiegato. IMHO non è nemmeno spiegato che le cd. operazioni di contorno non riguardano evidentemente solo la Salernitana ma diverse squadre in Italia e all'estero proprio per creare una rete di rapporti necessari e indispensabili ai fini del mercato più importante, cioè quello che ruota intorno alla prima squadra. Io non ci vedo un minus ma un plus.

Pertanto la frase "60mln buttati nel cesso" mi pare azzardata, superficiale, priva di riscontri oggettivi, falsa e anche poco lungimirante. Ma forse l'articolo era solo una boutade per gonzi

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Leggendo quel poco che è uscito fuori, in attesa della trasmissione di questa sera di Report, sembra aria fritta saltata in padella.
Un acquisto da parte della mala barese non più avvenuto, Tare non indagato da nessuna parte, la procura federale neppure apre un inchiesta...ma la cosa che più puzza è la tempistica.
Sembrano questioni belle datate eppure escono ora.
Perchè?
Uno cerca di evitare i complottismi però...
Che la storia Sarri alla Lazio sia vera?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Registrato
Aria frittissima...sembra quasi che sia nominato in quanto dirigente albanese piú famoso

Aldilá di questo...parlano di tutta una serie di intermediari nell´affare Muriqi che si sono messi in saccoccia bei soldi. Mi interesserebbe piú questo punto...cosa che spiegherebbe la "fissa Muriqi", sebbene non mi sembra niente di illegale...farebbe parte della classica trattiva da calciomercato. Da Laziale, sarebbe opportuno capire se il sign. Tare abbia invitato qualcuno a mangiare al ristorante da Muriqi con i soldi della Lazio...


purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
ma al momento l'unica cosa che esce su muriqi è che uno degli intermediari era sindaco supplente

ovvero il nulla. già fosse stato sindaco in carica avresti potuto ipotizzare, ma tutto da provare, che con questa commessa gli pagavi una revisione "amica". 4 anni dopo fa più che ridere, ma vabbé, supponiamo.

ma era il supplente, quindi l'articolo racconta in modo sospettoso il nulla.
è una mafia vera

Discussione precedente - Discussione successiva