Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
si, critichiamo Tare.

#tareout

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.593
Registrato
Citazione di: cmqcisaremo il 31 Ago 2021, 08:38
"Tare non ne azzecca una" è un evergreen intramontabile

Non è ancora finita ma ricordo che al momento ha portato a zero Anderson, hysai e Pedro.
Inoltre ci sono due prospetti (Romero e Moro) che tutti voi state elogiando.
Per non parlare del passato (milinkovic, leiva e Luis Alberto su tutti)
Ora ha un piccolo gruzzoletto da spendere, aspettiamo di capire come verrà speso.

Non mi sembra che a Napoli stiano meglio. Al Milan si fanno scippare a zero tutti i giocatori. La roma è costretta a spendere mln di ingaggio per mandare via giocatori finti o acquisire pseudo promesse dall'estero.
Per non parlare della Juventus che ha sperperato una fortuna con Paratici.

Ma veramente criticate Tare?
C'è sempre un Monchi o un Maldini o un Paratici o un Tiago Pinto o un giuntoli dietro l'angolo...

Io ripeto quanto detto in altro topic.
Abbiamo secondo me un budget limitato e abbiamo provato a fare un affare cercando di prendere sotto costo Kostic. E' andata male (se non ci sono 20 mil non li puoi offrire) e hai virato su una seconda scelta di valore (Zaccagni).
Mi pare si rimproverasse alla società di non avere mai un piano B e quest'anno che invece sembra averlo li stiamo massacrando.
Sinceramente non capisco.

E' come voler acquistare una bella casa ma sapere di non avere abbastanza denaro per arrivarci: fai offerta a ribasso sperando (o sapendo) che i proprietari debbano vendere per forza. Nel frattempo ti guardi in giro per vedere se trovi qualcosa sempre di buono ma compatibile con le tue risorse finanziarie.
Se va male rosichi perchè potevi fare l'affarone (Kostic) ma sei ugualmente contento di avere una valida alternativa rispetto ai soldi che potevi investire (Zaccagni).
Se avanza qualcosa provi anche a comprarti un box auto (difensore).

pizzeman

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.754
Registrato
ok Kezman per Kamenovic, ok il procuratore di basic amico suo, ok la storia di Muriqi...
MA PERCHE' VAVRO?
questa domanda mi tormenta....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: momi il 31 Ago 2021, 08:46
Io ripeto quanto detto in altro topic.
Abbiamo secondo me un budget limitato e abbiamo provato a fare un affare cercando di prendere sotto costo Kostic. E' andata male (se non ci sono 20 mil non li puoi offrire) e hai virato su una seconda scelta di valore (Zaccagni).
Mi pare si rimproverasse alla società di non avere mai un piano B e quest'anno che invece sembra averlo li stiamo massacrando.
Sinceramente non capisco.

E' come voler acquistare una bella casa ma sapere di non avere abbastanza denaro per arrivarci: fai offerta a ribasso sperando (o sapendo) che i proprietari debbano vendere per forza. Nel frattempo ti guardi in giro per vedere se trovi qualcosa sempre di buono ma compatibile con le tue risorse finanziarie.
Se va male rosichi perchè potevi fare l'affarone (Kostic) ma sei ugualmente contento di avere una valida alternativa rispetto ai soldi che potevi investire (Zaccagni).
Se avanza qualcosa provi anche a comprarti un box auto (difensore).

manca un pezzo.
tu i soldi ce li hai per comprare la casa (kostic)
ma hai deciso di comprare, prima della casa, un'auto di grossa cilindrata (Basic) e una moto (Kamenovic)
e così i soldi per casa-Kostic non li hai più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ago 2021, 08:51
manca un pezzo.
tu i soldi ce li hai per comprare la casa (kostic)
ma hai deciso di comprare, prima della casa, un'auto di grossa cilindrata (Basic) e una moto (Kamenovic)
e così i soldi per casa-Kostic non li hai più

Ma che discorsi sono?
Rimango nella tua pessima metafora.
La casa la puoi comprare anche con tutto il budget ma devi anche farci i lavori e comprare i mobili.
Se spendi tutto per la casa come li fai?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: cmqcisaremo il 31 Ago 2021, 08:54
Ma che discorsi sono?
Rimango nella tua pessima metafora.
La casa la puoi comprare anche con tutto il budget ma devi anche farci i lavori e comprare i mobili.
Se spendi tutto per la casa come li fai?

considera che la moto l'hai messa in garage perché è un catorcio...

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: cmqcisaremo il 31 Ago 2021, 08:38
"Tare non ne azzecca una" è un evergreen intramontabile

Non è ancora finita ma ricordo che al momento ha portato a zero Anderson, hysai e Pedro.
Inoltre ci sono due prospetti (Romero e Moro) che tutti voi state elogiando.
Per non parlare del passato (milinkovic, leiva e Luis Alberto su tutti)
Ora ha un piccolo gruzzoletto da spendere, aspettiamo di capire come verrà speso.

Non mi sembra che a Napoli stiano meglio. Al Milan si fanno scippare a zero tutti i giocatori. La roma è costretta a spendere mln di ingaggio per mandare via giocatori finti o acquisire pseudo promesse dall'estero.
Per non parlare della Juventus che ha sperperato una fortuna con Paratici.

Ma veramente criticate Tare?
C'è sempre un Monchi o un Maldini o un Paratici o un Tiago Pinto o un giuntoli dietro l'angolo...

Pedro l'ha voluto Sarri
Felipe Anderson l'ha voluto Sarri
Hysaj l'ha voluto Sarri
Romero l'ha voluto Sarri
Kostic lo voleva Sarri

Kamenovic l'ha voluto Tare
Basic l'ha voluto Tare

Fai un pò tu...

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Comunque il semplice fatto che su un topic si debba scrivere qualcosa per difendere Tare lo trovo surreale.
La deriva giustizialista nei confronti della Societa' sta raggiungendo livelli preoccupanti.
Ricordo ancora la Fiorentina di Paulo Sosa criticata qualche anno fa aspramente dai tifosi alla fine del girone di andata quando era prima in classifica; sappiamo tutti poi come e' andata a finire....
Occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ago 2021, 08:51
manca un pezzo.
tu i soldi ce li hai per comprare la casa (kostic)
ma hai deciso di comprare, prima della casa, un'auto di grossa cilindrata (Basic) e una moto (Kamenovic)
e così i soldi per casa-Kostic non li hai più
Kamenovic è stato preso a gennaio, quando c'era un altro allenatore e un altro sistema di gioco. Cosa c'entra nel tuo ragionamento?

Inoltre, serve un vice-Leiva quanto un quarto esterno. Basic è il vice-Leiva. Perché metterlo in antitesi al quarto esterno? Non capisco la logica.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
basic non è vice-leiva, lo ha escluso Sarri stesso.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2021, 09:00
Pedro l'ha voluto Sarri
Felipe Anderson l'ha voluto Sarri
Hysaj l'ha voluto Sarri
Romero l'ha voluto Sarri
Kostic lo voleva Sarri

Kamenovic l'ha voluto Tare
Basic l'ha voluto Tare

Fai un pò tu...
Queste certezze chi te le dà?

Che FA e Luka li volesse Sarri non ci credo proprio.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: cmqcisaremo il 31 Ago 2021, 08:38
"Tare non ne azzecca una" è un evergreen intramontabile

Non è ancora finita ma ricordo che al momento ha portato a zero Anderson, hysai e Pedro.
Inoltre ci sono due prospetti (Romero e Moro) che tutti voi state elogiando.
Per non parlare del passato (milinkovic, leiva e Luis Alberto su tutti)
Ora ha un piccolo gruzzoletto da spendere, aspettiamo di capire come verrà speso.

Non mi sembra che a Napoli stiano meglio. Al Milan si fanno scippare a zero tutti i giocatori. La roma è costretta a spendere mln di ingaggio per mandare via giocatori finti o acquisire pseudo promesse dall'estero.
Per non parlare della Juventus che ha sperperato una fortuna con Paratici.

Ma veramente criticate Tare?
C'è sempre un Monchi o un Maldini o un Paratici o un Tiago Pinto o un giuntoli dietro l'angolo...

anderson non è a zero ed è un anno che prega per tornare.
Hysaj e Pedro li ha portati Sarri, dirsi che sarebbero venuti con Italiano/Mihajlovic/Gattuso per me è raccontarsela, opinione personale.
Basic è tutto suo, valuteremo il giocatore al momento debito.
Così come lo è Raul Moro, che pare essere un acquisto azzeccato.

in passato ha fatto bene, mai negato, infatti è fermo a quel frame.
Schiavo del suo personaggio. E campa de rendita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: vaz il 31 Ago 2021, 09:18
basic non è vice-leiva, lo ha escluso Sarri stesso.

Sarri è attendibile quando ci pare Vaz.

Basic solo mezzala è da mettere in dubbio. Che ha chiesto uno tra Brandt e Kostic è da mettere in dubbio.

Che è entusiasta di avere Patric primo cambio in difesa è vero. Che è felice di Escalante è vero.

Sei tu che sbagli.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: cmqcisaremo il 31 Ago 2021, 08:38
"Tare non ne azzecca una" è un evergreen intramontabile

Non è ancora finita ma ricordo che al momento ha portato a zero Anderson, hysai e Pedro.

Forse ti sfugge che il ragionamento è che se vengono a zero lui non ha fatto niente... Viene valutato solo sulle cifre, quanto ha speso quanto ha incassato. Se vendeva fares a 3 e arrivava Messi a 0 lo avrebbero criticato lo stesso, è un'iperbole ma se ci pensi alla fine il "ragionamento" è questo.

Fantastici quelli che lo reputano un decerebrato che Lotito paga solo perché gli è affezionato e perché non lo contraddice mai... Uno zerbino praticamente.

Se metti insieme tutto viene un quadro talmente assurdo che ti fa seriamente dubitare sull'opportunità di partecipare a qualsiasi topic.


jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
Registrato
Ma veramente qualcuno difende ancora Tare ?
Il Tare degli ultimi tre anni è indifendibile
Poi se uno è cuckold allora buon per lui

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
È la tifoseria Laziale che sta diventando indifendibile.
Il calciomercato è diventato più importante del campo.
Ad ammazzare l'entusiasmo bastano 3 post sui social media.
Che brutta fine.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 09:33
È la tifoseria Laziale che sta diventando indifendibile.
Il calciomercato è diventato più importante del campo.
Ad ammazzare l'entusiasmo bastano 3 post sui social media.
Che brutta fine.
100%; e questo inestimabile forum sta lentamente prendendo quella china.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 09:35
100%; e questo inestimabile forum sta lentamente prendendo quella china.

Perchè forse pure qui dentro ci si è rotti le palle delle pagliacciate a cui dobbiamo assistere ogni santo anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Citazione di: vaz il 31 Ago 2021, 09:18
basic non è vice-leiva, lo ha escluso Sarri stesso.
ah ok grazie. E Kamenovic?

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 09:36
Perchè forse pure qui dentro ci si è rotti le palle delle pagliacciate a cui dobbiamo assistere ogni santo anno?
3-1 e 6-1, che pagliacciate.

Discussione precedente - Discussione successiva