Citazione di: cmqcisaremo il 31 Ago 2021, 08:38
"Tare non ne azzecca una" è un evergreen intramontabile
Non è ancora finita ma ricordo che al momento ha portato a zero Anderson, hysai e Pedro.
Inoltre ci sono due prospetti (Romero e Moro) che tutti voi state elogiando.
Per non parlare del passato (milinkovic, leiva e Luis Alberto su tutti)
Ora ha un piccolo gruzzoletto da spendere, aspettiamo di capire come verrà speso.
Non mi sembra che a Napoli stiano meglio. Al Milan si fanno scippare a zero tutti i giocatori. La roma è costretta a spendere mln di ingaggio per mandare via giocatori finti o acquisire pseudo promesse dall'estero.
Per non parlare della Juventus che ha sperperato una fortuna con Paratici.
Ma veramente criticate Tare?
C'è sempre un Monchi o un Maldini o un Paratici o un Tiago Pinto o un giuntoli dietro l'angolo...
Io ripeto quanto detto in altro topic.
Abbiamo secondo me un budget limitato e abbiamo provato a fare un affare cercando di prendere sotto costo Kostic. E' andata male (se non ci sono 20 mil non li puoi offrire) e hai virato su una seconda scelta di valore (Zaccagni).
Mi pare si rimproverasse alla società di non avere mai un piano B e quest'anno che invece sembra averlo li stiamo massacrando.
Sinceramente non capisco.
E' come voler acquistare una bella casa ma sapere di non avere abbastanza denaro per arrivarci: fai offerta a ribasso sperando (o sapendo) che i proprietari debbano vendere per forza. Nel frattempo ti guardi in giro per vedere se trovi qualcosa sempre di buono ma compatibile con le tue risorse finanziarie.
Se va male rosichi perchè potevi fare l'affarone (Kostic) ma sei ugualmente contento di avere una valida alternativa rispetto ai soldi che potevi investire (Zaccagni).
Se avanza qualcosa provi anche a comprarti un box auto (difensore).