Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:45
scusate eh, ma che cazzo dite?
Ma basta per la miseria.
Ma annate a commentà i topic sulle partite se non ve piace l'argomento.
E che palle, sempre sto disco rotto e pure insultando l'intero Forum.

é l'ultimo giorno di mercato, c'è la pausa, è NORMALE che si parli del mercato e del lavoro del DS.
Se tra due mesi la maggior parte dei post sarà sul mercato e su Tare disinteressandosi di quanto accade in campo avrete ragione e sarò il primo a darvela.

Farlo il 31 agosto in cui TUTTI i tifosi stanno a parlà de mercato, della juve, delle merde, del napoli, dell'atalanta, pure quelli del venezia, è francamente una rottura de cazzo inenarrabile.
Ripeto, se non piace l'argomento, cosa legittima, è pieno di altri argomenti sto forum, di calcio e non.

Scusa FD, tu fai critiche circostanziate su cui si può essere più o meno d'accordo, quando c'è da dire bravi lo dici, e credo che il malessere di alcuni verso il disfattismo non sia rivolto a te, ma verso quelli che scrivono che tutto quello che fa Tare sia sbagliato, che insinuano faccia solo affari loschi con suoi amichetti ai danni della Lazio, che le scommesse vinte sono botte di culo mentre quelle perse era chiaro che sarebbero state tali. E altre cose che ora mi sfuggono, ma ripetute allo sfinimento e con spiegazioni "logiche" che di logica non hanno nulla, frasi buttate la che diventano le fondamenta su cui scrivere di tutto.

Qualcuno esagera nel difenderne poi l'operato, io ad esempio sto evitando di intervenire perché deluso e preoccupato per alcuni aspetti ma anche fiducioso per altri e probabilmente non riuscirei a farmi capire. Subirei la solita deriva delle discussioni in cui sembra ci siano solo due posizioni estreme.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.074
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 09:55

se vabbé ciao.

Vabbè ciao un par de palle; io non ho mai scritto ad un utente "ma che cazzo dici".
Ma senz'altro sbaglio io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: richard il 31 Ago 2021, 10:02
Che con Mihajlovic in panca non sarebbero arrivati Hysaj e Pedro è solo una tua opinione. Quindi sticazzi.
I tifosi piagnucolosi sono imbarazzanti, quello sì, e confermo. Mia opinione stavolta.
È inutile discutere, viviamo il calcio in maniera diversa e per me ste crociate sono inconcepibili.
La Lazio sta facendo miracoli a competere con società che vanno avanti a buffo e hanno potenzialità economiche molto maggiori.
A me questa squadra emoziona e il 90% di quelli che riempiono le maglie li ha portati Tare. Quindi per ogni vaffanculo ci sono 10 grazie.

ok, mia opinione. Suffragata da nessun fatto a parte il dettaglio per cui Hysaj Sarri se lo porta da Empoli passando per Napoli. E che su Pedro c'è la famosa intervista a SportItalia oltre che l'anno a Londra oltre che una presunta telefonata (su questo ci sto, presunta).
e guarda, come detto sul topic mercato, identico discorso vale per Marotta su Correa. Non c'è alcun valore proprio, è evidente che Correa va all'inter grazie ad Inzaghi.
Non c'entra niente come si vive il calcio, io dal 1 settembre penso solo al campo. Ma oggi non c'è nessun campo per due settimane, oggi chiude il mercato.
Perché mettere in contrapposizione le due cose?

Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 10:10
Vabbè ciao un par de palle; io non ho mai scritto ad un utente "ma che cazzo dici".
Ma senz'altro sbaglio io.

Si, sbagli tu.
Hai paragonato questo forum ai vomitatoi social, che a casa mia è un insulto.
E te lo ripeto, ma che stracazzo dici quando fai sti paragoni.
E questo perché si è osato dire che il DS dovrebbe andare via, cosa che dopo dieci anni me pare normalissima, come per qualsiasi figura in una società sportiva.
Ma alla Lazio c'è questa particolarità: fino all'allenatore funziona così e vige la regola ferrea del "se campa pure senza". Arrivi al DS e non se sa come sta regola si sovverte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.460

Tanto per l'ennesima pagliacciata che si approssima c'è già un colpevole: Tinti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Penso che Pedro e Hysaj siano stati presi perché è venuto Sarri, perché li ha chiesti ritenendoli funzionali al suo gioco, utili per la fase cantieristica perché già sanno cosa vuole l'allenatore, complementari al resto della rosa.

Se veniva un altro allenatore probabilmente avrebbe chiesto altri giocatori

E il giudizio sul DS, su questi particolari, sarebbe dipeso dall'essere riuscito o meno ad accontentare le richieste del nuovo allenatore.

Con Sarri e Hysaj/Pedro è stato bravo, presi e pagando anche relativamente poco

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.888
E' stata fatta una rivoluzione alla Lazio quest'anno. Apprezzata da quasi tutta la tifoseria.
Sono andati via in tanti, tranne quello che sarebbe dovuto andare via per primo.
Una rivoluzione monca: idee nuove, metodi vecchi.
Per me, non può funzionare e qualcosa già si intuisce.
Speriamo che il presidente sappia vedere più un là del proprio naso.

Non capisco, poi, (limite mio) perché le critiche al DS inquinino il forum, mentre le spalate di merxa sulla tifoseria, che semplicemente assiste a quello che accade, siano tollerabili.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.074
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 10:16
ok, mia opinione. Suffragata da nessun fatto a parte il dettaglio per cui Hysaj Sarri se lo porta da Empoli passando per Napoli. E che su Pedro c'è la famosa intervista a SportItalia oltre che l'anno a Londra oltre che una presunta telefonata (su questo ci sto, presunta).
e guarda, come detto sul topic mercato, identico discorso vale per Marotta su Correa. Non c'è alcun valore proprio, è evidente che Correa va all'inter grazie ad Inzaghi.
Non c'entra niente come si vive il calcio, io dal 1 settembre penso solo al campo. Ma oggi non c'è nessun campo per due settimane, oggi chiude il mercato.
Perché mettere in contrapposizione le due cose?

Si, sbagli tu.
Hai paragonato questo forum ai vomitatoi social, che a casa mia è un insulto.
E te lo ripeto, ma che stracazzo dici quando fai sti paragoni.
E questo perché si è osato dire che il DS dovrebbe andare via, cosa che dopo dieci anni me pare normalissima, come per qualsiasi figura in una società sportiva.
Ma alla Lazio c'è questa particolarità: fino all'allenatore funziona così e vige la regola ferrea del "se campa pure senza". Arrivi al DS e non se sa come sta regola si sovverte.
Provo a scendere al livello della conversazione.
Evidentemente non hai capito un cazzo di quanto scritto in un italiano che non sarà forbito come il tuo, ma comunque credo comprensibile. " questo inestimabile forum sta lentamente prendendo quella china".
E questo certamente non perché si  "è osato dire che il DS dovrebbe andare via", ma perché leggo sempre più argomentazioni, illazioni, offese che prima non leggevo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.034
Citazione di: MisterFaro il 31 Ago 2021, 10:26
Penso che Pedro e Hysaj siano stati presi perché è venuto Sarri, perché li ha chiesti ritenendoli funzionali al suo gioco, utili per la fase cantieristica perché già sanno cosa vuole l'allenatore, complementari al resto della rosa.

Se veniva un altro allenatore probabilmente avrebbe chiesto altri giocatori

E il giudizio sul DS, su questi particolari, sarebbe dipeso dall'essere riuscito o meno ad accontentare le richieste del nuovo allenatore.

Con Sarri e Hysaj/Pedro è stato bravo, presi e pagando anche relativamente poco

È stato bravo.
Ma su Sarri credo abbia pesato ANCHE la sua volontà di tornare in pista in un momento in cui tutte le panchine delle big erano occupate, Pedro e Hysaj erano svincolati.
Manca da tanti, troppi anni il colpo alla Milinkovic, alla Immobile, alla Zarate, trattative complesse e onerose in cui usciva vincitore senza neanche troppi esborsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 10:28
Provo a scendere al livello della conversazione.
Evidentemente non hai capito un cazzo di quanto scritto in un italiano che non sarà forbito come il tuo, ma comunque credo comprensibile. " questo inestimabile forum sta lentamente prendendo quella china".
E questo certamente non perché si  "è osato dire che il DS dovrebbe andare via", ma perché leggo sempre più argomentazioni, illazioni, offese che prima non leggevo.

allora non hai presente cosa si legge fuori. O non lo metteresti minimamente a paragone.
Manco alla lontana. Manco per scherzo. Non ne faccio una rassegna perché non ne trovo una ammissibile da regolamento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.626
alle 10.21 del 31 agosto aspetto ancora fiducioso che possa accadere qualcosa di positivo che per me ha il nome di Mattia Zaccagni (non sto dicendo che senza Di Maria, il mercato è fallimentare...).
Perchè sto alle parole dette: un'ala deve arrivare.
Perchè mi auguro non sia Ribery non perchè un (ex) fuoriclasse, ma perchè ormai vecchio in una squadra vecchia.
Aspetto che qualcosa accada in un mercato che ad oggi pareva intelligente nelle mosse Hysaj, FA e Pedro: molto intelligente. Meno pensando a Kamenovic che voglio credere di gestione ante Sarri, così come probabilmente Basic promessosi in pre covid.
A questa squadra bellissima in queste due prime giornate, manca numericamente e qualitativamente un difensore centrale oltre che una alternativa davanti : ovvero 3 prime scelte per due posti (così come per i terzini).
I due ragazzi devono crescere con calma e saranno utili in futuro.
Ala e Difensore Centrale.
Queste erano le priorità prima della mezzala (Basic), ma il ds ci ha abituato ad avere priorità diverse da quelle che noi pensiamo.
Buttare grossa parte del budget sulla quarta punta (che costa più di un belotti)
Buttare grossa parte del budget in un difensore centrale abituato a 4 quando si giocava a 3 e rilevatosi non adatto nemmeno a 4.
Affrontare la CL avendo come quarta punta un ragazzo mai sceso in capo tra i professionisti.
Chi ha ragione?
noi no perchè siamo incompetenti di default.
Lui nemmeno perchè le evidenze delle sue intuizioni sono lì: tra il pascolare a formello (Lukaku, Durmisi), ad essere fuori lista (Vavro,Jony) o difficilmente vendibili se non in prestito (Klynie). della campagna CL rimangono "validi" Reina (e non per tutti, ma per Sarri, si) e AKAK e in parte vediamo, speriamo Muriqi a cui si danno fino ad ora al massimo 10 minuti.
Mi auguro Lotito prenda in mano la situazione e chiuda Zaccagni al più presto: per me bel colpo da subito e in prospettiva: per questo le voci del disturbo atalanta mi preoccupano: perchè vedono più lungo di noi.
Tra Zaccagni e la scommessa Brekalo ci stanno un paio di pianeti di differenza a favore dell'italiano.
Per quello, al massimo arriverà il croato, una sorta di pereira ennesima scommessa da costruire ed aspettare.
Se arriva Zaccagni per me mercato da 8 e complimenti vivissimi a tutti
Se arriva Breakalo per me mercato da 6 e un pò di malumore.
Se non arriva nessuno, mercato polarizzato: bene in alcuni ruoli, molto male in altri e non raggiungerei la sufficienza.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 10:29
È stato bravo.
Ma su Sarri credo abbia pesato ANCHE la sua volontà di tornare in pista in un momento in cui tutte le panchine delle big erano occupate, Pedro e Hysaj erano svincolati.
Manca da tanti, troppi anni il colpo alla Milinkovic, alla Immobile, alla Zarate, trattative complesse e onerose in cui usciva vincitore senza neanche troppi esborsi.

Condivido

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.034
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2021, 10:36
alle 10.21 del 31 agosto aspetto ancora fiducioso che possa accadere qualcosa di positivo che per me ha il nome di Mattia Zaccagni (non sto dicendo che senza Di Maria, il mercato è fallimentare...).
Perchè mi auguro non sia Ribery non perchè un (ex) fuoriclasse, ma perchè ormai vecchio in una squadra vecchia.
Aspetto che qualcosa accada in un mercato che ad oggi pareva intelligente nelle mosse Hysaj, FA e Pedro: molto intelligente. Meno pensando a Kamenovic che voglio credere di gestione ante Sarri, così come probabilmente Basic promessosi in pre covid.
A questa squadra bellissima in queste due prime giornate, manca numericamente e qualitativamente un difensore centrale oltre che una alternativa davanti : ovvero 3 prime scelte per due posti (così come per i terzini).
Queste erano le priorità prima della mezzala (Basic), ma il ds ci ha abituato ad avere priorità diverse da quelle che noi pensiamo.
Buttare grossa parte del budget sulla quarta punta (che costa più di un belotti)
Buttare grossa parte del budget in un difensore centrale abituato a 4 quando si giocava a 3 e rilevatosi non adatto nemmeno a 4.
Affrontare la CL avendo come quarta punta un ragazzo mai sceso in capo tra i professionisti.
Chi ha ragione?
Lui nemmeno perchè le evidenze delle sue intuizioni sono lì: tra il pascolare a formello (Lukaku, Durmisi), ad essere fuori lista (Vavro,Jony) o difficilmente vendibili se non in prestito (Klynie). della campagna CL rimangono "validi" Reina (e non per tutti, ma per Sarri, si) e AKAK e in parte vediamo, speriamo Muriqi a cui si danno fino ad ora al massimo 10 minuti.
Mi auguro Lotito prenda in mano la situazione e chiuda Zaccagni al più presto: per me bel colpo da subito e in prospettiva: per questo le voci del disturbo atalanta mi preoccupano: perchè vedono più lungo di noi.
Tra Zaccagni e la scommessa Brekalo ci stanno un paio di pianeti di differenza a favore dell'italiano.
Per quello, al massimo arriverà il croato, una sorta di pereira ennesima scommessa da costruire ed aspettare.
Se non arriva nessuno, mercato polarizzato: bene in alcuni ruoli, molto male in altri e non raggiungerei la sufficienza.

100%.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.021
Per me tare è bravo quando ha pochi/zero soldi da spendere... Quando ne ha "tanti" (ovvero più di 8 ) va in pappa

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Ma poi....quando parla è una sentenza !!!

Burak Ylmaz, Honda, David Silva, domenica Kostic "abbiamo un solo piano chiaro a tutti" o qualcosa del genere, prima delle partite importanti "oggi dobbiamo vincere per spiccare il volo etc etc" e patatrack arriva la mazzata....

Ma dico io, ma statte zitto no ?!?!? Non parli di un caxxo mai e poi te esponi su cose che regolarmente te fanno fare brutta figura. Aho nella vita sbagliare è lecito, ricascarci una volta pure secondo me, ma poi devi imparare....e che caxxo.
Va bè, speriamo bene che dovemo di...la speranza dei due acquisti funzionali e necessari al Comandante è l'ultima a morire. Certo è che l'entusiasmo creato da Sarri, e dallo sforzo di Lotito nel puntare il Comandante, in caso di nulla odierno verrebbe massacrato, appesantendo di brutto il lavoro del mister che dovrebbe ricostruire fiducia e calma nell'ambiente con davanti a se la trasferta di Milano.....bella storia

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Chi ha ragione?

Condivido tutto tranne la parte finale, se arriva Zaccagni e non arriva un difensore centrale il mercato è da 6-, con il difensore il voto sale.
Dimentichiamo l'importanza del difensore centrale, Patric è la prima riserva..mi sento male...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.301
Chi ha ragione?
Tranquillo, Brekalo al Toro quindi niente mercato da 6.
E quindi o Zaccagni (che per me vorrebbe dire mercato da 7 che è la media del mercato davanti e quello di dietro- e potete intenderla come preferite) oppure si spalancano le cataratte...

rootz

*
Lazionetter
* 108
Credo sia molto difficile parlare a ragion veduta del mercato in corso. Non ne sappiamo nulla, ad esempio l'obiettivo primo avrebbe potuto essere Zaccagni e la tarantella su Kostic era solo per agevolare la trattativa.

Sui mercati passati però possiamo parlare basandoci sui fatti: gli ultimi due mercati (quindi dal 2019) hanno portato alla prima squadra Lazzari e Reina se non sbaglio. Ditemi voi se in rapporto ai soldi spesi il DS ha operato bene

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
La mia, vana, speranza è che domani mattina Tare presenti le sue dimissioni.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Miro68

*
Lazionetter
* 3.659

Discussione precedente - Discussione successiva