Ma io del rapporto fra Tare e Lotito una cosa non riesco a capire:
lasciamo stare i buchi presi negli anni dal Ds perché poi arriva qualcuno e mi dice che però ha portato anche Alberto, Leiva, Sms, Immobile a un pugno di brucolini e si alza la discussione, ok.
Ma dico: salta Kostic in quel modo, la trattativa del quale ha seguito interamente Tare, ci si butta su Zaccagni all'ultimo senza una pianificazione precedente e se questo giocatore verrà, avrà ottenuto il quadruplo dello stipendio che prendeva a verona, col bilancio della Lazio aggravato anche dalla commissione del suo procuratore sicuramente più che esosa perché ormai la Lazio, e lo sanno anche i tombini di milano, è con l'acqua alla gola.
Ma quanti soldi costeranno alla Lazio il fallimento della trattativa Kostic a un giorno dalla fine del mercato e la costrizione di andare a prendere un giocatore a 7+2 a 4 mesi della scadenza del contratto con la moltiplicazione per 4 del suo vecchio stipendio e la presumibilmente alta parcella per il suo procuratore, chiunque stia conducendo la trattativa adesso per conto della Lazio? Quanti?
Ma Lotito come può permettere una cosa del genere, come può continuare a lasciare mano libera a Tare?