Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Achab77 il 19 Set 2021, 11:54
Ma io sono d'accordo con te, eh.
E riconosco pure che su tare siano state dette una marea di bestialità e di falsità, anche qui dentro.

Quello che non capisco, sinceramente, è perché le sentinelle debbano intervenire così a gamba tesa pure su netters che stanno civilmente e ragionevolmente esprimendo posizioni.
Tare sta alla Lazio da una vita e ci rimarrà a vita: non dobbiamo passare le giornate a dargli pure la colpa del cambio climatico, ma almeno quando fa delle uscite "enigmatiche" si può anche mettere in discussione eh.
Non muore nessuno, credo.

;)

Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2021, 12:06
Ammetto che avendo esaurito la mia energia negativa che era indirizzata su berishadurmisivavroadekanye, mi rimane Tare.
Ognuno ha i suoi target e antipatie...😀
@FantaSartori: capisco e so che anche Tare a suo modo vuole il bene della Lazio, magari conoscendo e vedendo Sarri, mancando adesso Peruzzi che era un bel termometro, consiglia a Sarri altri moduli perché respira l'aria dei giocatori che magari con volontà e gioia  si applicano al nuovo corso, ma faticano a sentirselo proprio.
Vista così, un messaggio ulteriore perché ne parleranno sicuramente, ma che da adito a AN di pensare ad una piccola crepa quando magari vanno di. O mine accordo.
Non me lo vedo però Tare al tavolo con Bartoletti e Guccini... :beer:

:beer:

Citazione di: Fabius il 19 Set 2021, 11:59
No vabbè ma io dicevo che era sicuramente riportata male la dichiarazione, ho scritto "avesse detto", mi pare assurdo che con soli 2 attaccanti "proponi" un modulo che non c'entra un mazza con gli uomini che hai, semmai avessi avuto ancora Correa pure pure. Non era un attacco a Tare.
La mia posizione è "Peppa pe Peppa me tengo Peppa mia", se poi ci si puo' "evolvere" allora ok.

Tare, comunque, parlava di possibili cambi (forse) a "partita in corso", o in situazioni particolari.

Escludendo categoricamente la possibilità di trequartisti, con Sergej e Alberto come mezzala: quanto già detto e ripetuto da Sarri, insomma.

Sul modulo... Boh! Non è chiaro, comunque.
Qui, per esempio, neanche li riportano, i "numeretti". Dal vivo, Tare non l'ho sentito - e ogni redattore la riporta a modo suo. Ma il senso del suo discorso, a me pare chiaro - conferma del 4-3-3 come modulo di riferimento, compresa:  https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-tare-vogliamo-arrivare-in-fondo-all-europa-league-zaccagni-sono-curioso-1584642

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 19 Set 2021, 12:21

Tare, comunque, parlava di possibili cambi (forse) a "partita in corso", o in situazioni particolari.

Escludendo categoricamente la possibilità di trequartisti, con Sergej e Alberto come mezzala: quanto già detto e ripetuto da Sarri, insomma.

Qui, per esempio, neanche li riportano, i "numeretti". Dal vivo, Tare non l'ho sentito - e ogni redattore la riporta a modo suo. Ma il senso del suo discorso, a me pare chiaro - conferma del 4-3-3 come modulo di riferimento, compresa:  https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-tare-vogliamo-arrivare-in-fondo-all-europa-league-zaccagni-sono-curioso-1584642

Il riferimento fatto, comunque, dovrebbe essere proprio quello di aggiungere un trequartista.

Come, quando e perchè: ognuno si faccia la sua idea...

https://m.calciomercato.com/news/lazio-tare-sarri-i-giocatori-lo-seguono-come-dei-soldati-scelto--90071

https://m.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/galatasaray-lazio-tare-girone-da-champions-zaccagni-non-mettiamogli-pressione-149668

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/09/16-85403263/lazio_tare_i_giocatori_seguono_sarri_come_soldati_

Etc, etc.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
Citazione di: Achab77 il 19 Set 2021, 11:54
Ma io sono d'accordo con te, eh.
E riconosco pure che su tare siano state dette una marea di bestialità e di falsità, anche qui dentro.

Quello che non capisco, sinceramente, è perché le sentinelle debbano intervenire così a gamba tesa pure su netters che stanno civilmente e ragionevolmente esprimendo posizioni.
Tare sta alla Lazio da una vita e ci rimarrà a vita: non dobbiamo passare le giornate a dargli pure la colpa del cambio climatico, ma almeno quando fa delle uscite "enigmatiche" si può anche mettere in discussione eh.
Non muore nessuno, credo.
Non capisco perché valuti ragionevole un intervento che legittimamente mette in dubbio le motivazioni delle dichiarazioni di Tare e a gamba tesa un intervento che altrettanto legittimamente non ritiene fondati i dubbi sulle dichiarazioni di Tare

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FantaTare il 19 Set 2021, 11:47
"Ignoranza calcistica".

"la solita azione di logoramento contro gli allenatori della Lazio".

E va bene... Non se ne esce.

Pace e amore! (cit.).

Difatti ad Inzaghi l'ha talmente logorato che è stato qui 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.267
Citazione di: FantaTare il 19 Set 2021, 12:21
;)

:beer:

Beh queste dichiarazioni confermano quanto avevo scritto stamani.
Si lavora per il 433 in primis ma con la possibilità di cambiare anche a gara in corso.

Che mi sembra la cosa migliore in generale dato che giocando sempre allo stesso modo diventi molto prevedibile.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2021, 14:05
Difatti ad Inzaghi l'ha talmente logorato che è stato qui 5 anni.

Il logoramento di Inzaghi andava avanti da almeno un paio d'anni.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.151
[quote author=RG-Lazio link=topic=27497.msg3515341#msg3515341 date=163204513

Aldilá di questo, cosí come é finito il ciclo Inzaghi prima che tutti ne prendessero coscienza, é probabilmente finito il ciclo Tare.

Speriamo che il peso di Sarri porti ad un divorzio...ma niente contro Tare per sé. Semplicemente c´é bisogno di aria nuova per noi e per lui. Ci si lasci senza rancore.
[/quote]
Io toglierei il probabilmente!
Ma per me la colpa non è neanche di Tare ma del signor Lotito che non lo manda via e questo suo immobilismo mi fa riflettere

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Il logoramento di Inzaghi andava avanti da almeno un paio d'anni.

Ah, quindi da quando abbiamo conquistato l'accesso in Champions e giocavamo un calcio spettacolare fino al lock-down.
Speriamo che logori così pure Sarri già da subito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Citazione di: Vincelor il 19 Set 2021, 12:49
Non capisco perché valuti ragionevole un intervento che legittimamente mette in dubbio le motivazioni delle dichiarazioni di Tare e a gamba tesa un intervento che altrettanto legittimamente non ritiene fondati i dubbi sulle dichiarazioni di Tare

Perché tu non l'hai confutato, hai solo lasciato intendere che fosse il solito terrorismo gratuito contro Tare. Con questa posizione ogni critica non diventa MAI ragionevole, ma sempre e solo un attacco prevenuto che favorisce la cornice marcia. Infatti ormai su questo topic in particolare è solo uno sc.azzo continuo tra detrattori e difensori, che per me risultano ugualmente pittoreschi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
Citazione di: Achab77 il 19 Set 2021, 16:24
Perché tu non l'hai confutato, hai solo lasciato intendere che fosse il solito terrorismo gratuito contro Tare. Con questa posizione ogni critica non diventa MAI ragionevole, ma sempre e solo un attacco prevenuto che favorisce la cornice marcia. Infatti ormai su questo topic in particolare è solo uno sc.azzo continuo tra detrattori e difensori, che per me risultano ugualmente pittoreschi.
Se commenti i miei interventi dovresti almeno leggerli. Io ho chiesto per quale ragione Tare dovrebbe suggerire pubblicamente un cambio di modulo a Sarri. Non c'e' stata una risposta specifica, nonostante l'avessi sollecitata piu' volte, dal che ne ho dedotto che il sottinteso fosse che Tare volesse mettere in difficolta' Sarri. La prossima volta, prima di commentare, leggi, rifletti e caso mai commenta

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 19 Set 2021, 16:24
Lascialo perde, quello è il primo investigatore C.I.C.A.S...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2021, 15:35
Ah, quindi da quando abbiamo conquistato l'accesso in Champions e giocavamo un calcio spettacolare fino al lock-down.
Speriamo che logori così pure Sarri già da subito.

Ma davero oh. Che desolazione.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2021, 20:05
Lascialo perde, quello è il primo investigatore C.I.C.A.S...
Ma tu che vuoi? Ma che ne capisci? Ma lascia perdere veramente, visto che un semplice testo in italiano presenta per te difficolta' di comprensione

car

*
Lazionetter
* 837
Il logoramento consiste anche nel comprare giocatori inutili come Jony Durmisi Vavro Escalante Muriqi ecc. e abbassando così notevolmente il tasso tecnico.Gli allenatori sono vittime.Avevano preso forse Sarri pensando che gli avrebbe valorizzato questi soggetti che Inzaghi gli aveva bocciato?Glieli ha bocciati tutti pure Sarri.Più chiaro di così......se qualcuno fa finta di non capire problemi suoi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il logoramento consiste anche nel comprare giocatori inutili come Jony Durmisi Vavro Escalante Muriqi ecc. e abbassando così notevolmente il tasso tecnico.Gli allenatori sono vittime.Avevano preso forse Sarri pensando che gli avrebbe valorizzato questi soggetti che Inzaghi gli aveva bocciato?Glieli ha bocciati tutti pure Sarri.Più chiaro di così......se qualcuno fa finta di non capire problemi suoi.

Effettivamente è un progetto diabolico. Il direttore sportivo di una squadra prende un allenatore e poi gli compra giocatori pippe per logorarlo fino a che questo non se ne va. Ovviamente dopo che per tre anni invece ne aveva presi altri forti tanto che si vince qualche trofeo, si va quasi sempre in Europa e il valore della rosa cresce a dismisura.
Poi prende un altro allenatore che costa il doppio e ha vinto di più di quello che se n'è andato, sperando che valorizzi le pippe che ha comprato al primo. Siccome il secondo allenatore glie le boccia, allora già dal primo mercato inizia a logorare anche il secondo allenatore comprando altre pippe.
Ci si potrebbe fare un bel film.
Secondo me non è plausibile e, nel dubbio, io preferisco continuare a far finta di non capire questo misterioso comportamento del nostro Direttore Sportivo che cerca di fare di tutto per fare retrocedere la Lazio in serie B spendendo un botto di soldi a casaccio.
Con Lotito ovviamente d'accordo in tutto e per tutto e le vittime degli allenatori scelti che fanno pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva