Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: richard il 21 Set 2021, 14:13
Koopmeiners a che serve? Ci manca un giardiniere?

l'unica cosa che non manca mai a Formello.
giardinieri.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Citazione di: Vincelor il 21 Set 2021, 12:11
Potresti esplicitare il tuo pensiero? So benissimo di attirarmi le critiche di alcuni utenti, ma io credo che gli interventi in un forum non dovrebbero contenere allusioni e sottintesi poco chiari. Tu cosa ne pensi del rapporto tra Tare e il signor Lotito (sarebbe il presidente Lotito ma va bene uguale) e cosa ti fa preoccupare di questo rapporto?
Ecco, ora forse è più chiaro quali erano le mie preoccupazioni

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.349
Registrato
Citazione di: NICKNICK il 23 Set 2021, 14:06
Ecco, ora forse è più chiaro quali erano le mie preoccupazioni
Per niente, queste continue allusioni sono solo fastidiose. Elabora il tuo pensiero in maniera articolata e prenditi la responsabilità delle tue affermazioni

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Registrato
ancora complimenti per il brillante mercato... adatto al modulo soprattutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
 :sleep: :zzz: :niubbo:
Citazione di: Miro68 il 23 Set 2021, 23:10
ancora complimenti per il brillante mercato... adatto al modulo soprattutto

:sleep: :zzz: :niubbo:

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Dopo la valanga di insulti delle ultime settimane, solo per evidenziare come i due uomini derby (Felipe e Pedro) siano costati zero euro.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 27 Set 2021, 19:46
Dopo la valanga di insulti delle ultime settimane, solo per evidenziare come i due uomini derby (Felipe e Pedro) siano costati zero euro.

Guarda, io sono contentissimo per noi la squadra e l'allenatore, se lo meritano e ce lo meritavamo di dargli una bella suonata a quelli là.
Ma i 30 mil messi a bilancio per Muriqi e Akpa-Akpro non li digerirò facilmente e certo non mi basta questa vittoria nel derby, e non se ne vantasse in giro che resto convinto sia venuta nonostante lui.
Che poi mi dispiace pure scriverlo perchè i due ragazzi sono come minimo volenterosi e quello che c'hanno lo danno, questo è sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.349
Registrato
Citazione di: meanwhile il 27 Set 2021, 20:11
Guarda, io sono contentissimo per noi la squadra e l'allenatore, se lo meritano e ce lo meritavamo di dargli una bella suonata a quelli là.
Ma i 30 mil messi a bilancio per Muriqi e Akpa-Akpro non li digerirò facilmente e certo non mi basta questa vittoria nel derby, e non se ne vantasse in giro che resto convinto sia venuta nonostante lui.
Che poi mi dispiace pure scriverlo perchè i due ragazzi sono come minimo volenterosi e quello che c'hanno lo danno, questo è sicuro.
Per capire, i 12 milioni per Akpa Akpro per te sono farina del sacco di Tare?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.349
Registrato
Poi, i migliori in campo al derby sono stati Felipe, Pedro, Reina e Ciro (non necessariamente in quest'ordine). Qualche merito ce lo avra' pure il DS no? Ah, e anche l'allenatore non sembra malaccio

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.826
Registrato
Citazione di: Vincelor il 27 Set 2021, 20:27
Poi, i migliori in campo al derby sono stati Felipe, Pedro, Reina e Ciro (non necessariamente in quest'ordine). Qualche merito ce lo avra' pure il DS no? Ah, e anche l'allenatore non sembra malaccio
Più che giusto.  Meriti e colpe vanno distribuiti   altrimenti se va male è colpa sue, se va bene non si sa di chi

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.041
Registrato
Citazione di: meanwhile il 27 Set 2021, 20:11
Guarda, io sono contentissimo per noi la squadra e l'allenatore, se lo meritano e ce lo meritavamo di dargli una bella suonata a quelli là.
Ma i 30 mil messi a bilancio per Muriqi e Akpa-Akpro non li digerirò facilmente e certo non mi basta questa vittoria nel derby, e non se ne vantasse in giro che resto convinto sia venuta nonostante lui.
Che poi mi dispiace pure scriverlo perchè i due ragazzi sono come minimo volenterosi e quello che c'hanno lo danno, questo è sicuro.
Prova a metterla così: 30 milioni per Muriqi, Akpa, Pedro e Felipetto. E ti ci voglio mettere anche Reina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Nun je cacate er cazzo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Vero Igli, qui non sei apprezzato. È ora di dimostrare che ci sbagliamo. Vai e dimostra di essere grande.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: vaz il 28 Set 2021, 07:13
Vero Igli, qui non sei apprezzato. È ora di dimostrare che ci sbagliamo. Vai e dimostra di essere grande.

:D

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
ma almeno sta settimana possiamo pensare ad altro?
Figurateve eh, sapete bene come la penso, ma non è che dobbiamo sempre e comunque pensare a quel che non va. Ogni tanto ci si può concentrare su quel che va.
:beer:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2021, 08:39
ma almeno sta settimana possiamo pensare ad altro?
Figurateve eh, sapete bene come la penso, ma non è che dobbiamo sempre e comunque pensare a quel che non va. Ogni tanto ci si può concentrare su quel che va.
:beer:

Volevo scrivere la stessa cosa.
Ma anche in senso inverso, ovvero che se la squadra é malcostruita non sarà un derby vinto a cambiare la questione. Non ha senso che ad ogni sconfitta chi critica Tare si scaraventi su questo topic per rinvigorire le sue opinioni come non ha senso che ad ogni vittoria chi invece difende Tare corra qui sopra con argomenti contrari.
Secondo me, entrambe le posizioni, ormai ben disseccate e analizzate, sono stucchevoli.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Perfettamente d'accordo, ormai questi siamo.
Come non comprendo chi la settimana di fine mercato si scandalizza perché ci si concentra su Tare, francamente ora Tare è l'ultimo dei miei pensieri.
Tornerò a pensarci a gennaio e poi di nuovo in estate, dove sarà il centro dei miei pensieri e non il calcio giocato, per il quale si aspetta - incredibile ma vero - che si giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.274
Registrato
E aggiungerei che nella Lazio non lavorano a compartimenti stagni.

Le operazioni di mercato le decidono Lotito, Tare e l'allenatore. Che sono i tre in ordine di comando

ognuno con le proprie competenze avendo sempre bene in mente i paletti economici.

Lo ha detto anche Sarri, dopo il derby.

quì si trova bene, lavora bene e gli han comprato gli esterni (come ruolo) che voleva. Di più non si poteva fare (come qualcuno quì chiedeva di cambiare 8/9 giocatori) perchè senza sceicco dietro comprare 8/9 giocatori da Lazio (e per Sarri) significa spendere almeno 120/150M

Alla Juve (che è la Juve) comprare 4 esterni non si poteva perchè per quel livello sarebbe stata una spesa insostenibile.

Quindi quando le responsabilità non sono mai di una sola persona, nel bene e nel male

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: tommasino il 27 Set 2021, 22:56
Prova a metterla così: 30 milioni per Muriqi, Akpa, Pedro e Felipetto. E ti ci voglio mettere anche Reina.

Ecco appunto, guardiamo le cose nella sua complessità, sennò è tutto troppo facile...

Discussione precedente - Discussione successiva