Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.678
A me di Tare mi frega il giusto, soprattutto ad ottobre e a pochi giorni dal trionfo nel derby... ha sbagliato alcuni acquisti? certo. Ha colpe sulla prestazione indecorosa di oggi? no. Non è possibile dare le colpe delle sconfitte a Tare e i meriti dei successi ai giocatori, poi fate come vi pare...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Charlot il 03 Ott 2021, 15:44
A me di Tare mi frega il giusto, soprattutto ad ottobre e a pochi giorni dal trionfo nel derby... ha sbagliato alcuni acquisti? certo. Ha colpe sulla prestazione indecorosa di oggi? no. Non è possibile dare le colpe delle sconfitte a Tare e i meriti dei successi ai giocatori, poi fate come vi pare...

Inutile, è un'ossessione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.585
Citazione di: Charlot il 03 Ott 2021, 15:44
Nessuno da la colpa a Tare per oggi, ma sicuro che la costruzione della squadra pur nei limiti dei soldi a disposizione, sia sua

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2021, 16:00
Nessuno da la colpa a Tare per oggi, ma sicuro che la costruzione della squadra pur nei limiti dei soldi a disposizione, sia sua

Se penso che alla prossima partita contro l'inter giocheremo probabilmente con Patric centrale mi vengono i brividi.
Se me lo avessero detto un'anno fa non ci avrei mai creduto potesse succedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.585
Citazione di: ssl1900 il 03 Ott 2021, 16:19
Se penso che alla prossima partita contro l'inter giocheremo probabilmente con Patric centrale mi vengono i brividi.
Per me gioca Radu

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Se invece l'anno scorso appena centrata la CL t'avessero detto che avrebbe fatto quel mercato ci avresti creduto?

Se 5 anni fa ti avessero detto che sinistra saremmo dipesi da Lulic sino al suo ultimo anno alla Lazio seppur sfiancato ci avresti creduto?

Se 4 anni fa ti avessero detto che dopo Acerbi i rinforzi per la difesa centrale sarebbero stati Vavro Hoedt e Musacchio ci avresti creduto?

Tare non è UN problema...è diventato IL problema da valore aggiunto quale era sino a qualche anno fa..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.898
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2021, 16:26
Per me gioca Radu

Gioca Patric, ormai il sostituto dei centrali è lui. Ma se la squadra tutta non si dà una svegliata è inutile pensare ai singoli. Con o senza Acerbi non cambierà nulla.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ogni commento è superfluo sul mejo ds della galassia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Per me l'unico errore è non aver preso un terzino sinistro quest'anno. Lo aveva chiesto Sarri.

Lo scorso anno una sola scelta sbagliata con Muriqi. Fares lo voleva Inzaghi ed è un buon giocatore che vale quello e non ha fatto il salto, capita. Akpa è stato un acquisto societario ed è un rincalzo normalissimo.

Tutto ciò con la sconfitta di oggi non c'entra niente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.585
Citazione di: CodyAnderson il 03 Ott 2021, 17:23
Per me l'unico errore è non aver preso un terzino sinistro quest'anno. Lo aveva chiesto Sarri.

Lo scorso anno una sola scelta sbagliata con Muriqi. Fares lo voleva Inzaghi ed è un buon giocatore che vale quello e non ha fatto il salto, capita. Akpa è stato un acquisto societario ed è un rincalzo normalissimo.

L'acquisto scriteriato di Muriqi e i suoi 20 milioni ("non è costato 20mioni") l'assenza di alternative ("in attacco abbiamo le alternative ") si è riverberato su questo mercato e avrà effetti anche nei prossimi.
Come ne ha avuti l'acquisto di Vavro.
Ma noi siamo tifosi, cosa vogliamo saperne, anzi no, "non siete tifosi".

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: CodyAnderson il 03 Ott 2021, 17:23

Ahahahahaha

Apparte che ti direi "hai detto niente" ...poi il non aver rinforzato la difesa?

L'anno che vai in Champions te presenti con Muriqi Fares Hoedt Akpa Reina Escalante e devo legge che l'unico errore è stato Muriqi?

Quest'anno unico errore non aver preso un terzino sinistro??? Invece la pagliacciata Kamenovic? Quando scrissi prima che scoppiasse il caso che ci si era incartati con quell acquisto del cazzo fui vessato.

Invece il non aver rinforzato di nuovo la difesa? Non è un errore?

L'essere riuscito a non prendere Kostic con la solita tragicomica trattativa (una l'anno senno non semo contenti) nonostante c era tutto allineato (manager uguale al mister, volonta giocatore e soldi in tasca) pure i pianeti credo...non è un errore?

Dio buono. Quando capirete i danni che ha fatto sto saccente altezzoso alla NOSTRA LAZIO sarà tardi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2021, 17:46
L'acquisto scriteriato di Muriqi e i suoi 20 milioni ("non è costato 20mioni") l'assenza di alternative ("in attacco abbiamo le alternative ") si è riverberato su questo mercato e avrà effetti anche nei prossimi.
Come ne ha avuti l'acquisto di Vavro.
Ma noi siamo tifosi, cosa vogliamo saperne, anzi no, "non siete tifosi".

Questo anedotto che hai raccontato mi ha fatto salire la rabbia ancora di piu.

Ma come cazzo si permette quel miracolato.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tutta l'estate a dire che se mandavi via caicedo stavi nella me.rda...
Ed ecco la contro prova.

Alla prossima giornata arriva ancora la prova ddl nove per tutti quelli che dicevano che serve da secoli uno stracaxxo di centrale (forte)...
Incrociamo le dita...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Zoppo il 03 Ott 2021, 18:42
Ed ecco la contro prova.

Alla prossima giornata arriva ancora la prova ddl nove per tutti quelli che dicevano che serve da secoli uno stracaxxo di centrale (forte)...
Incrociamo le dita...
Caicedo però ancora deve scendere in campo quest'anno.
Fisicamente è in grossa difficoltà.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Pure Caiceido non sarebbe andato bene. È da quando abbiamo Immobile che manca un giocatore con le sue caratterisitiche. Se ne discute da anni.
Se, però, bisogna scegliere tra Caiceido e Muriqi ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.898
Citazione di: Zoppo il 03 Ott 2021, 18:42
Ed ecco la contro prova.

Incrociamo le dita...

Se l'Inter ci batte non credo che il problema sarà Patric.
La squadra non gioca, al netto dei limiti e della panchina inadeguata, o almeno lo fa a corrente molto alternata. Ripeto che l'anno di transizione l'abbiamo ormai digerito e amen, però a parte un'intensità mostruosa in un derby comunque sofferto e una sgambatura allegra contro il Lokomotiv, mi piacerebbe vedere dei progressi, anche piccoli.
Non potete dirmi che tra Torino, Cagliari e Bologna li avete visti.

Io la partita con l'Inter manco la considero, però mi piacerebbe vedere qualche segnale importante contro verona, florentia e OM.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
siamo quelli che spendono meno tra le c.d. grandi
per non parlare dei soldi buttati sul mercato dalla viola

abbiamo un budget striminzito che non ci permette grosse scelte
con 20M abbiamo fatto tutto il mercato
altri ne spendono 45 per un giocatore per un totale di 80M

altri hanno rose extralarge pagate a peso d'oro
se sbagliano uno o 2 acquisti passano nel dimenticatoio

insomma il problema non è tare
per me  ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: nordest2 il 03 Ott 2021, 20:40
siamo quelli che spendono meno tra le c.d. grandi
per non parlare dei soldi buttati sul mercato dalla viola

abbiamo un budget striminzito che non ci permette grosse scelte
con 20M abbiamo fatto tutto il mercato
altri ne spendono 45 per un giocatore per un totale di 80M

altri hanno rose extralarge pagate a peso d'oro
se sbagliano uno o 2 acquisti passano nel dimenticatoio

insomma il problema non è tare
per me  ;)
Quindi il fatto che Tare spenda quei 20 su Muriqi o Akpa preso a 12M non c'entra nulla?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Il mercato post Champions ci ha tarpato le ali per me. Era quello il momento. Qualche soldo più del solito é uscito ma purtroppo in maniera disastrosa. 30 milioni fares e muriqi per noi sono un gigante fardello. Sorvolo sui quasi 13 milioni di akpa akpro lì non c'entra tare. In questa campagna acquisti per me nemmeno malissimo per i nostri parametri. Ma il danno fatto lo scorso anno é stato pesante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Vorrei tanto capire se Muriqi l'avesse mai visto dal vivo.
È inspiegabile questo investimento.

Discussione precedente - Discussione successiva